Oroscopo di martedì 2 ottobre 2018 di Paolo Fox

1 Ottobre 2018 - 20:21

Oroscopo di martedì 2 ottobre 2018 di Paolo Fox

Gemelli 5 stelle: la Luna oggi e domani sarà in transito nel tuo segno zodiacale, c’è una condizione astrologica molto positiva. Non è facile gestire tutta questa energia, tanto che potresti anche perdere il controllo e magari avere reazioni eccessive. In generale sono giornate molto interessanti, come conferma anche la classifica segni di Paolo Fox della settimana.

Leone 5 stelle: non esitare a dimostrare quanto vali. Questo è momento giusto per mettere in mostra le tue qualità e le tue capacità. Nel lavoro è arrivato il momento di tirare fuori quanto hai fatto. Non tenere nel cassetto aspettative e progetti che adesso invece possono portarti i risultati sperati. Solo in amore può esserci qualche difficoltà ed incertezza, al momento il lavoro rappresenta per te una priorità.

Bilancia 5 stelle: oroscopo domani 2 ottobre 2018 positivo, sei tra i segni favoriti nella classifica segni de I Fatti Vostri di oggi andate in onda su Rai 2. In generale sei un segno molto equilibrato e giusto. In questo momento devi compiere un passo avanti nei confronti degli altri e capire cosa devi fare. Chi si è comportato male con te in passato, ora potrebbe essere allontanato. Questo è il momento di circondarsi di persone che sono state sempre leali con te.

Capricorno 5 stelle: sono favorite le compravendite, entro l’inizio del prossimo anno è possibile risolvere contenziosi aperti. In amore stai attraversando un periodo abbastanza sereno e tranquillo, durante il quale puoi anche pensare di risolvere piccoli o grandi malintesi che hanno incrinato il tuo rapporto con gli altri nel lavoro ed in famiglia. Chi è solo, deve cercare di rimediare perché questo è un periodo buono per fare anche nuove conoscenze e nuove amicizie.

Ariete 4 stelle: sei un segno che si vive senza rimpianti. Non ti fermi mai, non ti lasci frenare da paure timori. Grazie al tuo approccio dinamico ed intraprendente, fai sempre tante esperienze e ti senti soddisfatto del tuo passato. Adesso ciò che fai ti porta migliori risultati. Secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi, entro le prossime quattro settimane potrai conseguire anche un piccolo colpo di fortuna.

Toro 4 stelle: questo il momento giusto per assecondare i tuoi desideri. Non lasciare che incertezze ed insicurezze possano frenare il tuo entusiasmo. Probabilmente in questo momento potresti sentirti pentito solamente se non hai avuto la forza e la capacità di volgere a tuo vantaggio determinati cambiamenti. Chi ha avuto la voglia di trasformare la propria vita o liberarsi di un peso, potrebbe risentire di una certa stanchezza. Avrai l’opportunità di venire a capo di situazioni che in passato invece rappresentavano problema.

Vergine 4 stelle: la dissonanza della Luna potrebbe crearti qualche piccolo contrattempo, ma in generale l’oroscopo domani resta positivo. Solo un lieve calo fisico o qualche malessere che riguarda le articolazioni potrebbe rallentarti. Avresti bisogno di assumere un atteggiamento un po’ più rilassato nei confronti degli altri.

Scorpione 4 stelle:  c’è un recupero dal punto di vista lavorativo, come pure dal punto di vista sentimentale puoi contare su una grande passione o su un grande coinvolgimento. Quando ti innamori e sei ricambiato, allora sei molto fedele. Quando invece non sei convinto di una storia o sei all’inizio, è facile per te concedersi qualche piccola trasgressione senza neanche troppo rimpianti.

Cancro 3 stelle: l’oroscopo domani continua a segnalare Saturno opposto. Secondo Paolo Fox  se hai dovuto subire un cambiamento importante, allora adesso fai fatica ad abituarti anche perché sei un segno suscettibile ai cambiamenti ed alle novità. Approfitta di Giove in aspetto favorevole, non limitare le tue possibilità ma cerca di darti da fare perché sei tra i segni favoriti del periodo.

Pesci 3 stelle: c’è una buona condizione astrologica, ma dal punto di vista dei risultati, secondo Paolo Fox adesso sei messo alla prova perché ogni giorno sei costretto a dover dimostrare quanto vali. In generale le donne nate sotto il segno dei Pesci tendono ad assumere un atteggiamento troppo comprensivo e disponibile nei confronti delle persone che sono in difficoltà. Cerca invece di dare maggiore spazio a persone che possono aiutarti a contribuire al tuo successo. Attualmente ad essere penalizzati sono soprattutto i nati del segno che hanno ascendente Bilancia e Ariete.

Sagittario 2 stelle: c’è una condizione astrologica migliore, iniziata soprattutto durante il mese di novembre. Ciò che maggiormente ti mette agitazione ed ansia è il fatto che intorno a te qualcuno prova a porti dei limiti. Assumerti adesso nuove responsabilità potrebbe rappresentare un problema. La Luna è in aspetto dissonante ed invita ad essere prudenti con le parole. Basta poco per perdere la calma, non soltanto del lavoro ma anche in famiglia. Avresti bisogno di avere al tuo fianco persone capaci di sostenerti e di non porti limiti o costrizioni.

Acquario 2 stelle: c’è un forte senso di stress, che ultimamente ti sta penalizzando. In generale i nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto dinamiche ed intraprendenti. Se per troppo tempo ti sei limitato, avresti bisogno di muoverti un po’ di più anche perché altrimenti rischi di sentirti ulteriormente agitato. Il generale sei un segno che tiene molto alla propria indipendenza. In amore non è facile capire i tuoi bisogni.