Ultim’ora, il portiere del Psg è ricoverato in gravissime condizioni dopo una caduta da cavallo

28 Maggio 2023 - 16:02

Ultim’ora, il portiere del Psg è ricoverato in gravissime condizioni dopo una caduta da cavallo

Sergio Rico, portiere del Paris Saint Germain, è ricoverato all’ospedale Virgen del Rocío di Siviglia a causa di un trauma cranico. L’incidente è avvenuto questa mattina mentre era a cavallo a Huelva. Il giocatore spagnolo, nato nel 1993, è caduto da cavallo e successivamente è stato colpito in testa dall’animale. È stato necessario trasportarlo d’urgenza in elicottero all’ospedale di Siviglia. Attualmente è intubato e i medici stanno monitorando le sue condizioni.

L’incidente si è verificato intorno alle 8.30 del mattino quando un cavallo imbizzarrito ha colpito quello che Sergio Rico stava cavalcando, facendolo cadere a terra. I soccorsi sono intervenuti immediatamente per assistere il giocatore. Dopo aver riportato il trauma cranico, Rico è stato trasferito in elicottero all’ospedale. La situazione è ancora in fase di valutazione da parte dei medici.

È importante sottolineare che Sergio Rico è giunto in Spagna nella notte tra sabato e domenica, dopo aver fatto parte della squadra del PSG che ha vinto l’undicesimo titolo nella sua storia. L’atleta è molto devoto alla Virgen del Rocío di Huelva, dove si sta svolgendo una festa in suo onore.

Il Paris Saint-Germain ha rilasciato una dichiarazione in merito all’incidente: “Il Paris Saint-Germain è a conoscenza dell’incidente che ha coinvolto il suo giocatore Sergio Rico questa domenica ed è in costante contatto con lui e le persone a lui vicine. Tutto il Rouge et Bleu è al suo fianco e gli offre il suo pieno sostegno”.

Al momento, l’evoluzione delle condizioni di Sergio Rico è ancora incerta e si attendono ulteriori aggiornamenti da parte del personale medico. La sua famiglia, i suoi compagni di squadra e l’intera comunità sportiva gli augurano una pronta guarigione e sperano che possa riprendersi presto da questo incidente.

Fonte: fanpage

Seguici su telegram: https://t.me/retenews24