Oroscopo di sabato 26 ottobre 2019 di Paolo Fox

25 Ottobre 2019 - 16:26

Oroscopo di sabato 26 ottobre 2019 di Paolo Fox

Scorpione 10: l’oroscopo di oggi è positivo, la fine di ottobre è promettente. Potreste anche avere dei sogni premonitori, potreste sognare qualcuno che in passato è stato importante per voi. Domenica si va’ avanti bene. Questo fine settimana sarà bello ed utile per collaudare un amore, per avere conferme che un sentimento sia importante e che una storia valga la pena di essere portata avanti.
Bilancia 9: avete bisogno di armonia ed emozioni, ma la cosa importante è che in questo momento vorreste anche sentirvi più liberi. Non avete più voglia di sentirvi il fiato sul collo di qualcuno. La Bilancia è un segno libero ed indipendente, e delle volte assumete un atteggiamento accomodante solo per evitare discussioni. Ogni volta che vi arrabbiate, vi stressate molto. Domenica sarà una giornata positiva, con un cielo importante anche per i sentimenti.
Vergine 8: l’oroscopo di oggi segnala novità nel lavoro. Magari c’è un progetto creativo in mente che potrà essere avviato il prossimo anno. Oppure chi ha voglia di mettere su famiglia, o di allargarla, può pensare ad un figlio. Domenica sarà una giornata importante, ed in generale potrete contare anche su un weekend protetto da una condizione astrologica di vantaggio.
Capricorno 8: sono giornate importanti per un grande progetto, forse un po’ lungo da realizzare. Sarete comunque protagonisti nelle prossime settimane. In amore invece vi aspettatevi giornate interessanti, e con Scorpione e Pesci voi avete sempre dei progetti da condividere. Grande cielo anche per i lavoratori autonomi. Domenica non c’è tanta voglia di incontrare gli altri, ma avete solo voglia di stabilire un buon contatto con gli altri e di stabilire meglio quello che avete in mente.
Sagittario 7,5: sarà un fine settimana emozionante, e molto intenso. E’ un periodo interessante per i progetti, per i sentimenti e per tutto ciò che riguarda il futuro. Se invece siete in pensione e non avete voglia di impegnarvi troppo, potete anche pensare di organizzare qualcosa di divertente con gli amici. Chi ha voglia di crescere, adesso ha l’opportunità per farlo. Anche chi vuole innamorarsi, adesso potrà fare qualcosa di più. Questa domenica è fortunata e rivela la vostra voglia di stare insieme agli altri.
Leone 7: il pomeriggio della giornata di domani sabato 26 ottobre 2019 sarà migliore. In amore ci sono delle situazioni difficili da gestire. Venere dissonante indica che le persone vicine possono aver bisogno di una strigliata. Ma a Novembre Venere tornerà ad essere molto bella. E’ probabile che delle volte non vi rendete conto di avere atteggiamenti troppo imperiosi. Quando amate qualcuno, non esitate a dimostrare il vostro affetto. Ma può anche capitare che siate poi voi stessi a mettere alla prova i sentimenti dell’altro. E non tutti sono pronti a mettersi alla prova come voi, anzi, c’è chi potrebbe anche provare un certo imbarazzo. Chi è rimasto solo da anni, deve chiedersi se non è troppo esigente nei confronti dei sentimenti. Domenica potreste discutere in famiglia.
Pesci 7: l’oroscopo di oggi segnala un buon recupero. Superata l’opposizione della Luna durante la giornata di venerdì, sabato e domenica saranno giornate importanti. Avete bisogno di consensi? Siete stati messi da parte? Avete avuto un problema personale o legale? Da dicembre avrete modo di recuperare ed di andare avanti anche in maniera più spedita e veloce. Novembre sarà solamente in mese di transizione e che avrete modo di superare con successo e con la forza e la vitalità che vi contraddistingue.
Cancro 6,5: la vita vi sembra una continua ricerca di serenità. E da qualche tempo il vostro stile di vita è diventato una corsa ad ostacoli. Adesso vi state armonizzando ad una situazione che intorno a voi cambia. Domenica sarà una giornata in calo, perché in questo periodo vi trovate in una condizione di forte stress. Adesso avreste bisogno anche un po’ più di amore. Ma quando state male, avete la tendenza a chiudervi in voi stesi e quindi chi vi è vicino, dovrebbe cercare di avvicinarsi un po’ di più.
Gemelli 6,5: l’oroscopo di oggi segnala un lieve recupero. Sabato e domenica sono giornate di recupero. La Luna storta che avete dovuto patire nelle giornate centrali della settimana, adesso in queso fine settimana tornerà in buon aspetto. Avete voglia di divertirvi, e non è escluso che alcuni nati del segno possano fare degli scherzetti alle persone che gli sono vicine. Se questi scherzi sono dispettosi, è probabile che abbiate voglia di vendicarvi di un piccolo torto che avete subito in questo periodo.
Ariete 6: l’oroscopo di oggi segnala un calo in amore, perché la Luna andrà all’opposizione. Il mese di ottobre è stato abbastanza complesso per i sentimenti. Infatti sempre nei weekend la Luna è stata tribolante e ci sono stati sempre ostacoli, ci sono state situazioni difficili da affrontare. Per fortuna avete le spalle larghe ed un modo di fare abbastanza determinato e forte. Questo comporta però anche dei forti mal di testa. Domenica sarà una giornata in calo ulteriormente. E’ normale che adesso vi troviate in una condizione di lotta, ma è probabile che ancora una volta tornino a galla delle tensioni. La scorsa settimana è stata molto pesante, ma adesso state recuperando. Attenzione adesso a non mettervi dalla parte del torto, perché quando vi innervosite, tendete ad essere troppo diretti.
Toro 6: siete diventati un enigma per tutti. I nati del segno sono generalmente dei conservatori, tendete sempre ad evitare cambiamenti. Ma adesso siete voi ad essere rivoluzionari, ad avere un atteggiamento molto forte. Adesso siete alla costante ricerca di novità, e non avete paura a voltare pagina, alla ricerca di qualcosa che vi appaghi di più. Se qualcuno non vi da’ le risposte che volete o è sfuggente, lo metterete con le spalle al muro. Domenica sarete molto incisivi. Non accettare più ritardi e compromessi.
Acquario 6: adesso l’amore è lontano. Non è detto che ci sia una crisi. Ma alcuni punti di vista non sono gli stessi. Nelle coppie che stanno insieme da tempo, ci sono da rivedere alcune scelte. Anche per una carenza di soldi. Per esempio chi adesso guadagna qualcosa, immediatamente deve spendere questi soldi per qualcos’altro. Domenica c’è un recupero in amore, poi da novembre avrai modo di poter vivere più serenamente anche i tuoi affetti.

fonte: Controcampus