Oroscopo di mercoledì 27 novembre 2019 di Paolo Fox

26 Novembre 2019 - 15:08

Oroscopo di mercoledì 27 novembre 2019 di Paolo Fox

BILANCIA

Cari Bilancia, questo mercoledì sarà un giorno molto produttivo per voi. Nonostante ci saranno alcuni contrattempi in amore, con qualche fastidio di troppo e una discussione che rischia di trascinarsi per le lunghe, il vostro umore non ne uscirà scalfito. Troppe le buone notizie per tenere il broncio, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

SCORPIONE

Scorpione, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi consiglia di circondarvi di persone che vi vogliono davvero bene. Basta coltivare rapporti solo per convenienza o per passatempo: non vi arricchiscono, anzi finiscono solo per rendervi più tristi. Fatevi forza e guardate avanti. Il mese di dicembre vi porterà in dote un po’ di buona fortuna.

SAGITTARIO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi– mercoledì 27 novembre 2019 – per il Sagittario sarà una giornata di grande importanza, soprattutto perché la Luna entra nel vostro segno. A lavoro e in famiglia procederà tutto in modo molto positivo, ma state attenti all’amore. Ultimamente siete stati eccessivamente gelosi e il partner sembra essersi stancato. Cercate il dialogo. E anche di darvi una calmata.

CAPRICORNO

Amici del Capricorno, siete ansiosi di cambiare molte cose nella vostra vita. Le ultime discussioni al lavoro vi hanno reso abbastanza disillusi: credevate di aver trovato l’occupazione della vita, ma invece non è così. Anche in amore c’è qualcosa da rivedere: il partner sembra meno interessato a voi nell’ultimo periodo. Cercate di risolvere un problema per volta, senza piangervi addosso.

ACQUARIO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi l’Acquario vivrà un mercoledì di grande ottimismo, grazie all’influenza positiva della Luna. Vedete la vostra vita con occhi diversi: finalmente avete capito quali sono le vostre priorità e dedicate tutte le vostre energie mentali e fisiche a difenderle. In questa settimana arriveranno anche alcune novità sul lavoro.

ARIETE

Cari Ariete, in questi giorni siete molto concentrati sull’amore, visto che con il partner è successo qualcosa che non vi lascia tranquilli. Le questioni di cuore assorbono ogni vostra energia e non vi permettono di concentrarvi appieno sugli altri settori della vostra vita. Attenti a non mollare troppo la presa al lavoro: qualcuno che conta molto potrebbe farvelo pesare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi la Luna smette di essere in opposizione al vostro segno e questo vi rende finalmente liberi di esprimervi al meglio. Nei prossimi giorni, inoltre, arriveranno per voi delle belle notizie: aspettatele con gioia, soprattutto quelle che riguardano la famiglia.

GEMELLI

Cari Gemelli, in questo mercoledì è meglio che rimaniate in panchina. Guardate gli altri giocare e rischiare, voi non siete proprio dell’umore giusto. Arriveranno momenti migliori, per adesso pensate solo a voi stessi e a recuperare le energie perdute. In amore, arriverà un malinteso da risolvere al più presto prima che diventi una vera crisi.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo Paolo Fox domani vi attendono tantissime sfide. La cosa più stimolante è che non avete paura, ma anzi non vedete l’ora di affrontarle per dimostrare a tutti di che pasta siete fatti. Soprattutto ad alcuni colleghi al lavoro, che vi hanno spesso sottovalutato e contro cui adesso gridate vendetta.

LEONE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani 27 novembre 2019 per il Leone sarà una giornata leggermente sottotono. Sentite che è arrivato il momento di fare un passo indietro dal punto di vista professionale: negli ultimi mesi avete corso troppo per rincorrere i vostri sogni e vi rendete conto solo adesso di tutto quello che avete perso. Avrete tempo per recuperare.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani arriveranno delle risposte che attendete da tanto, da un superiore che vi aveva fatto delle promesse salvo poi non rispettarle. L’attesa vi porta una certa dose di stress, ma le stelle vi consigliano di mantenere la calma anche perché dal vostro punto di vista non avete proprio nulla di cui rimproverarvi.

fonte: Tpi.it