Oroscopo di martedì 18 settembre 2018 di Paolo Fox

17 Settembre 2018 - 19:53

Oroscopo di martedì 18 settembre 2018 di Paolo Fox

Vergine 5 stelle: sei un segno di Terra, che solitamente è un po’ più restio a mettersi in gioco e fare nuove cose o frequentare nuovi contesti. L’oroscopo domani e nelle prossime settimane però ti invita a metterti in gioco un po’ di più e a non avere paura delle novità. Questi sono mesi interessanti per farti valere e realizzare i successi che speri.

Scorpione 5 stelle: è un cielo buono per chi vuole avere un figlio, sposarsi o fare una nuova conoscenza. Puoi venire a capo di una situazione e rivoluzionare alcune tue decisioni e schemi mentali. Non avere paura di metterti in gioco, non dubitare perchè vale la pena credere che anche per te è possibile tornare ad essere felici.

Ariete 4 stelle: c’è una lieve recupero, anche se un po’ di riposo non guasterebbe. D’altronde gli ultimi mesi sono stati molto difficili. Anche chi continua ad avere al proprio fianco sempre lo stesso partner, può aver vissuto una crisi o un allontanamento. Adesso ti trovi in una fase piuttosto tesa e complicata da gestire, fai difficoltà a gestire determinate situazioni e non riesci bene a capire quali decisioni prendere. Si tratta di una condizione vissuta in maniera molto pesante, per te che sei invece un segno molto deciso e diretto.

Leone 4 stelle: sei un segno che non ama ammettere un proprio errore. Ci sono però situazioni in cui potrebbe essere utile cercare di rivedere alcune scelte. In questo momento infatti ti stai chiedendo se hai fatto bene o meno a prendere determinate decisioni. Ti stai preparando ad un periodo molto impegnativo. Delle volte ti chiudi in te stesso e te la prendi con gli altri anche per orgoglio. Più ti avvicini alla fine dell’anno, e più diventa semplice lasciarsi alle spalle il passato.

Sagittario 4 stelle: è un periodo molto interessante e fortunato per gli incontri. Sei un segno socievole, particolarmente intraprendente e dinamico. Possono esserci incontri che ti porteranno vantaggio nell’ambito lavorativo, come pure possono nascere relazioni ed attrazioni intriganti alla quale sarà difficile resistere e ti lascerai andare.

Capricorno 4 stelle: alcuni percorsi del passato non possono essere più portati avanti. E’ arrivato il momento di concentrarsi sulle novità, sulla capacità di fare cose nuove e che ti consentano di emergere e tirare fuori le tue capacità. Non avere paura dei cambiamenti, l’oroscopo di Paolo Fox ti invita a non avere paura delle novità, rigenerarsi può rivelarsi una grande opportunità per il futuro.

Toro 3 stelle: ci sono due categorie di Toro. Chi si è evoluto ed è più coraggioso, chi invece ha preferito evitare di fare prendere decisioni troppo drastiche ed importanti. Chi ha avuto il coraggio di cambiare, ora sta meglio. Asseconda i cambiamenti che stanno avvenendo nel tuo cielo astrologico per sentirti meglio. Ricorda che sei tu a decidere, ed ora devi fare proprio i conti con le tue decisioni.

Cancro 3 stelle: la Luna oggi è in aspetto piuttosto dissonante, c’è un lieve calo determinato anche dall’opposizione di Saturno. Possono esserci incontri speciali, determinati anche da una buona fortuna negli incontri. Solo nel lavoro possono esserci delle difficoltà, forse perché ci sono nuove condizioni che non è facile gestire. Fare buon viso a cattivo gioco in alcuni casi può pesare, ma alla fine riuscirai a conseguire un buon successo.

Acquario 3 stelle: sei un segno che risente di alcuni fastidi di tipo fisico. Le tue ambizioni non sono state propriamente soddisfatte. C’è qualcosa che non va, ed è arrivato il momento di prendere determinate scelte che possono comportare non poche difficoltà. Attenzione in famiglia, dove possono nascere tensioni e malumori. Non tolleri che qualcuno possa essere possessivo o limitare la tua libertà, bisogna essere prudenti perché altrimenti rischi di fare cose sbagliate.

Pesci 3 stelle: avresti bisogno di riposare di più, oggi vorresti concederti un po’ di riposo ma non sempre è possibile riuscire a trovare il tempo per fare ciò che si desidera. Ci sono giornate in cui vai a mille, altre invece in cui vorresti restare a riposare. Secondo l’oroscopo domani avresti proprio bisogno di stare un po’ più tranquillo e riposare di più. Per stare bene, ogni tanto avresti bisogno di poter contare sul sostegno di una persona onesta e sincera leale nei tre confronti. Attenzione quindi alle collaborazioni che stai valutando in questo periodo.

Bilancia 2 stelle: in questo momento puoi avere qualche dubbio in più. Pur vivendo un periodo interessante, magari ti stai appassionando a qualcosa di nuovo, adesso sei molto agitato. D’altronde i nati del segno sono molto emotivi, tanto che che quando non riescono a gestire determinate situazioni ed emozioni, possono anche sfogare i propri sentimenti piangendo. Delle volte dai un’immagine di te più indifesa, per ottenere ciò che desideri. Ultimamente sei sempre agitato e nervoso in corso, evita quindi tra oggi e domani di avere reazioni eccessive e magari prendertela con chi ti è vicino.

Gemelli 2 stelle: l’oroscopo domani 18 settembre 2018 segnala un buon recupero, ma va’ detto che durante la trasmissione televisiva I Fatti Vostri di oggi, Paolo Fox ha indicato che possono esserci delle complicazioni e dei motivi di agitazione nelle prossime ore. Avresti bisogno di un piccolo aiuto anche per risolvere alcune questioni che riguardano malintesi e tensioni che riguardano la famiglia.