Oroscopo di sabato 10 agosto 2019 di Paolo Fox

9 Agosto 2019 - 16:39

Oroscopo di sabato 10 agosto 2019 di Paolo Fox

Scorpione: sta per iniziare un fine settimana abbastanza interessante a livello sentimentale. Molti fanno fatica a lasciarsi alle spalle un problema del passato, e proprio per questo motivo si sentono tesi e nervosi. A Luglio c’è stato qualche evento che ti ha costretto ad allontanarti da alcune persone e situazioni. Fai fatica a lasciarti il passato alle spalle, ma al momento non ci sono grandi alternative. Qualche attrito in famiglia ma non hai voglia di discutere, ed anche per questo motivo potresti assumere un atteggiamento sfuggente.
Sagittario: in questa fase sei elettrico, ma hai ance la possibilità di recuperare energia positiva. L’estate come spesso ribadito dall’espero di astrologia Polo Fox è una stagione interessante per i sentimenti. Anche se possono esserci delle delusioni, alla fine cadrai in piedi. Alcuni cambiamenti ti hanno anche costretto a considerare opportunità in più che prima non venivano prese in considerazione. E’ ora di rimettersi in gioco.
Capricorno: l’oroscopo di oggi è positivo, e domenica avrai la Luna nel segno. In queste 48 ore ci sarà una grande energia, e per molti sarà anche l’occasione per dimostrare le proprie capacità nel lavoro. Anche se sei un dipendente cerchi comunque di distinguerti dagli altri perché hai una marcia in più che ti rende molto apprezzato da superiori e colleghi. In questa fase però ti senti meno importante. Weekend in crescita, anche se in amore potrebbero esserci delle difficoltà determinate soprattutto dai disagi vissuti negli ultimi mesi.
Leone: l’oroscopo di oggi segnala grande fascino e grande fortuna negli incontri. Chi non vive bene in questa fase, probabilmente è perché ci son questioni del passato che causano agitazione ed insicurezza. Se ci sono stati dei problemi con una persona Pesci o Gemelli bisogna, approfitta di questo periodo per provare a parlare. Ha maggiore consenso da parte degli altri chi ha voglia di mettersi in discussione, rispetto a chi si sente superiore ed ha un atteggiamento troppo arrogante.
Ariete: dopo una prima parte della settimana un po’ sottotono, questo weekend si recupera. La prima parte di Agosto è positiva, ti senti più forte e molti sono pronti anche a lasciarsi alle spalle un passato scomodo. Anche la fine di una storia è vissuta in maniera positiva. Anche se non ci sono le certezze di cui hai bisogno, riesci comunque a trovare la forza per reagire ed andare avanti. Una persona speciale potrà aiutarti ad andare avanti meglio. Anche se sei alla ricerca di maggiore stabilità, fare esperienze diverse nei prossimi mesi ti aiuterà a metterti alla prova e dimostrare le tue capacità.
Gemelli: per l’oroscopo oggi potrebbe esserci un lieve calo che ti costringerà a rallentare. Un ripensamento che metterà in discussione una scelta fatta recentemente. In amore ci sono stati molti alti e bassi recentemente, ed ora avresti bisogno di maggiori conferme. Nel lavoro ci sono più complicazioni del previsto. Questioni in sospeso che non risolverai nell’immediato. Ed anche per questo motivo, molti preferiscono dare spazio alla vita sentimentale che può portare qualche soddisfazione in più.
Bilancia: il fine settimana sarà abbastanza altalenante, ma devi cercare di mantenere la calma. L’oroscopo di domani ti invita ad approfittare della giornata di sabato per avere un confronto utile con chi ne ha bisogno. Con Leone e Scorpione possono esserci belle emozioni. Stai attento ai tradimenti, ci sono difficoltà che riguardano le coppie che non sono state del tutto superate. E’ ancora un periodo altalenante per i sentimenti, bisogna essere cauti.
Acquario: approfitta del fine settimana e rimanda qualsiasi scontro alla seconda parte del mese. Non c’è grande energia, forse perché qualcuno si è stancato troppo nelle ultime settimane, ed ora è arrivato il momento di staccare la spina. Quando si hanno molti pianeti opposti ci sono anche molte contraddizioni. Chi non è soddisfatto della propria condizione, potrebbe anche sentirsi ancora più insofferente. Non ci vogliono cartomanti per capire che hai bisogno di concederti una pausa, e magari riorganizzare ciò che non va’ nel tuo futuro.
Cancro: per molti gli ultimi mesi sono stati complicati, soprattutto a livello sentimentale potresti aver dovuto gestire una complicazione o alcuni malintesi. Negli ultimi mesi i progetti che speravi di portare avanti con il partner, e che quindi riguardavano la casa, lavoro e figli, sono rimasti bloccati. Ti senti troppo sotto pressione, ed anche per questo motivo, adesso potresti anche valutare la possibilità di prenderti una meritata pausa per non pensare più. Hai bisogno di rilassarti, e potresti essere confortato dai una persona Vergine o Pesci nelle prossime giornate.
Vergine: l’oroscopo di oggi sabato 10 agosto 2019 ti invita ad essere prudente. Per te è importante essere responsabili e seguire e regole. Solo così riesci a portare avanti i tuoi ideali ed a esprimerti al meglio. Se vuoi portare avanti un progetto, lo fai da solo perché è difficile che gli altri siano scrupolosi quanto te. Questo però potrebbe portare più stress rispetto al solito. Devi però imparare anche a non accollarti sempre troppi impegni, perché c’è chi si approfitta della tua disponibilità. Cerca di trovare la forza per reagire.
Toro: la prima parte del mese di agosto è stata abbastanza complicata dal punto fisico. La stanchezza, ma anche un po’ di malumore possono averti penalizzato. Non dover gestire persone che provano a contraddirti sarà per molti un grande vantaggio. Non lasciarti però penalizzare da questo lieve calo, anche perché durante il weekend non mancheranno le occasioni per recuperare e vivere in maniera più spensierata.
Pesci: ti aspetta una stagione molto impegnativa, l’autunno ti vedrà al centro della scena e sarai molto impegnato e sotto pressione. Le stelle si riveleranno quindi un po’ conflittuali e proprio per questo motivo bisogna approfittare delle ferie per riposare e riflettere su quello che è giusto fare. Tra Settembre e Dicembre puoi vincere una sfida o metterti in gioco in un nuovo contesto. In autunno arriveranno nuovi orari, nuove collaborazioni e qualcosa cambierà se lavori come dipendente. Possono esserci delle conflittualità con Gemelli e Sagittario perché una persona di questo segno si sta comportando in maniera poco onesta con te.

fonte: Controcampus