Oroscopo di lunedì 15 luglio 2019 di Paolo Fox

14 Luglio 2019 - 21:30

Oroscopo di lunedì 15 luglio 2019 di Paolo Fox

Cancro: le tue idee sono strutturate, le tue ambizioni aumentano, le tue visioni sono più ampie, più distanti, più audaci e più concrete. Hai i mezzi per ottenere grandi risultati, se riesci a gestire questa potente energia, che però richiede molto coraggio, disciplina, rigore ed onestà. Che tu sia in coppia o single, le possibilità di felicità non mancano. Hai la delicatezza di comunicare con amore i tuoi sentimenti, le tue emozioni alle persone amate. Sorridi alla vita, ti meriti tutte le cose belle che accadono nella tua vita. Nel lavoro vai forte, sei in buona forma. Non c’è nessun ostacolo alla tua felicità, la tua mente è potente e positiva. Tutto andrà avanti abbastanza bene questa settimana. Qualche soddisfazione in più per gli sforzi realizzati in passato potrà arrivare proprio durante la prossima settimana.
Vergine: l’oroscopo settimanale del 15 luglio 2019 segnala che i tuoi rapporti con gli altri si fanno più profondi e non vuoi perdere tempo con persone che non si adattano a questa sensibilità. Hai bisogno di liberarti di vecchie catene. La tua creatività ti spinge a scelte che potrebbero accendere alcune delle tue passioni. Gli incontri sono favoriti ed è molto probabile che non finirai la settimana da solo se sei single, ma piuttosto in buona compagnia. Chi è in coppia, approfitta della situazione per dimenticare le tensioni familiari e godersi insieme i frutti di una nuova complicità. La tua ascesa professionale non è più messa in discussione. Questa settimana riesci in tutto ciò che fai, le tue abilità sono riconosciute all’unanimità. Gli altri ti ascoltano perché ti considerano.
Sagittario: l’oroscopo settimanale segnala che sei pieno di energia e sicurezza. Ti imponi con autorità, i tuoi desideri sono esauditi. Ravviva la tua vita di coppia se nell’ultimo periodo c’è stata una lontananza. Se sei single, potresti incontrare un nuovo amore durante il mese di luglio. Hai un profondo desiderio di migliorare la tua relazione. Sei più comprensivo ed altruista, ed hai l’approvazione del tuo partner con facilità. Usa a tuo vantaggio questa condizione per convincerlo sui progressi che vorresti avere. Le tue relazioni sentimentali e gli incontri nuovi sono fortunati. Nel lavoro, se vuoi davvero contribuire al benessere di tutti, approfitta del momento presente, gioca le tue carte ma non porti vincoli. Attivo e determinato, approfitta di un cielo tonico per raddoppiare la tua attività e cercare di importi anche all’interno di nuovi contesti.
Pesci: la tua perseveranza ti darà la forza di superare tutti gli ostacoli, secondo l’oroscopo settimanale del 15 luglio 2019. Sei in grado di perseguire i tuoi obiettivi nel lungo termine, le tue profonde ambizioni, con molta concentrazione e determinazione. Saturno ti spinge a riflettere di più. La settimana prossima sarai irresistibile. Non esiterai ad esercitare il tuo potere di seduzione. Non perdere queste grandi opportunità, goditi i piaceri semplici della vita senza complicazioni inutili. Nel lavoro vai alla ricerca di contatti che possano offrirti una grande occasione. Non ti lasci andare, questa settimana inizia con buoni auspici. Hai una buona motivazione.
Capricorno: la tua vita sentimentale lentamente recupera e per l’oroscopo settimanale ci sono buone occasioni di rilancio. Il tuo ottimismo non solo avvantaggia il tuo partner ma anche la tua vita professionale e sociale, perché se sei felice e positivo, tutto va bene! In effetti, la tristezza e l’agitazione che hanno caratterizzato le ultime settimane, così pure la stanchezza, sono in calo. Hai grande energia per compiere imprese ambiziose. La settimana promette di essere intensa nel lavoro, professionalmente sei pieno di belle ambizioni, hai mille progetti in mente, tante idee da attuare. Ci sono solo buone occasioni, cogli l’opportunità per agire. La tua crescita richiede concentrazione ed intorno a te, tutto suggerisce che devi il tuo successo a te stesso.
Leone: per l’oroscopo della settimana prossima, i tuoi rapporti con gli altri sono più spontanei e non perdi tempo con chi non ti da’ risposte e conferme. Ti metti in gioco e ti dai da fare per liberarti di vecchie catene che probabilmente non hai visto finora. Il tuo desiderio di rinnovamento è intenso e ti spinge a prendere decisioni che possono coinvolgerti a lungo. In amore sei più ricettivo, ascolti meglio il partner, sei più tollerante e le tue relazioni sono migliori. Se sei single, gli incontri ti portano ad essere più leggero, una condizione che ti mancava. Questa settimana del 15 luglio 2019 è fortunata e ricca di incontri entusiasmanti. Metti da parte il tuo lato più razionale per vivere piaceri più intensi. Nel lavoro hai l’opportunità di allontanarti dalla vita di tutti i giorni e di interessarti a ciò che ti circonda. Non esitare a fare nuove amicizie. E’ ora di uscire allo scoperto e creare contatti utili. Niente e nessuno ti resisterà!
