Oroscopo di martedì 25 settembre 2018 di Paolo Fox

24 Settembre 2018 - 20:48

Oroscopo di martedì 25 settembre 2018 di Paolo Fox

Cancro 5 stelle: durante l’estate c’è stata una lieve crisi che ha riguardato soprattutto l’ambito professionale, ma ora si va avanti anche grazie al miglior aspetto di Giove. Chi cerca un amore o cerca rapporti interessanti, potrà contare su qualche opportunità in più per essere felice. La gestione del lavoro e della casa potrebbe necessitare di maggiore attenzione da parte tua. Attenzione soprattutto alla gestione delle spese.

Capricorno 5 stelle: buona affinità con Scorpione, Vergine e Toro. Bene anche con Acquario, mentre con Cancro ed Ariete possono esserci delle tensioni. Ora cerca di circondarti di persone positive. In generale sei un segno leader, che ama lavorare in proprio. Anche per questo motivo gestisci il lavoro degli altri e ti piace mantenere un atteggiamento distaccato e più autoritario. Vuoi che gli altri seguano ciò che hai stabilito.

Pesci 5 stelle: chi ha un ascendente Bilancia potrebbe avere delle difficoltà nell’ambito lavorativo. Giove e Venere sono in ottimo aspetto. In questo periodo sei messo alla prova e se riesci a conseguire un buon successo, potrai contare anche su una grande ammirazione da parte degli altri. Sei un segno che prende le cose in maniera seria e responsabile, se sei costretto a fare i conti con chi invece ha un atteggiamento più superficiale, allora possono esserci delle tensioni.

Leone 4 stelle: in amore può esserci qualche difficoltà. Nelle prossime settimane andrà meglio, e già nei prossimi giorni, secondo l’oroscopo domani 25 settembre 2018 potresti ottenere qualcosa in più anche a livello sentimentale. Le giornate migliori della settimana sono proprio quelle di lunedì e martedì, secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Toro 4 stelle:  da maggio molte cose sono cambiate. Molti agli inizi della primavera o anche in questo periodo si trovano in una condizione nuova e stanno ottenendo delle conferme nel lavoro, Dove si stanno per aprire anche nuovi orizzonti ed opportunità. Molti quindi soprattutto nell’ambito lavorativo stanno ottenendo buoni riscontri. In amore invece rischi di essere attratto da persone un po’ troppo lontane e che non ti offrono grandi prospettive.

Scorpione 4 stelle: potresti rimpiangere un periodo della vita diverso, lontano da quello attuale. Sei un segno nostalgico, ed in questo periodo può esserci una malinconia che oggi e domani potrebbe spingerti a pensare ad una persona lontana e che magari non c’è più. In generale puoi contare su una condizione astrologica migliore grazie a Giove e Venere favorevoli.

Bilancia 3 stelle: è probabile che qualcuno sia costretto a fare buon viso a cattivo gioco, a restare un luogo o con persone che in realtà non tollerano più di tanto. Questo è un anno piuttosto pesante difficile da gestire. Se trascorri molto tempo in compagnia di persone che non ti piacciono, cerca di trovarti degli spazi per provare ad evadere.

Acquario 3 stelle: stai vivendo una situazione di grande confusione. C’è una condizione astrologica molto complicata, secondo l’oroscopo domani martedì 25 settembre 2018. A penalizzarti è soprattutto il fatto che ce l’hai soprattutto con te stesso. Probabilmente perché non sei riuscito a dire no a situazioni ed opportunità lavorative che non ti stanno portando i risultati sperati. È probabile che qualcuno deve risolvere un problema con l’aiuto di un professionista, come un commercialista un legale capace di indicarti la soluzione migliore.

Ariete 3 stelle: sei intollerante ed è difficile riuscire ad andare d’accordo con te. C’è sempre qualche ostacolo, qualche impedimento che non ti consente di andare avanti spedito. Ci sono terze persone che ti causano dei ritardi e proprio per questo motivo potresti sentirti sotto pressione. Le opportunità non mancano, ma si tratta sempre di occasioni part-time che non ti consentono di sentirti pienamente appagato di ciò che stai facendo. Sarà soprattutto da dicembre che potrai recuperare e ci saranno migliori opportunità per emergere.

Gemelli 2 stelle: ti aspetta una settimana abbastanza impegnativa. L’oroscopo domani 25 settembre di Paolo Fox ti ricorda di agire entro novembre. È importante agire e darsi da fare. Sei un segno solare e sorridente, continua a mantenere quest’atteggiamento positivo e sereno che ti consente anche di ottenere consenso ed ammirazione da parte degli altri che apprezzano di te il buonumore. Anche se è faticoso, tu riesci comunque a trovare sempre il lato positivo di ogni situazione. Alcuni nati sotto il segno dei Gemelli in questo periodo stanno valutando delle alternative lavorative. Altri invece che cercano maggiore stabilità.

Vergine 2 stelle:  ogni legame viene filtrato da parte tua attraverso la razionalità. Sei un segno che ama soprattutto il fascino mentale. E’ difficile che ad intrigarti possa contare solamente il lato estetico o fisico di una persona. Secondo l’oroscopo domani deve esserci un po’ di prudenza. Attenzione anche nei rapporti che hanno a che fare con i contratti di lavoro. Entro novembre sarà necessario rivedere alcuni progetti.

Sagittario 2 stelle: sei arrabbiato e teso, e non riesci a superare alcuni problemi. Entro dicembre e gennaio sarà possibile concludere un buon affare. Molto dipende anche dall’appartenenza che hai. C’è una buona notizia in arrivo che ti consentirà di superare ostacoli ed impedimenti che oggi e domani non ti consentono di fare tutto ciò che desideri. Il tuo desiderio di metterti in gioco migliorerà nei prossimi giorni.