Oroscopo di sabato 13 luglio 2019 di Paolo Fox

12 Luglio 2019 - 16:33

Oroscopo di sabato 13 luglio 2019 di Paolo Fox

Ariete. Hai davanti un week-end positivo, soprattutto a livello emotivo. È l’occasione
giusta per chiarirti con il tuo partner e risolvere i vecchi attriti.

Toro. Oggi devi pensare solo all’amore e parlare con la tua dolce metà. Per evitare di
periodi difficili, devi capire se la storia è sbagliata e non può funzionare.

Gemelli. Sullo sfondo ci sono questioni da chiarire, in particolare nel campo lavorativo.
Non farti vedere aggressivo, anche davanti alle persone che ti ostacolano e ti vogliono
mettere in cattiva luce.

Cancro. Dopo settimane difficili, finalmente puoi goderti un week-end positivo. Tra i vantaggi puoi confidarti, senza filtri, con le persone a te più care.

Leone. Le stelle giocano a tuo favore e migliorano la tua vita sentimentale. Cerca di muoverti per fare nuove conoscenze e magari trovare l’amore.

Vergine. Oggi puoi risolvere questioni in sospeso, non aspettare domani che sarà una giornata pesante e incasinata. Esprimi le tue ragioni, ma senza scaldarti.

Bilancia. Devi trovare qualcosa per distrarti e non pensare ai problemi. La tua vita è cambiata, anche sul lavoro ma cerca di prendere i lati positivi.

Scorpione. Non è la giornata per discutere e scontrarsi in amore. Evita le polemiche e rimanda più avanti questi confronti.

Sagittario. La giornata è favorita dai pianeti e non puoi sprecarla. Puoi riscattarti in amore perché, se sei single, puoi avere tanti incontri.

Capricorno. Hai recuperato a livello fisico, ma è peggiorata la situazione sentimentale. Guardati intorno e capisci cosa sta succedendo, non pensare solo a te stesso.

Acquario. Devi riposarti, perché è stata una settimana molto faticosa. Sei nervoso perché ci sono problemi in amore, cerca di chiarirli.

Pesci. Gli accordi vanno trovati in due, non cercare di sentirti superiore. E’ meglio trovare un compromesso che faccia felici entrambi.