Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

20 Febbraio 2021 - 7:51

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l’oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 20 febbraio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Ariete

Oggi la luna è ancora in Gemelli e questo vuol dire che le influenze sul segno dell’ariete saranno positive. Bisogna approfittarne per dedicarsi alle relazioni con gli altri. L’amore potrebbe arrivare anche in modo del tutto inaspettato e nelle prossime ore ci sarà anche qualche ariete che si riconcilierà con qualcuno o che si innamorerà di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Toro

Il segno del toro è ancora turbato dalla condizione di precarietà che sta vivendo e non proprio tutto sta filando liscio. L’umore, però, sarà migliore rispetto al passato anche grazie al transito del sole. In amore c’è ancora qualche problemino e anche i progetti appena avviati non hanno proprio preso quota come si sarebbe voluto. Sono troppi gli impegni pratici e l’amore sembra soffrirne molto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Gemelli

C’è una grande creatività oggi e domani per il segno dei gemelli con luna e Giove in buon aspetto. È probabile che si sia già ricevuta una bella notizia e d’ora in poi occhi puntati sull’amore perché non va trascurato. Alla larga dai sogni irrealizzabili, ora bisogna mantenere i piedi per terra.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Cancro

Il segno del cancro potrebbe finalmente prendersi una rivincita personale. Sul lavoro probabilmente si dovrà accettare un cambiamento e in amore bisogna ancora avere pazienza. È sicuro però che questo segno riuscirà a risalire la china in primavera. Per ora si vive una fase di passaggio in cui si potrebbe cadere ogni tanto in un po’ di caos. Bisogna solo pazientare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Leone

Il leone recupera un bella carica di energia da sfruttare in amore. A marzo tutto sarà più semplice, anche riportare armonia nella coppia dopo un febbraio un po’ duro per le relazioni. Per quanto riguarda il lavoro a marzo si potrà ricostruire qualcosa o cogliere nuove opportunità. Questo è un periodo in cui i leone potranno riflettere molto sulla propria vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Vergine

Le giornate di oggi e domani sono al alto rischio per il segno della vergine che potrà cadere in discussioni soprattutto con persone incoerenti e inaffidabili. Ora bisogna gestire la propria agitazione e non sarà facile ma bisognerà sforzarsi di mantenere la calma e il sangue freddo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Bilancia

La bilancia oggi e domani dovrà cogliere tutte le occasioni che capiteranno, soprattutto quelle amorose. Venere è favorevole e i sentimenti possono davvero tornare in primo piano. Ora l’importante è non farsi sopraffare dalla paura del cambiamento e non sprecare delle stelle così favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Scorpione

Lo scorpione può recuperare una bella energia in questo weekend che dovrebbe sfruttare per staccare la spina da tutto. Si ha un grande bisogno di svago e relax perché gli scorpione stanno uscendo da un periodo abbastanza turbolento in amore e anche sul lavoro. C’è da ritrovare serenità su tutti i fronti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Sagittario

Sia oggi che domani il sagittario dovrà contrastare gli effetti negativi della luna opposta. Nelle prossime ore potrebbe esserci un ritardo o un po’ di nervosismo e si corre il rischio di litigare con qualcuno. Sarebbe meglio usare la massima cautela perché i prossimi saranno giorni piuttosto agitati.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Capricorno

Il capricorno oggi dovrà impegnarsi a conservare la fiducia che ha in se stesso anche se qualcuno potrebbe non essere d’accordo con le proprie opinioni. Venere tornerà attiva a fine mese e la propria vita sentimentale sarà più serena per questo. Per ora l’ideale sarebbe scrollarsi di dosso le tensioni e vivere con più ottimismo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Acquario

L’acquario sia oggi che domani sente una grande voglia di condividere il suo tempo con gli altri anche grazie alla luna in aspetto positivo. Si potrà ritrovare la tanto agognata serenità dopo un periodo un po’ confuso e ci si potrà concentrare su un progetto per il futuro. Ora l’importante, però, è restare con i piedi per terra e andare avanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021: Pesci

Oggi e domani per il segno dei pesci saranno due giornate sottotono, soprattutto in amore. Chi è solo o separato da poco potrebbe essere assalito da un po’ di malinconia mentre, chi è in una relazione, diventerà un po’ dubbioso sul partner. Bisogna tenere duro pero, perché da lunedì l’umore cambierà.

  •