Oroscopo di venerdì 2 agosto 2019 di Paolo Fox

1 Agosto 2019 - 16:10

Oroscopo di venerdì 2 agosto 2019 di Paolo Fox

Ariete: sarà un fine settimana interessante, caratterizzato da una migliore condizione astrologica. Infatti Giove, Marte e Venere saranno in aspetto favorevole, non lasciarti scappare occasioni vantaggiose che potrebbero non ripetersi. In amore ci sono alti e bassi, ma se una storia vale, allora le prossime giornate saranno interessanti. Luglio è stato un mese complicato e che ti ha costretto a riflettere bene su cosa vuoi realmente. Agosto invece è caratterizzato da un grande recupero.
Cancro: approfitta di questo fine settimana per distrarti e lasciarti alle spalle le perplessità che hanno caratterizzato il mese di luglio. E’ tempo di rivalsa i amore se sei single. Mentre chi ha già un partner, avverte l’esigenza di confermare la sua unione, magari anche in maniera ufficiale. Sono giornate abbastanza intense dal punto di vista sentimentale, bisogna però tenere sotto controllo i propri sentimenti. I più emotivi e suscettibili potrebbero anche lasciarsi andare a qualche scelta impulsiva. Ma questo non è il momento di tradire. Questo è un weekend da dedicare alla allegria ed al divertimento. Un tradimento potrebbe solo creare complicazioni di cui presto ti pentiresti.
Leone: c’è una condizione astrologica molto interessante, l’oroscopo di domani venerdì 2 agosto 2019 è positivo. Sono stelle talmente incoraggianti che è difficile riuscire a lasciarsi sopraffare da qualche evento o scelta sbagliata. Hai grandi possibilità, ma non devi sprecarle con un atteggiamento superficiale. Infatti tutto dipende da te, e se saprai sfruttare determinate condizioni a tuo vantaggio, otterrai grandi risultati. Cerca però di non affidarti solamente alle tue forze e capacità. Un consiglio dato da una persona con esperienza può rivelarsi fondamentale e prezioso. E’ un grande oroscopo per chi ha superato un esame, una prova ed è in attesa di novità.
Capricorno: sta per iniziare un fine settimana da dedicare al riposo ed al relax. Avrai modo di trascorrere del tempo piacevole in compagnia delle persone che ami. In questo periodo potresti anche essere incuriosito da persone molto diverse da te, che magari hanno un modo di fare diverso e ti consentono anche di vedere le cose da un punto di vista diverso. Troppo spesso sei talmente concentrato sulle tue cose, che escludi ogni altro svago o alternativa. Ricorda che per andare avanti bene, può essere utile anche confrontarsi con gli altri, che possono offrirti una possibilità diversa di vedere le cose, arricchendoti a loro volta.
Gemelli: l’oroscopo oggi segnala tensione, venerdì 2 agosto 2019 potresti essere piuttosto critico ed insofferente nei confronti di ciò che non ti sta bene. Quando risenti di questo tipo di malessere, tendi anche a prendertela con gli altri, rivolgendoti in maniera brusca o aggressiva. Se qualcuno poi ha un atteggiamento sfuggente o si sottrae alle tue richieste, entro domenica cercherai di fare chiarezza e mettere in chiaro la situazione. Sono giornate tese, mantenere la calma può rivelarsi molto difficile.
Bilancia: non tutte le tue iniziative ti hanno portato i risultati sperati, ma non devi lasciarti scoraggiare. Le stelle infatti sono rassicuranti. Chi ha da poco iniziato un nuovo lavoro, o si è messo in gioco in una nuova attività, dovrà attendere il prossimo anno prima di vedere risultati concreti. Adesso ti trovi in una fase di transizione in cui non puoi neanche avanzare grandi pretese. In amore, se c’è stata una separazione, potresti anche provare a rimettere in piedi la tua vita sentimentale a partire da questo weekend. Sarà un fine settimana fortunato per gli incontri.
Sagittario: l’estate è una stagione particolarmente rilevante per questo segno di Fuoco. Tanto che non sono pochi i nati del segno che si sentono anche particolarmente agitati ed in alcuni casi, sotto pressione. C’è tanto da fare, relazioni da gestire e portare avanti che possono riguardare tanto la vita privata, quanto quella professionale. Non lasciarti demoralizzare troppo da un mancato risultato. Anche perché l’autunno sarà ugualmente una stagione particolarmente ricca e interessante, e ti consentirà di conseguire ugualmente buoni riscontri. Attenzione però a non stancarti troppo. Rischi di stare male, perché delle volte sei troppo preso da ciò che stai facendo, e ti dimentichi di pensare un po’ di più anche al fisico ed al riposo.
Acquario: sono giornate molto intense, caotiche ed impegnative. Non è escluso quindi che tu possa arrivare al fine settimana stanco e provato. Avresti bisogno di rilassarti, di goderti un po’ più di riposo, di riflettere bene sui cambiamenti che potrebbero presto interessare la tua vita. Non preoccuparti nel lavoro se ci sarà una chiusura, perché poi avrai l’opportunità di poterti rivalere nei prossimi mesi. L’oroscopo di domani venerdì 2 agosto 2019 segnala un miglioramento. In generale, comunque, occorrerà fare le cose un po’ per volta, senza esagerare o stancarsi troppo.
Previsioni oroscopo domani 2 agosto 2019 Paolo Fox, Terra ed Acqua