Toro: durante questa settimana del 15 luglio, la tua popolarità sta aumentando grazie alla influenza di Urano. Potresti anche, con estrema facilità, concentrarti sui tuoi progetti, parlarne e sviluppare i tuoi argomenti. È una grande settimana per andare avanti come meglio credi e provocare eventi a tuo favore. Sii un po’ più audace, non avere paura a metterti in discussione. Approfitta della costante protezione di un cielo che favorisce i sentimenti. Scopri di più il tuo partner o approfondisci i tuoi legami precedenti. Sentiti libero di esprimere ciò che pensi, goditi pienamente l’intensità dell’amore perché le tue aspettative saranno soddisfatte. Ti senti forte, anche nel lavoro potrai contare su una energia armoniosa. Questa vitalità favorisce le tue iniziative, i tuoi progetti. Potresti spostare le montagne questa settimana perché la tua forza mentale si combina anche con una grande forza fisica. Avanza fiducioso, il tuo temperamento equilibrato sarà la strada che ti condurrà al successo di domani.
Bilancia: l’oroscopo della settimana prossima segnala che hai l’opportunità di fare incontri interessanti e che possono portarti grandi idee. Gli incontri sono dinamici, non ti manca l’entusiasmo nei tuoi rapporti sociali. Anche se c’è stata qualche incomprensione, adesso non c’è motivo di arrendersi. Non sottovalutare i tuoi sforzi per sfruttare al meglio ogni situazione. In amore c’è chi dovrebbe fare un passo indietro con le proprie emozioni prima di iniziare una relazione che alla fine non porterà da nessuna parte. Non dimenticare che le incompatibilità alla lunga portano solo rimpianti e tristezza, anticipa i tempi. La tua diplomazia rimane la tua migliore risorsa. Nel lavoro considera che le trattative risentiranno dell’influenza di un cielo fastidioso. Devi ridurre costantemente le tue richieste per non dispiacere soci e collaboratori. Ti troverai di fronte ad una richiesta esigente da parte di colleghi o soci. Rifletti bene sulle risposte da dare.
Ariete: questa settimana, il tuo lato più intraprendente porta qualche disagio e distrazione, ma questo atteggiamento aumenta anche la tua fiducia in te stesso. Una tensione nervosa è sempre presente. Devi trovare il giusto equilibrio in ogni situazione se vuoi goderti l’ambiente circostante. Attualmente hai qualche difficoltà nelle tue relazioni, la comunicazione è confusa. La prima cosa da fare è rimanere obiettivi in ogni situazione. La seconda cosa è armarsi di pazienza. Non c’è bisogno di tenere il broncio, magari chiusi in un angolo. Le tue attività professionali non sono molto soddisfacenti questa settimana. Non siate precipitosi se le cose sembrano bloccate per il momento. Dimostrate diplomazia e cortesia anche se il vostro morale è al minimo.
Gemelli: il transito di Giove opposto al tuo sole natale ti spinge ad un eccesso di ottimismo e sicurezza. Trovi la tua condizione scomoda, insoddisfacente. Ti senti come se non avessi più ciò che meriti, non hai una possibilità e cerchi di farti notare, sottolineando l’importanza dei tuoi sforzi. Se la tua coppia soffre per alcune incomprensioni, il cielo aiuta a recuperare ciò che deve essere recuperato. Oppure separa, ma senza rabbia. La settimana ti offre l’opportunità di incontrare chi vuoi e illuminare le tue relazioni. Nel lavoro, il cielo ti invita ad innovare ed a portare avanti idee originali. Non puoi più essere soddisfatto di questa routine e sei nervoso perché non hai alternative.
Acquario: l’oroscopo della settimana prossima ti invita a mantenere un atteggiamento più riflessivo. E’ ancora necessario pensare bene prima di poter intraprendere azioni efficaci. In amore i single devono organizzare gli incontri. Si sviluppano buone strategie per trovare l’anima gemella o si approfitta di questo atteggiamento più dinamico per vivere pienamente e godersi il momento con spensieratezza e piacere. Chi è in coppia, deve fare attenzione perché ci sono sentimenti proibiti che ti tentano, quindi calcola bene i rischi! Nel lavoro le stelle ti supporteranno in questo passaggio un po’ rischioso e ti permetteranno di brillare nonostante possa esserci qualche difficoltà da dover gestire. Questo ti aiuta a superare le polemiche ed a sostenere le tue ambizioni, nonostante il possibile rifiuto che potresti ottenere da parte degli altri.
Scorpione: l’oroscopo settimanale segnala l’ingresso di Mercurio in quadratura, ed i toni si fanno più duri ed i conflitti scoppiano. Non perdere tempo ed energia volendo imporre a tutti i costi i tuoi punti di vista. Ma nonostante qualche conflittualità, preparati ad una grande settimana. In effetti, ci si possono aspettare dei successi e otterrai quello che vuoi! Non sprecare tempo a discutere. Stai facendo buoni progressi grazie a dialoghi costruttivi. Anche in amore sei tu che hai le redini della situazione in mano ed il partner è disposto a seguirti. Nel lavoro in questi giorni ti accompagna una bella euforia, sei in forma, sei così energico da trasmettere anche agli altri il tuo ottimismo. Mantieni questo atteggiamento dinamico per tutta la settimana, e non ci saranno ritardi e nessuna brutta sorpresa.

fonte: Controcampus