Tragico incidente per Michail Antonio, il West Ham: “Preghiamo per lui”

7 Dicembre 2024 - 19:34

Tragico incidente per Michail Antonio, il West Ham: “Preghiamo per lui”

Michail Antonio, attaccante giamaicano del West Ham è stato vittima di un grave incidente a bordo della sua Ferrari. Ciò che è certo al momento è che il 34enne è stato portato d’urgenza in una ospedale e si attendono ora aggiornamenti sul suo suo stato di salute.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Tragico incidente per Michail Antonio, giocatore del West Ham: “Preghiamo per lui”, queste le parole del West Ham in un comunicato che esprime forte preoccupazione per le condizioni dell’attaccante giamaicano, attualmente ricoverato in un ospedale a sud di Londra.

Sui social si sono velocemente diffuse le foto che mostrano la Ferrari del 34enne la completamente distrutta ai margini della carreggiata.
Per non parlare della parte anteriore, sommersa dai danni, con il lunotto accartocciato e la fiancata destra squarciata.
“Il West Ham United può confermare che l’attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento i pensieri e le preghiere di tutto il Club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il Club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito”. – questo il primo commento sulla vicenda da parte del club inglese.
Successivamente è arrivato il primo bollettino medico tramite un comunicato social, rilasciato sempre dalla società calcistica, in cui si legge che il giocatore è “in condizioni stabili, cosciente e comunica con le persone. Attualmente è sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni questa sera, ma pubblicherà un ulteriore aggiornamento a tempo debito”.
Fonte: Fanpage.it

  •