Scorpione: questo fine settimana avrai solo voglia di riposare, di rimettere in ordine le idee prima di lanciarti in un nuovo progetto. Molti nati del segno a fine agosto potrebbero essere impegnati proprio in una nuova attività. Hai bisogno di stare in disparte per riflettere in maniera tranquilla. Per molti la solitudine darà molto utile perché consentirà di capire meglio come gestire determinate situazioni. Le prime due settimane di Agosto saranno un po’ agitate, quindi cerca di evitare di prendere decisioni troppo vincolanti o risolutive. Questo weekend hai bisogno di riposare. Evita o rimanda tutti gli impegni che ti costringono a stancarti troppo.
Vergine: l’oroscopo è positivo. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla tua insicurezza o indecisione. In amore, infatti, non fai mai scelte impulsive o avventate. Anzi, hai bisogno di stabilire un feeling prima di lasciarti andare totalmente. Se non c’è intesa prima di tutto mentale, è difficile che tu possa lasciarti andare. Se una relazione non va bene da tempo, adesso potresti pretendere un po’ più di chiarezza. Sei stanco di mostrarti accondiscendente. Non vuoi più accontentarti, e per molti potrebbe essere arrivato il momento di mettere fine ad una storia in cui sei sempre tu a decidere. Soprattutto se qualcuno si è approfittato della tua disponibilità, potresti non avere più ripensamenti.
Toro: le ultime giornate potrebbero essere state abbastanza pesanti da gestire, e proprio per questo motivo, molti domani risentiranno di un calo. Chi è alle prese con la risoluzione di una problematica, entro la giornata di domenica avrà modo di recuperare. Non lasciare che questa agitazione possa penalizzarti. Anche perché la fine del mese di agosto sarà molto proficua dal punto di vista lavorativo, quindi devi restare concentrato sulle cose importanti che bisogna portare avanti. Qualcosa ti turba e ti sottrae energia. Questo fine settimana cerca di riposare di più.
Pesci: l’oroscopo si rivelerà piuttosto teso e complicato da gestire. Questo è un fine settimana che invita alla prudenza. Sei molto cauto, ma gli altri potrebbero anche approfittarsi della tua disponibilità. Molti si sono resi conto che essere troppo comprensivi non sempre paga, anzi. Ci sono degli imprevisti da dover gestire. In generale evita di tornare ad insistere su situazioni del passato che non ti porteranno più da nessuna parte. Concentrati sulle possibilità che il futuro potrà regalarti.

fonte: Controcampus