Oroscopo di sabato 19 ottobre 2019 di Paolo Fox

18 Ottobre 2019 - 16:19

Oroscopo di sabato 19 ottobre 2019 di Paolo Fox

Scorpione 8,5: siete tra i favoriti dell’oroscopo di domani 19 ottobre 2019. Vi sentite rinvigoriti, siete più disponibili nei confronti di chi avete intorno. Questo è un momento utile per mettere a posto una questione importante o avviare un progetto. Tante cose si completano. Paolo Fox a I Fatti Vostri ha indicato che entro la fine di ottobre avrete una grande concentrazione di pianeti nel segno. Se state aspettando una risposta di lavoro, o una buona novità, la otterrete e ci saranno buone notizie. Domenica avrete un cielo fortunato, datevi da fare perché possono esserci incontri fortunati oppure potrete ottenere una soluzione in più da soli, se non arriva.
Pesci 8: oroscopo di oggi positivo, l’inizio del fine settimana è importante, ma qualcosa vi disturba. Tanto che potreste anche reagire male. In ogni caso l’oroscopo domani segnala un buon recupero. Venere è un aspetto favorevole e se non siete voi a muovervi, sarà qualcuno a muoversi per voi. Se qualcuno vi appassiona, non siate troppo restii, ma concedetevi e lasciatevi andare alle vostre emozioni.
Cancro 7,5: è un weekend particolare per i segni di Acqua. C’è chi avrà più voglia di amare, Sole e Luna sono in Cancro, e avrete maggiore voglia di dimostrare il vostro affetto ed i vostri sentimenti. Avvicinatevi a qualcuno se ricambia i vostri sentimenti. Domenica sarà una giornata molto interessante e positiva.
Leone 7,5: Venere è dissonante e Mercurio è un po’ contrario. E’ un periodo particolare ma il weekend è buono perché avrete la possibilità di ragionare su alcune questioni familiari e lavorative che nell’ultimo periodo vi hanno tormentato. Prima o poi dovrete comunque battere i pugni sul tavolo, soprattutto nel lavoro. In particolare Paolo Fox anticipa che dalla fine di ottobre dovrete chiarire dove volete andare, e cosa volete fare. E’ quel traguardo da raggiungere entro novembre, anche perchè dal 2 dicembre non avrete più la spinta di Giove che finora vi ha dato tanto. Se avete a che fare con Scorpione ed Acquario, qualche polemica può nascere.
Bilancia 7: apparite in una luce di grande forza in questo weekend. E’ un oroscopo che vi darà una grinta in più ed una soddisfazione che riguarderà l’ambiente che vi circonda. Se state avendo successo, è per merito vostro. Magari avete anche dovuto accettare di scendere a compromessi. Ma in generale vi trovate in una condizione forte. Attenzione ad una Luna che diventa più dissonante domenica. Forse sarete sottoposti ad un certo stress che è necessario eliminare strada facendo.
Sagittario 7: per l’oroscopo di oggi c’è un po’ di confusione, nel rapporto con gli altri, ci vuole un po’ di pazienza. In ogni caso, Giove è sempre nel segno e se non ha portato delle novità, le porterà a breve. Quindi se avete un rapporto di lavoro a termine e avete paura che non si rinnovi, ora avrete l’opportunità di rinnovarlo, avrete buone soddisfazioni. Datevi da fare in prima persona. Potrete anche avere nuove conferme, un amore, a novembre Venere sarà nel segno. Domenica sarà una giornata buona per il lavoro, anche per chi è a riposo: può sempre esserci una buona idea.
Capricorno 7: per l’oroscopo di oggi sabato 19 ottobre questo weekend è da un lato tormentato e dall’altro felice. Bello per chi ha grandi progetti da portare avanti. Tormentato perchè c’è tanto da tagliare nella vostra vita. Quelli che hanno iniziato un nuovo lavoro, sanno che prima del prossimo anno non avranno grandi conferme. Questa assenza di conferme potrebbe mettervi di cattivo umore, e tenderete quindi ad isolarvi ed a chiudervi in voi stessi. In ogni caso, secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri, una pausa di riflessione non vi guasterà perché i nati del segno più si fermano a riflettere, e più avranno grandi soddisfazioni.
Acquario 7: sono giornate utili per ricucire uno strappo in amore. Non sono giornate facili per ritrovare serenità e stare meglio. Però questo fine settimana è un po’ più protetto. In generale però questo fine settimana sarà più intenso. Nel lavoro, se siete pronti ad un cambiamento, questo ci sarà entro la primavera del prossimo anno.
Gemelli 7: è un weekend positivo, è una situazione astrologica importante per chi vuole risvegliarsi da un punto di vista emotivo, per chi vuole togliersi una soddisfazione. Questo anno è partito male dal punto di vista fisico, ma ora state meglio e starete ancora meglio da dicembre, quando Giove non sarà più contrario. Quando ci sono buone stelle, rilanciamo noi stessi e viviamo i sentimenti in maniera più stabile. Proprio domenica si risveglia quella voglia di amare che nell’ultimo periodo era assopita.
Vergine 7: siete un po’ sbandati. Capita anche nelle famiglie dei Vergine, in alcuni momenti, di vivere una grande insofferenza. Siete dei grandi calcolatori, per voi esiste sempre prima il dovere, e poi il piacere. Ma ogni tanto potete anche concedervi qualche momento di svago, senza sentirvi in colpa. Soprattutto da domenica, quando ci sarà grande fortuna per gli incontri. Nel lavoro è un buon momento, avete tanti impegni e tante buone idee.
Ariete 6,5: l’oroscopo di oggi è positivo. E’ un momento particolare perché dal punto di vista delle relazioni e del lavoro, vi sentite un po’ scontenti. Ma oggi e domani avrete comunque una marcia in più. Qualcuno nell’ultimo periodo ha vissuto dei fine settimana pesanti. Soprattutto chi nel lavoro, nonostante il grande impegno, non è riuscito a realizzare quello che desidera. In ogni caso, oggi e domani le stelle sono buone. Saturno dissonante in questo periodo porta comunque dei ripensamenti, soprattutto nel rapporto con gli altri. Domenica la Luna dissonante potrebbe creare qualche momento di tensione. Attenzione quindi a non essere polemici anche per disagi che riguardano le ultime settimane. Da novembre Venere torna favorevole ed andate avanti meglio.
Toro 6,5: in amore potreste risentire di qualche fastidio, secondo l’oroscopo di domani. Anche se in amore non ci sono grandi complicazioni, è probabile che stiate mettendo sotto torchio qualcuno, o che ci sia una lontananza che però sparirà molto presto. Novembre e dicembre sono mesi importanti ed avrete modo di riavvicinarvi. Potrebbe esserci qualche questione che riguarda la casa. C’è chi deve riflettere se è opportuno cambiare o meno. C’è da farsi due conti perché magari ci sono dei trasferimenti da sostenere o degli acquisti che in qualche modo bisogna fare. Domenica giornata di recupero. In generale in questo periodo dovete cercare di mettere un po’ di ordine nella vostra vita. Non è una stagione complessa, ma può esserci qualche momento di tensione. In amore cercate di moderare la gelosia e vedrete che tutto andrà meglio.

fonte: Controcampus