Violenza choc: 14enne aggredita da un branco di ragazze, video virale sui social

18 Maggio 2024 - 13:16

Violenza choc: 14enne aggredita da un branco di ragazze, video virale sui social

Una 14enne è stata vittima di violenza, un pestaggio in piena regola da parte di un gruppo di sei coetanee a Châtillon, in Valle d’Aosta. L’episodio è avvenuto giovedì 16 maggio nel parcheggio multipiano di p.za Volontari del Sangue ed è stato immortalato da uno smartphone e diffuso sui social.

La ragazza, residente a St. Vincent, si era recata al parcheggio per incontrare una coetanea con cui chiarire un’incomprensione. L’incontro si è però trasformato in un incubo: la 14enne è stata attirata in una trappola e aggredita da sei ragazze che l’hanno picchiata, tirandole i capelli e dandole schiaffi.

Le scene di violenza sono state riprese da uno dei presenti e il video è stato poi condiviso sui social. La madre della vittima, sconvolta dall’accaduto, ha denunciato tutto alle forze dell’ordine.

Secondo il racconto della donna, le ragazzine coinvolte erano tutte conosciute dalla figlia e dalla sua famiglia. “Il migliore amico di mia figlia non è riuscito a fermarle perché è stato minacciato dai maschi presenti”, ha aggiunto la madre.

I Carabinieri della stazione di Châtillon e St. Vincent stanno indagando sull’episodio. Le immagini del video saranno analizzate per identificare le responsabili dell’aggressione. Gli atti sono stati trasmessi alla procura per i minorenni di Torino.

L’episodio ha suscitato grande indignazione nella comunità di Châtillon. La madre della 14enne lancia un appello:”Chiedo a chi ha visto o sa qualcosa di parlare, aiutiamo mia figlia a ottenere giustizia”.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net