Oroscopo di venerdì 9 agosto 2019 di Paolo Fox

8 Agosto 2019 - 15:30

Oroscopo di venerdì 9 agosto 2019 di Paolo Fox

Ariete: agosto è un mese interessante che può portare qualche agevolazione. Nel lavoro in autunno ci saranno degli ostacoli da superare e bisognerà impegnarsi molto, ma alla fine ciò ti permetterà di conseguire buoni risultati. I nati del segno possono contare sull’ottimo aspetto del Sole. Ora hai grande forza ed energia, non accetti più compromessi e soprattutto nel lavoro hai grandi aspettative. Questo fine settimana sarà molto interessante, migliora il tuo rapporto con gli altri.
Cancro: per l’oroscopo oggi 9 agosto 2019 ci sarà un bel cielo per l’amore, le stelle favoriscono le relazioni importanti. Bisogna tenere sotto controllo la gestione delle finanze. Saturno opposto indica che devi impegnarti molto per ottenere ciò che desideri. Se in amore ti trovi in una situazione di dubbio e confusione, approfitta del weekend per un confronto. I single invece non devono esitare a mettersi in gioco di più in amore perché questo è il momento giusto per ottenere riscontri buoni.
Leone: i nati sotto il segno del Leone nei prossimi mesi potranno vincere numerose battaglie. Molte conferme sono già arrivate, ed altre probabilmente arriveranno proprio durante i prossimi mesi. Già da adesso puoi contare su un buon recupero anche dal punto di vista sentimentale. Sei forte e determinato, le stelle sono dalla tua parte ma a renderti vincente è anche il tuo atteggiamento. Di fronte ad una buona opportunità bisogna cercare di porsi in maniera attiva. Non lasciarti condizionare dal passato. Se alcune scelte ti sembrano difficili o rischiose, non sottovalutare il consiglio degli altri.
Sagittario: l’oroscopo di oggi venerdì 9 agosto 2019 segnala una giornata interessante per i contatti e per gli spostamenti. I successi ai quali ambisci possono essere realizzati, a fronte però di grande impegno e costanza da parte tua. Devi prendere decisioni difficili e tagliare rami secchi della tua vita. In genere sei un segno abbastanza dinamico ed intraprendente, e se da troppo tempo fai una vita statica, questo potrebbe essere il momento giusto per poter sperimentare cose nuove e nuove conoscenze.
Vergine: devi essere prudente per le questioni di tipo burocratico. Non dare nulla per scontato. Chi lavora in questo particolare periodo dell’anno, deve essere ancora più attento. Qualcuno proverà a sottrarti qualcosa che ti spetta. L’oroscopo di domani venerdì 9 agosto indica che possono esserci contrasti in famiglia, per la cui risoluzione ci vuole tempo e pazienza. Venere in aspetto interessante per i sentimenti. Potresti vivere emozioni più belle rispetto a quelle delle ultime settimane. E’ un momento particolare per le relazioni.
Bilancia: se al tuo fianco c’è una persona che vale, è più facile fare scelte di vita importanti come la convivenza ed il matrimonio. Quando sei convinto di una relazione, non esiti a fare scelte importanti. Ma questo venerdì potrebbero esserci delle discussioni da affrontare, nel lavoro o in famiglia. Hai un atteggiamento critico nei confronti degli altri, soprattutto se per troppo tempo ti sei mostrato tollerante ed hai accumulato. Il consiglio delle stelle, invece, è quello di parlare di volta in volta di ciò che non ti sta bene.
Acquario: sei un segno elettrico, ti piace sperimentare ma le tue scelte possono non essere comprese dagli altri. Alla fine dell’estate potresti scegliere di seguire dei percorsi che non sono condivisi dagli altri. Questo è il momento giusto per dimostrare le proprie capacità. Tieni molto alla tua libertà e non hai paura di assecondare le tue intuizioni. Adesso però goditi gli ultimi giorni di vacanza ed a Ferragosto cerca di distrarti dalle questioni pesanti e dalle difficoltà che hai dovuto tollerare negli ultimi mesi. Fare cose più spensierate ti aiuterà a recuperare il buonumore.
Gemelli: per l’oroscopo oggi 9 agosto 2019 qualcosa ti preoccuperà, ci sono questioni che vanno gestite meglio. Questo periodo è interessante per i contatti lontani, l’estate è la stagione degli incontri, e potresti anche rivedere persone che non frequenti da tempo. In amore non ci sono grandi novità, bisognerebbe cercare di risolvere tensioni o malintesi entro la fine di agosto. Se per troppo tempo hai messo il partner in secondo piano, approfitta delle giornate di ferie e di Ferragosto per dare spazio ai sentimenti.
Capricorno: non ti piace mostrare le tue fragilità, ma potresti trovarti nella condizione di doverlo fare. Sei un segno che mantiene una certa coerenza, ma soprattutto nel lavoro potrebbe essere utile ora valutare delle alternative. Hai l’opportunità di far valere le tue scelte e le tue idee in maniera più semplice, magari mettendoti in gioco in nuovi contesti. Durante i prossimi mesi avrai l’opportunità di poter rivelare e portare avanti i tuoi progetti e le tue intuizioni
Pesci: sei un segno che ha bisogno di conferme. Hai bisogno di qualcuno che ti riempia di attenzioni e si mostri sempre leale prima di concederti del tutto. Ama le dimostrazioni di affetto, e proprio durante la pausa delle ferie estive potresti anche sorprendere il partner con coccole e piccoli regali. Soprattutto gli uomini amano stare al centro dell’attenzione e ricevere sempre grande interesse e preoccupazione da parte del partner. In estate vuoi ancora di più, e non sono pochi coloro i quali trascorreranno le ferie in compagnia della famiglia di origine o degli affetti più cari.
Toro: per l’oroscopo oggi 9 agosto 2019 chi è reduce da una delusione sentimentale, adesso si sente meglio ed è pronto a lasciarsi andare. Se invece stai vivendo una crisi in amore, oggi e domani potresti dover affrontare un discorso che ti costringerà a fare i conti con i tuoi limiti. Sono giornate altalenanti per i sentimenti. Queste difficoltà possono essere determinate dal fatto che chi ti è vicino non è disposto ad assecondare le tue idee o non capisce i tuoi bisogni. Potresti anche fare scelte insolite e non facili da gestire, anche per gli altri. In amore sei impaziente di capire come comportarti perché hai anche bisogno di staccare la Sina da determinate conflittualità per andare avanti.
Scorpione: c’è un lieve calo fisico, ma già da domani potrai contare su un buon recupero. La prossima stagione sarà molto interessante dal punto di vista lavorativo. Invece in queste settimane bisogna cercare di investire il proprio tempo in amore. Venere in buon aspetto ti garantisce grande passionalità e coinvolgimento. Durante il fine settimana non esitare ad organizzare qualcosa di bello per te e per le persone che ami.

fonte: Controcampus