Oroscopo

Oroscopo di venerdì 19 luglio 2019 di Paolo Fox

di  Redazione  -  18 Luglio 2019

Vergine: un evento in famiglia o una buona notizia ti hanno reso molto entusiasta e felice, ma adesso risenti della stanchezza. La giornata di venerdì consente ancora di poter parlare, confrontarsi, scegliere ed agire. Ma sabato e domenica, invece, sono da dedicare al riposo. Non rimandare impegni e confronti. Domani è la giornata giusta per portare a termine le ultime incombenze e concedersi poi un po’ di meritato riposo.
Pesci: tendi ad essere molto silenzioso e riservato. Preferisci che siano gli altri a parlare, ad esporsi, mentre tu rimani in disparte ad osservare. Sei governato da Nettuno, un pianeta che rappresenta anche la bugia detta a fin di bene. Non sei timido, ma preferisci che siano gli altri a rivelare tutto di se stessi, anche i unti deboli. Così tu puoi capire meglio chi hai di fronte, oppure se una persona può avere dei punti di forza da poter sfruttare a tuo vantaggio. Quando però c’è di mezzo il cuore, allora la tua parte più razionale e riferiva rischia di andare in confusione. In amore infatti non riesci ad essere così razionale. Ora si potrà recuperare se ad inizio anno c’è stata una crisi.
Sagittario: non rimandare le cose da fare, l’oroscopo di domani venerdì 19 luglio 2019 segnala che per molti nati del segno, sarà importante agire e darsi da fare entro sabato. Il weekend infatti presenta un po’ di difficoltà, per cui potresti poi trovarti a gestire troppe cose tutte in una volta. In ogni caso, impegnati più che puoi perché questo è il momento giusto per dare una svolta alla tua vita. All’inizio potresti anche faticare ad abituarti a questi cambiamenti, ma poi sarai felice del coraggio che hai dimostrato nell’esserti messo in gioco.
Capricorno: il fine settimana è fortunato per gli incontri. Qualcosa sta cambiando, rispetto agli ultimi tempi, inizi a sorridere un po’ di più. Superare determinate crisi non è semplice, però ce la farai e ti guarderai indietro con fierezza. Intanto, però, approfitta delle giornate del fine settimana per distrarti e divertirti. L’oroscopo di domani 19 luglio 2019 indica che un po’ di allegria e la giusta compagnia possono fare la differenza. E non aspettare che siano sempre gli altri a proporsi. Ogni tanto, chiama e fatti avanti per organizzare qualcosa di bello.
Scorpione: l’oroscopo di oggi segnala un venerdì un po’ sottotono. Non sarà facile riuscire a superare una crisi, ma il tuo impegno è tale che riuscirai a venirne a capo bene. Infatti agosto non è un mese che penalizza i sentimenti, non ci sono blocchi. Però agosto è un mese particolare per chi ha bisogno di superare una crisi sentimentale. Staccare la spina, allontanarsi per molti diventerà una necessità. Hai voglia di distrarti, di vivere le cose un po’ più alla leggera ma ci sono problemi che per il momento richiedono la tua presenza.
Ariete: ti aspetta un grande rilancio, che inizierà proprio durante la prossima settimana. Lunedì la Luna sarà in ottimo aspetto e potrai approfittare di una buona energia. Ma anche la posizione favorevole di Giove incoraggia ad agire perché avrai l’opportunità di poter sfruttare opportunità vantaggiose per tutto il mese di agosto. Questo weekend potrebbe esserci qualche perplessità determinata da alcuni incomprensioni con il partner. Si fa fatica a comunicare, a trovare la giusta intesa. Forse avreste bisogno di concedervi un po’ di tempo in più insieme.
Cancro: le stelle segnalano ancora agitazione e problemi nel lavoro. Ci sono disagi da superare, che potrebbero essere determinati anche da rapporti difficili che interessano soci e colleghi. Durante le prossime giornate ci saranno ancora problemi che riguardano il lavoro. Purtroppo prima di poter realizzare i tuoi obiettivi, devi ancora fare i conti con una fase di rallentamento. Ma il 2020 sarà l’anno del rilancio professionale, quindi non dubitare del tuo futuro. Domani trova più tempo da dedicare all’amore.
Leone: l’oroscopo oggi 19 luglio 2019 ti mette in guardai da un venerdì in cui risentirai ancora di qualche malumore. Nulla di grave, perché sabato e domenica andare alla grande. Forse alcuni malumori sono determinati dalle persone che stai frequentando. Ci sono invidiosi che vogliono metterti in difficoltà. O non apprezzano realmente quanto vali, come invece meriteresti di essere amato. Cerca la compagnia di chi nutre nei tuoi confronti sentimenti di affetto sincero. Tra luglio ed agosto ci saranno dei cambiamenti. Paolo Fox nei sui oroscopi parla di scelte drastiche che ti aiuteranno a liberarti di un peso. Dai alle cose ed alle persone, il valore che meritano.
Toro: ci sono tensioni che riguardano la coppia che vanno risolte. Qualcuno potrebbe essere nervoso e polemico e magari dire le cose in maniera troppo diretta. Qualcun altro, invece, potrebbe essere rancoroso e tenersi tutto dentro, per poi esplodere ad agosto. In entrambi i casi, Paolo Fox consiglia di approfittare di questo fine settimana, per mantenere la calma e trovare il coraggio per parlare. Una soluzione va’ trovata, sia che aiuti la coppia a ripartire. Sia che, invece, determini una separazione. Per tutti gli altri nati del segno che non vivono una crisi, invece, l’oroscopo di oggi segnala fortuna negli incontri. Sono giornate belle per le emozioni positive. Ma lo sono anche per chi vive un conflitto interiore, perché avrà la possibilità di cacciarlo fuori, parlare chiaro e poi stare meglio.
Gemelli: pensi che qualcuno si sia approfittato della tua disponibilità, che abbia tradito la tua fiducia. Anche per questo l’oroscopo di oggi venerdì 19 luglio 2019 segnala agitazione. Oggi e domani sono quindi giornate da dedicare ai chiarimenti, alle riflessioni. L’espero di astrologia Paolo Fox ti raccomanda di evitare, invece, di parlare durante il weekend. Ciò perché potrebbero nascere ulteriori perplessità, oppure perché potresti non dare la giusta attenzione alle persone che meritano. Approfitta delle prossime ore per dire quello che pensi.
Bilancia: hai bisogno di staccare, di allontanarti da un ambiente o da un problema che ti causa stress e ti mette in agitazione. Ora è il omento giusto per concedersi una pausa, recupera le energie questo weekend. Allontanati dai soliti luoghi, valuta delle alternative. Frequentare nuovi ambienti, nuove persone a magari inizierai a trovare soluzioni diverse. E’ un weekend di crescita quello che sta per iniziare. Cerca di non commettere gli stessi errori del passato.
Acquario: sei stanco, sotto pressione, ed anche un po’ stranito. E’ facile commettere errori e fare confusione quando si attraversa una fase di transizione. Purtroppo però determinati cambiamenti e scelte sono ostacolate da imprevisti e ritardi. Non ci sono grandi garanzie per il futuro, tutto è costantemente messo in discussione ed anche per questo motivo delle volte ti senti un po’ sfiduciato. Non sarà facile riuscire a gestire alcuni malumori.

fonte: Controcampus