Oroscopo di martedì 5 febbraio 2019

4 Febbraio 2019 - 18:14

Oroscopo di martedì 5 febbraio 2019

Capricono 5 stelle: si può portare avanti l’amore ma anche qualche progetto di lunga scadenza perché avete voglia di lottare. Adesso potrete anche vincere qualche incertezza. Qualche tensione può capitare sempre nel weekend.
Vergine 5 stelle: c’è veramente un bel cielo, ma siete dei perfezionisti. In questo periodo dovreste notare soprattutto se avete un’attività libera ed indipendente, che le cose si muovono di più rispetto al passato. Fate delle richieste, entro poco tempo potreste avere una buona risposta. Inoltre il nuovo transito di Urano da marzo appoggia ogni vostra decisione.
Acquario 5 stelle: la Luna nel segno lunedì e martedì indica che è iniziata una settimana importante. Inoltre anche il fine settimana sarà interessante. Se una storia è iniziata nel mese di febbraio allora potrà essere ancora più importante. Resta solo da controllare la questione soldi soprattutto se ci sono stati dei ritardi. Oppure magari più uscite di quelle previste. L’oroscopo Paolo Fox consiglia però sempre di dare una occhiata all’aspetto pratico della vita non solo all’ipotesi della fortuna. Le passioni vanno seguite, ma con criterio.<br />
Pesci 4 stelle: Luna nel segno lunedì, martedì e mercoledì è certamente un elemento di forza. Ma basta questo a recuperare un gennaio che per molti è stato complicato? Adesso bisogna essere sereni. Se c’è stata una separazione, volta pagina. Adesso si può ripartire.

Leone 4 stelle: ogni azione che fate in questo momento è importante. E’ utile sapere che comunque quando devi fare qualcosa, vuoi ottenere sempre di più perché vuoi superare gli altri. Questa è una settimana tranquilla anche se lunedì e martedì potreste essere coinvolti in un vortice di polemiche che possono riguardare anche delle scelte fatte di recente.
Gemelli 4 stelle: adesso dovete recuperare. Non è escluso che in questi ultimi giorni si stia per sbloccare qualcosa che un appuntamento conti. Per l’oroscopo Paolo Fox lunedì e martedì sono giornate ottime. In un cielo così positivo e di sblocco non avevate a gennaio. Giove resta opposto, ora bisogna mediare tutto sarà faticoso, però almeno rispetto al mese scorso si fatica di meno.
Toro 4 stelle: ci sono tutti pianeti molto importanti per cui le scelte d’amore sono più facile da gestire. Le persone ti danno retta. Sei più convinto delle tue scelte e c’è più voglia di fare. Per quanto riguarda il lavoro, presto potrete avere un chiamata perché entro maggio ci saranno novità.
Scorpione 3 stelle: non rivangare il passato, non perdere tempo a cercare vendette. Urano è un pianeta generazionale cambia. In questa situazione astrologica siete coinvolti pienamente che potenzialmente potrebbe essere tesa. Avete bisogno di un aiuto e persone difficili per voi rappresentare un grande sprono ad andare avanti. Ci vuole un po’ di coraggio.

Bilancia 2 stelle: febbraio non è un mese di grandi conflitti però è molto probabile che ci siano delle cose da mettere in chiaro da tempo. E’ normale che bisogna incontrare il partner, ci si debba mettere d’accordo. Negli ultimi tempi la situazione è un po’ più complicata, con Saturno e Venere in aspetto un po’ particolare certi rapporti sono da rivedere. C’è da stabilire una piccola critica o una piccola riorganizzazione dell’amore che deve essere portata avanti. C’è una situazione generale che può portare un pochino di stress anche a livello lavorativo. Il tema dominante di quest’anno è “Voglio cambiare” ma ora non puoi.
Sagittario 2 stelle: non si tratta di una analisi negativa sul periodo perché il 2019 è un anno di grande svolta. Probabilmente ci sono stati dei rallentamenti e per questore un pochino in ansia. Magari avete già ricevuto qualche notizia buona la settimana scorsa. Adesso però aspetta che le cose vadano avanti. Magari avete incontrato delle persone e avete dei progetti in ballo che si svilupperanno vedere. Avete una forza in più grazie alla protezione qualcuno all’aiuto di una persona.
Ariete 3 stelle: c’è un transito di Venere un po’ agitato. In questi giorni potreste avere poche certezze nel lavoro. Magari magari non sapete cosa andrete a fare tra aprile e maggio. Ci sono programmi e progetti a vista. E quindi il fatto di tornare a casa nervosi ed il fatto di non avere certe idee chiare inevitabilmente può provocare qualche tensioni. Certi rapporti vanno riequilibrato. E’ improbabile magari che adesso possiate farlo in maniera serena. Venerdì sabato e domenica con la Luna nel segno un po’ dissonante a Venere e con Saturno complesso, forse è il caso di limitare i danni di una condizioni spesso trovate la vostra vita, cioè di buttarli con impeto delle situazioni .
Cancro 3 stelle: bisogna capire se avete due storie e dovete fare una scelta. O se per caso hai iniziato una storia per gioco ed ora invece diventata più importante. Sei un segno molto sensuale, e che tiene molto anche all’aspetto fisico, e se dopo una convivenza o una unione comincia Aad esserci un calo della passione della sensualità, allora il cancro inizia a guardarsi attorno. Nei rapporti di lunga data ci vuole ancora più pazienza. Non fare caos nel fine settimana.

fonte: Controcampus