Oroscopo di mercoledì 30 ottobre 2019 di Paolo Fox

29 Ottobre 2019 - 15:56

Oroscopo di mercoledì 30 ottobre 2019 di Paolo Fox

Cancro 5 stelle: l’oroscopo di oggi 30 Ottobre 2019 segnala la Luna in ottimo aspetto. Con Saturno dissonante è meglio stare in silenzio in questo periodo. Anche se le prossime 48 ore saranno utili per sistemare alcune questioni legali, professionali ed anche amorose rimaste in sospeso. Site molto affascinanti e desiderabili, ed in questi giorni avete capito che vale la pena vivere più per se stessi, e non per fare felici gli altri.
Scorpione 5 stelle: fate il vostro gioco. Certi progetti che fino allo scorso anno sembravano in ombra, ora sono più chiari. Oggi e domani avete una grande energia, una eccezionale positività che si riversa nei confronti degli altri. Datevi da fare perchè avete una intuizione molto forte. E se qualcosa non è chiaro, cercate di indagare a fondo.
Sagittario 5 stelle: Venere e Giove sono favorevoli e c’è un grande ottimismo. Siete forti, anche se delle volte perdete quota se qualcuno prova ad opprimervi. In questo momento però forse siete voi che state inseguendo qualcuno. Non sono esclusi progetti importanti che riguardano il lavoro. Anche un hobby, che potrete trasformare in qualcosa di interessante, potrà essere spinto da buone stelle. Cercate di essere sempre ottimisti, e con la vostra energia riuscite a spingere e trascinare tutti gli altri.
Pesci 4 stelle: l’oroscopo di oggi 30 ottobre 2019 indica che c’è una condizione di benessere, intuizioni, sogni premonitori. Vi sentite più protetti, siete più positivi e dovreste esserlo anche nei confronti delle persone che vi sono vicine e vale la pena frequentare. I nati del segno che stanno in silenzio devono essere valutati con cautela perché anche se state in silenzio e sembrate avere buon viso, in realtà voi non accettate quasi mai nulla. Se c’è un silenzio, è perchè preferite tacere per evitare conflitti. Accumulate rancore fino a quando poi non ve la prendete poi con gli altri. Parlate, quindi se c’è qualcosa che non va’.
Gemelli 4 stelle: c’è una bella concentrazione di pianeti che sta ad indicare che potrebbero arrivare dei soldi. Oppure che sta per arrivare una soluzione che vi consente di sistemare alcune questioni in sospeso. Non sono escluse riunioni per pianificare cose che non vanno. In amore potreste avere delle dispute, se c’è da spartire un bene per aiutare una persona cara.
Bilancia 4 stelle: per l’oroscopo oggi avete tanto, le cose però non vi sono state regalate. Soprattutto in questi due anni che avete dovuto combattere con Saturno contro. La vita dei nati Bilancia si divide in due parti. Fino ai 30/40 anni siete anche molto comprensivi ed accomodanti. L’esperienza di ciò che fate, pensate che vi aiuterà, nonostante non vi convinca del tutto. Nella seconda parte della vita diventate più realisti, avete un atteggiamento meno diplomatico. Divetante molto sinceri e diretti. Queste sono giornate utili anche per guadagnare in seguito ad un evento. C’è tranquillità nelle relazioni, routine e forse noia per chi sta dando per scontato tutto nell’ultimo periodo. L’amore migliora da Novembre.
Capricorno 4 stelle: in amore tra novembre e dicembre avrete grande successo. I segni di Terra affascinano per i loro silenzi. Siete belli e misteriosi ed affascinate molto gli altri. Il Capricorno parla spesso con se stesso. Ed in questo periodo avete proprio bisogno di isolarvi da tutto ciò che vi circonda, per cercare di meditare e capire cosa fare.
Acquario 3 stelle: se guadagnate dei soldi, lo fate per tamponare vecchie perdite. Fate quindi attenzione a multe, spese impreviste che possono avervi creato difficoltà e prestiti. Anche se le stelle stanno migliorando, ci sono comunque situazioni tese da dover gestire, come ad esempio un conflitto d’amore che deve essere gestito in maniera prudente. E’ probabile che ci siano però dei piccoli guadagni, oppure dei compromessi di tipo finanziario determinati soprattutto dalla necessità e dal bisogno di dover avere delle disponibilità nell’immediato. Da Novembre migliora l’amore.
Ariete 3 stelle: state vivendo un periodo altalenante che sembra complicarsi molto soprattutto durante i fine settimana. Forse c’è la necessità di ammettere un errore, e per voi che siete orgogliosi e tosti, non è facile esporre una debolezza. Non volete dare l’impressione di avere delle insicurezze. Da oltre un anno dovete però fare i conti con alcune situazioni che sono cambiate, da quando Saturno è diventato dissonante. Attenzione quindi a non fare delle scelte per situazioni che sono state già archiviate da tempo.
Leone 3 stelle: l’oroscopo di oggi segnala che potreste avere un atteggiamento piuttosto chiuso. Vi allontanerete da chi potrebbe darvi dei fastidi. Ci sono pianeti dissonanti, avete alcune questioni da rivedere che potrebbero quindi costringervi a fare dei passi indietro. Giove comunque resta favorevole, un’occasione comunque l’avete, e cercate di sfruttarla al meglio. In amore, se ci sono dei conflitti, aspettate Novembre per parlare, altrimenti potreste dire troppo.
Toro 2 stelle: l’oroscopo oggi 30 ottobre 2019 segnala una giornata un po’ pesante. Forse perché siete un po’ sospettosi e gelosi in amore. Oppure perché ci sono alcune situazioni che riguardano la casa che devono essere sistemate. Sono tanti i nati Toro che devono occuparsi di alcune questioni che riguardano un trasferimento o una compravendita. C’è un’agitazione che infastidisce, ma bisognerà cercare di mantenere la calma, perchè a breve Venere non sarà più contraria. Vi state preparando ad un periodo di rilancio, che si terrà precisamente a dicembre e gennaio. Datevi da fare.
Vergine 2 stelle: l’oroscopo oggi mercoledì 30 ottobre 2019 segnala agitazione. Se c’è qualcosa che non va’ bene per il momento, dovete cercare di essere pazienti perchè questa condizione si sbloccherà soprattutto a partire da venerdì. E’ probabile che dobbiate fare delle chiamate per accelerare una consegna o risolvere un problema di tipo burocratico. In generale, avete grandi progetti in ballo, ma in questa settimana potrebbe esserci qualche fastidio di tipo fisico. Attenzione all’alimentazione.

fonte: Controcampus