Oroscopo di mercoledì 23 ottobre 2019 di Paolo Fox

22 Ottobre 2019 - 15:44

Oroscopo di mercoledì 23 ottobre 2019 di Paolo Fox

ARIETE- AMORE Preparatevi a un periodo ricco d’impegni! Ma non preoccupatevi: Venere, anche se “freddina”, non vi lascerà senza passione. LAVORO Riuscirete a incrementare i guadagni, grazie a un impiego part-time o ai una promozione. Il Sole, poi, regalerà grandi soddisfazioni ai liberi professionisti. SALUTE Dovrete gestire molti impegni. Ma riuscirete a unire l’utile al dilettevole.

TORO – AMORE Venere e il Sole vi regaleranno interessanti novità. Chi è in coppia pianificherà progetti per il futuro, mentre i single faranno “dolci” incontri. LAVORO Ritardi, spese impreviste… Mercurio potrebbe creare qualche leggero intoppo in campo professionale. Però, troverete il modo per pianificare il vostro futuro. SALUTE Dopo un periodo intenso e snervante, riuscirete a recuperare forze e fascino.

CANCRO- AMORE Dovrete prendere una decisione. Se però ora non riuscite a compiere una scelta, date almeno libero sfogo ai vostri istinti: Eros tutto da vivere! LAVORO A parte qualche intoppo, potreste incassare denaro o avere ottimi risultati nella professione, come un nuovo impiego oppure il rinnovo di un contratto. SALUTE Sarete in fermento e vivrete intense emozioni. Sarete più luminosi di una stella.

GEMELLI – AMORE Marte vi caricherà di responsabilità casalinghe, mentre un polemico Mercurio consiglierà di mitigare i contrasti con il partner. LAVORO Svegliatevi! Qualcosa vi spingerà a cambiare rotta. Mercurio potrebbe offrirvi nuove opportunità e incarichi extra. SALUTE Energia in calo e look poco curato. Fate attenzione ai malanni di stagione: copritevi per bene.

LEONE – AMORE Lo scenario sentimentale sembra interessante, ma avrete poco tempo da dedicare ai sentimenti a causa di alcune responsabilità lavorative. LAVORO II periodo potrebbe essere un po’ vago e forse caotico. Per questo sarà necessario organizzare con metodo impegni e progetti. SALUTE Tenderete a essere distratti e irritabili, forse anche a causa di questioni finanziarie.

VERGINE – AMORE Venere vi regalerà tanta passione. Le tensioni tenderanno a sparire o chiuderete un rapporto logoro per cominciarne un altro più serio. LAVORO Diversi pianeti fortunati vi permetteranno di assumere nuovi incarichi ci e sarete attivi. Se aspettate una conferma presto l’avrete, ma non dovrete avere fretta. SALUTE Diversi pianeti propizi vi faranno recuperare energia e vitalità.

BILANCIA – AMORE Alcuni cambiamenti di programma o qualche litigio potrebbero creare disordine nel rapporto, ma Mercurio vi sarà utile per chiarire i dubbi. LAVORO I pianeti pretenderanno da voi più equilibrio e attenzione nel gestire crescenti impegni, ma Mercurio vi premierà facendovi intascare un po’ di denaro. SALUTE Tenderete a stancarvi e a non prendervi cura di voi come dovreste.

SCORPIONE – AMORE L’ardore nella coppia non mancherà di certo, grazie a Venere, al Sole e a Plutone, forieri d’incontri per chi è ancora single. Eros al top. LAVORO Aldini transiti vi faranno ben sperare. È tempo di verificare la validità dei vostri programmi e dei rapporti collaborativi, così da potervi espandere. SALUTE Siete in fase di recupero: è un dato di fatto. Ma Mercurio provocherà stress.

CAPRICORNO – AMORE Sarà necessario prendere una posizione drastica o affidarvi alle promesse, per “ricominciare” o incontrare finalmente la persona giusta. LAVORO Vi si offrono opportunità per avviare collaborazioni e intraprendere nuovi percorsi. Malgrado non sia facile, vi conviene agire senza tentennamenti. SALUTE Giove vi preserverà dalle malattie. Grazie a Venere sarete pieni di fascino.

SAGITTARIO – AMORE Non vi mancheranno le occasioni di rendere felice la persona “del cuore”. Restituirete l’allegria al partner, che ha il sorriso un po’ spento. LAVORO Non dovrete tirarvi indietro di fronte a un consistente impegno professionale, che potrebbe rivelarsi un autentico investimento per la vostra carriera. SALUTE Non sprecate troppa energia inutilmente e non perdete tempo in chiacchiere.

ACQUARIO – AMORE Vi impegnerete affinché il rapporto con il partner diventi più intenso e, se dovesse esserci dell’egoismo, sarà il caso di parlarne insieme. LAVORO Non dovrete indugiare nell’apportare innovazioni alla vostra attività. Ascoltate più pareri per capire con chi vi converrà stringere nuove alleanze. SALUTE Giove in Toro e la Luna dissonante potrebbero spossarvi.

PESCI – AMORE Alcuni transiti creeranno dissidi con il partner. Voleranno parole grosse, pronunciate senza pensare. LAVORO Vi attenderà un periodo intenso: dovrete procedere senza concedervi pause, del resto sarete aiutati da alcuni pianeti, incluso Giove. SALUTE Le vostre energie psicofisiche tenderanno a calare e voi sarete più esposti ai malanni di stagione.

fonte: Controcopertina