Oroscopo di martedì 11 settembre di Paolo Fox

10 Settembre 2018 - 20:31

Oroscopo di martedì 11 settembre di Paolo Fox

Cancro 5 stelle: i prossimi tre mesi saranno caratterizzati da una condizione astrologica molto interessante. Giove infatti sarà in splendido aspetto ed avrai un atteggiamento più rilassato. Favoriti i nuovi incontri, come pure le relazioni interpersonali che vanno avanti da tempo. È un periodo importante anche per i nuovi inizi di lavoro. Saturno opposto però indica che ci saranno complicazioni che non sempre ti consentiranno di fare ciò che desideri nell’immediato.

Scorpione 5 stelle: Venere e Giove sono in transito nel tuo segno zodiacale, e per l’oroscopo domani e nei prossimi giorni sarai tra i favoriti dalle stelle. Chi è single, adesso avrà tante occasioni per fare nuove conoscenze, e magari riscoprire l’amore. Hai l’opportunità di fare chiarezza dentro di te, di riflettere su ciò che non ti convince della tua vita, e magari di sentirti anche più sicuro e darti da fare per migliorare.

Acquario 5 stelle: nelle prossime settimane potrebbero esserci dei piccoli rallentamenti. Attenzione ad alcuni malesseri di tipo fisico che potrebbero costringerti a rallentare. Cerca di non sottovalutare questo lieve calo fisico, e di dare maggiore spazio a ciò che ti consente di sentirti pienamente forte e vitale.

Gemelli 4 stelle: le prossime settimane saranno molto importanti, ora puoi definire tutte le situazioni nate negli ultimi due mesi. Sei un segno che non si accontenta mai, ed anche per questo motivo, non esiti ad impegnarti anche su più progetti, se ne hai la possibilità. In generale in questo momento puoi ottenere piccoli o grandi conferme e successi personali. C’è una prosecuzione di ciò che è stato iniziato, senza particolari novità.

Vergine 4 stelle: i nati sotto il segno della Vergine che perdono troppo tempo a riflettere ed a farsi troppi problemi, sono i più penalizzati. Lo stare lì a farsi troppi perché, non ti porterà lontano, non farti troppe domande. Cerca di vivere in maniera più serena e libera. I mesi più pesanti sono stati quelli di marzo e giugno, ma a breve ci sarà qualche piccola novità in più che ti aiuterà ad andare avanti meglio.

Capricorno 4 stelle: sei alla ricerca di una nuova alternativa, non è una cosa scontata per te che tieni molto al passato e sei solitamente un segno conservatore. Sei un segno che tiene molto alla famiglia ed alla tradizione, ed anche i tuoi interessi restano circoscritti a questi situazioni. Possono esserci novità interessanti in amore, secondo l’oroscopo domani. I prossimi mesi regalano belle emozioni.

Toro 4 stelle: puoi ritrovare maggiore serenità non soltanto in amore ma anche nel lavoro. Non avere paura di vivere nuove storie, restare chiusi in se stessi e magari continuare a cercare un vecchio amore, potrebbe rivelarsi riduttivo. Chi ha problemi, dovrebbe cercare di impegnarsi di più e concentrarsi sulle proprie questioni personali. In questo periodo può esserci qualche difficoltà ad andare d’accordo con il partner, come pure possono nascere tensioni malumori nell’ambito lavorativo, e proprio per questo è necessario cercare di recuperare e mantenere la calma.

Ariete 3 stelle: probabilmente devi riflettere su alcune questioni che riguardano la famiglia. Venere però non è più opposta ed hai la possibilità di recuperare più facilmente. Puoi ritrovare maggiore interesse nei confronti di un progetto che deve essere realizzato, oppure puoi fare maggiore chiarezza dentro di te e risolvere qualche dubbio. Sei un segno onesto e sincero, ma anche molto determinato, e quando ti metti in testa qualcosa, cerchi di fare il possibile per poter realizzare i propri obiettivi.

Sagittario 3 stelle: sei tra i segni favoriti della fine del 2018. Come molti altri segni di Fuoco, nei prossimi anni sarai protagonista di un’ascesa e porterai avanti numerose scelte che ti aiutano a vivere la vita come realmente la desideri. Non hai paura di lasciare il passato per intraprendere qualcosa di nuovo e di più appagante per il futuro. Paolo Fox sostiene che i nati sotto il segno del Sagittario ogni 7, 14 e 21 anni hanno bisogno di rivoluzionare la propria vita.

Leone 3 stelle: potresti avere dei ripensamenti durante le prossime settimane. In questi giorni potresti anche essere indeciso e valutare e rivalutare alcune scelte già prese. Non essere precipitoso, sarà soprattutto da dicembre che ci saranno maggiori opportunità per agire. Per il momento lascia le cose come stanno, ed anche in amore cerca di mantenere un atteggiamento cauto. In questo momento potrebbe essere più utile per chi ti è vicino evitare di assillarti con pretese e conferme

Pesci 2 stelle: c’è una condizione astrologica molto positiva, il noto astrologo sta guardando già ai prossimi due anni, indicando che fino al 2020 ci sarà un’importante ascesa. Per il momento stai però definendo numerosi aspetti della tua vita, molte situazioni sono ancora in bilico ed anche per questo motivo sei agitato. Chi vuole dimenticare un amore o mettersi in gioco facendo nuove conoscenze, non deve avere paura di vivere le proprie emozioni. Il consiglio è che, per l’oroscopo domani, meglio prendersi del tempo perché può esserci qualche indecisione in amore.

Bilancia 2 stelle: ti trovi in una condizione di grande forza, ma non mancano i ritardi ed i contrattempi che ti mettono in agitazione. Saturno è in aspetto dissonante e può averti creato dei problemi. Adesso stai probabilmente valutando delle alternative o ti stai impegnando a fondo per cercare di realizzare i tuoi obiettivi, che però si stanno definendo adesso. I più insoddisfatti nel lavoro, se non hanno cambiato, allora cambieranno a breve. Secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox bisogna essere prudenti perché qualcuno potrebbe innervosirti o farti perdere la pazienza facilmente.