Oroscopo di venerdì 6 dicembre 2019 di Paolo Fox

5 Dicembre 2019 - 17:11

Oroscopo di venerdì 6 dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete

Questo periodo è un po’ conflittuale per voi, ma il consiglio è di essere meno nervosi e più costruttivi. Questa sera sarete carichi di sentimento, ma attenzione se avete a che fare con Cancro o Capricorno!

Oroscopo Toro

Nella seconda metà di dicembre potrebbero arrivare novità di tipo economico. Buone speranze grazie a Mercurio. In amore, sarà meglio programmare un weekend con il partner.

Oroscopo Gemelli

Oggi vi sentite meglio ed il fine settimana vi aiuterà ancora di più. Buone garanzie di successo per chi studia, deve diplomarsi o laurearsi. In amore c’è voglia di progetti a lungo termine.

Oroscopo Cancro

Siete un po’ stanchi in questa giornata e forse oberati di cose da fare. Forse vi sentirete anche messi da parte. Il consiglio è di non alimentare polemiche in amore.

Oroscopo Leone

Questo venerdì è dalla vostra parte e vi consiglia di essere aperti alle novità. Dal punto di vista sentimentale la serata andrà bene, anche se l’amore necessità di maggiore stabilità.

Oroscopo Vergine

Questa giornata è un po’ difficile per quanto riguarda la sfera economica. Per quanto riguarda invece i sentimenti, l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di cercare di risolvere alcuni disaccordi.

Oroscopo Bilancia

Oggi siete tesi e per questo ci vorrà massima prudenza fino a domenica. In amore, forse è il caso di ammorbidire qualche scema mentale un po’ troppo rigido.

Oroscopo Scorpione

In questo periodo potreste anche rinunciare a qualcosa per aderire ad un nuovo programma: il destino di porterà verso qualcosa di grandioso. Serata romantica.

Oroscopo Sagittario

Siete forti e carichi. In amore potranno arrivare sorprese piacevoli e sarebbe il caso di farvi avanti in questa giornata. Si potrà iniziare, continuare o confermare una storia d’amore.

Oroscopo Capricorno

Siete tesi e nervosi e qualche colpo di scena potrebbe variare la situazione generale. Siete arrabbiati e delusi in ambito professionale. Non riversate il nervosismo nella coppia!

Oroscopo Acquario

Avete voglia di mettervi alla prova e di dare spazio a novità e amicizie. Sono favorite le ricerche di nuovi amori ed il successo è probabile in questa giornata!

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Tutto quello che vivrete nel corso delle prossime ore andrà bene anche per l’amore. Non dovreste essere troppo sospettosi con chi fa di tutto per entrare nella vostra vita!

fonte: Zon.it

  •