Oroscopo di sabato 7 settembre 2019 di Paolo Fox

6 Settembre 2019 - 15:31

Oroscopo di sabato 7 settembre 2019 di Paolo Fox

LEONE

Amici del Leone, è giunto il momento per voi di pensare al vostro futuro. Sono in atto molti cambiamenti nella vostra vita. Dovete imparare a non ascoltare solo il vostro cervello e a non perseguire solo i vostri interessi. C’è anche la famiglia da ascoltare, un partner, un amico. Siate generosi, non esitate a chiedere aiuto e provate a costruire qualcosa di veramente bello per il vostro avvenire.

VERGINE

Per la Vergine, l’oroscopo di domani di Paolo Fox prevede una bella giornata di ripresa. Venite da una settimana colma di impegni, di certo non divertenti, ma comunque fruttuosi. Vi siete dedicati anima e corpo al lavoro e avete ricevuto le vostre soddisfazioni, ma ora sentite il bisogno di pensare solo a voi stessi. Divertitevi,s tate con gli amici e godetevi il weekend senza pensare ad altro.

BILANCIA

Amici della Bilancia, domani sarete attesi da una giornata molto singolare. Preparatevi a una serie di novità e sorprese, non tutte positive. Nel frattempo, visto anche il vostro umore leggermente scuro, evitate di creare discussioni con le persone a cui tenete di più. Non è il momento giusto per litigare, siate pazienti e aspettate momenti migliori per affrontare alcune delicate questioni.

SCORPIONE

L’oroscopo di Paolo Fox di domani per lo Scorpione prevede l’inizio di un weekend di assoluto riposo e divertimento, durante il quale avrete l’opportunità di stare insieme a una persona speciale. Avete attraversato momenti davvero difficili: nessuno era accanto a voi quando la desolazione sembrava prendere il sopravvento. Per fortuna adesso va un po’ meglio. In arrivo belle novità anche sul lavoro.

ARIETE

Amici dell’Ariete, nella giornata di domani tornerete con i piedi per terra dopo un’intera settimana di relax, felicità e soddisfazioni. Purtroppo, infatti, a causa di qualche contrattempo vivrete un weekend abbastanza complicato. Accuserete non poca stanchezza, ma anche l’ansia per gli impegni di lavoro che vi aspettano nei prossimi giorni. Le stelle vi consigliano di prepararvi a una giornata decisamente sottotono, nella quale non mancheranno nemmeno litigi in famiglia.

TORO

Per il Toro, invece, l’oroscopo di Paolo Fox prevede un sabato 7 settembre 2019 a dir poco fantastico grazie all’influenza della Luna. Soprattutto in amore e se siete single. Preparatevi infatti a fare nuovi incontri, anche galanti. Non è detto che tra le nuove persone che conoscerete non ci possa essere la vostra anima gemella: aguzzate la vista. Inizia per voi un periodo positivo e denso di felicità, approfittatene.

GEMELLI

Amici dei Gemelli, l’oroscopo di Paolo Fox di domani prevede finalmente una giornata positiva, durante la quale uscirete una volta per tutte dall’apnea degli impegni lavorativi di questa settimana. Approfittatene per respirare un po’ e prendervela comoda, per un giorno. In amore, tornerà il sereno dopo qualche litigio dovuto a gelosie e incomprensioni. Date un occhio ad alcune spese eccessive.

CANCRO

Amici del Cancro, per voi da domani inizia un weekend all’insegna del divertimento e della leggerezza. Lasciate fuori dalla vostra giornata il lavoro, lo stress e le decisioni importanti: per quelle ci sarà tempo nella prossima settimana. Godetevi un po’ di sano relax con le persone a voi care, senza pensare a responsabilità o problemi di qualsiasi natura.

SAGITTARIO

Amici del Sagittario, arriva un weekend durante il quale ci sono tanti nodi che verranno al pettine. Non abbiate paura a far valere le vostre ragioni, qualora dovessero emerge discussioni con alcuni colleghi a lavoro. È il momento di avviare nuovi progetti e collaborazioni, ma dovrete sgomitare per riuscirci. Nel frattempo, dedicatevi anche all’amore.

CAPRICORNO

L’oroscopo di domani di Paolo Fox prevede per il Capricorno una giornata a dir poco positiva, grazie alla buona influenza della Luna sulle stelle. Riuscirete a fare nuove amicizie, rafforzare quelle già esistenti e dedicare molto tempo a partner e famiglia. Alcuni di voi, stakanovisti, non molleranno il lavoro: nel fine settimana c’è una calma diversa. Atmosfera perfetta per concentrarsi meglio.

ACQUARIO

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, per l’Acquario, promette tante emozioni e anche qualche piccola soddisfazione, soprattutto per i single. In questo sabato 7 settembre 2019, infatti, vi deciderete a contattare una persona che vi fa battere il cuore ma a cui finora non avete avuto il coraggio di dichiarare i vostri sentimenti. Abbiate fiducia, le stelle sono dalla vostra parte.

PESCI

Ottime soddisfazioni in arrivo anche per i Pesci, che vedranno iniziare il loro sabato con una bella notizia che garantirà loro il buonumore per il resto del giorno. Approfittate di questo giorno per riposare, prima dei grandi impegni che vi aspettano settimana prossima.

fonte: Tpi.com