Oroscopo 2021 di Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

1 Gennaio 2021 - 12:00

Oroscopo 2021 di Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Paolo Fox, l’astrogolo più famoso della televisione, nel corso della puntata di ieri, giovedì 31 dicembre, de “I fatti vostri” su Rai 2 ha annunciato il suo tanto atteso oroscopo in previsione del 2021. L’anno appena trascorso è stato caratterizzato dalla pandemia Coronavirus e sono in molti a chiedersi cosa riserveranno i prossimi 365 giorni. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, di certo non considerate un oracolo indefettibile.

Ariete :

Recupero nel nuovo anno: mesi importanti a partire da febbraio quando troverete fiducia. Spazio a nuovi progetti. Per le relazioni la primavera è risolutiva.

Toro:

Nel 2021 dovrete riflettere su scelte importanti anche a livello lavorativo e in genere relazionale. Se vivete crisi sentimentali, difficile sarà il mese di febbraio, meglio andrà nei mesi centrali. Il 2021 è un anno propedeutico al 2022 molto favoreviole, ma attenzione alle finanze.

Gemelli :

Si parte bassi a gennaio, ma poi andrà meglio. Si chiudono le situazioni che non vi piacciono più: ciò che nasce e si chiude in questi mesi è favorevole. Successi in primavera. In generale è un anno che permette di risalire.

Cancro:

Il 2021 non ha più Saturno contro: vi liberate di un grosso peso. In aprile c’è un po’ di scontentezza in amore, a giugno ci saranno decisioni su eventuali proseguimenti di progetti. Meglio va in estate, da maggio a luglio ottimi risvolti nel lavoro.

Leone :

Dovrete combattere contro qualcuno.Nel 2021 dovrete stare attenti ai rapporti che non funzionano ed eventualmente chiuderli. Giungo sarà importante per nuove scelte.

Vergine:

Chi ha passato un 2020 importante, nel 2021 vedrà consolidare quelle situazioni. Piccola crisi tra maggio e giugno, l’amore parte basso ma si recupera nella seconda parte dell’anno.

Bilancia :

Nel 2021 grande energia: a febbraio concentrazione di pianeti importanti porteranno buone notizie in primavera. In amore qualche crisi a maggio, ma la rinascita è prevista alla fine dell’anno.

Scorpione :

All’inizio dell’anno vi sentirete disorientati. Importante è evitare scontri. Attenzione a questioni legali ed economiche; giugno mese importante per il lavoro che va messo in equilibrio proprio come l’amore. Fine dell’anno in recupero. Occhio alle spese a inizio anno.

Sagittario :

Tra i più provati del 2020, ora riparte. In amore primavera di buoni auspici; estate buona per il lavoro quando si avranno i risultati migliori nell’anno che per voi ha una bella concentrazione di pianeti.

Capricorno :

Molti hanno chiuso il 2020 con meno risorse, ma il 2021 mette in regola ciò che è andato male nei mesi scorsi. Interessante marzo per i sentimenti. Il cielo mette in guardia sulle spese e questioni legali.

Acquario :

Grande voglia di rivoluzionare la vita ma siate prudenti. Da febbraio nasce il desiderio di cambiare vita, anche a livello spirituale. C’è una crescita importante nei sentimenti: chi vuole fare un figlio, una famiglia può contare su giugno, luglio e agosto.

Pesci :

Inizia male dal punto di vista emotivo. Marzo e aprile importanti per l’amore, giugno ottimo per il lavoro, che porterà a un ottimo 2022. Previsto un forte recupoero dal punto di vista sentimentale.