Oroscopo di giovedì 5 settembre 2019 di Paolo Fox

4 Settembre 2019 - 16:05

Oroscopo di giovedì 5 settembre 2019 di Paolo Fox

Toro: i tuoi affari di cuore fioriranno. Alcuni che hanno avuto seri problemi con una relazione, potranno tornare al lavoro e quindi consolidare i loro legami cercando di distrarsi e riflettere. Non sottovalutare i tuoi avversari. Hanno su di te il vantaggio di essere senza scrupoli. Cerca di ampliare l’orizzonte delle tue conoscenze. Sabato e domenica saranno le giornate migliori. Se hai un appuntamento importante domani, forse sarebbe il caso di rimandarlo al weekend.
Capricorno: oroscopo di oggi positivo, la seconda parte della settimana è favorevole. Nel fine settimana ci sarà un bel recupero a livello emotivo. Attenzione, però ad un po’ di gelosia potrebbe creare delle tensioni nella tua relazione. Un po’ di gelosia, va bene; ma troppa rischia di far sentire il partner sotto pressione. Saturno, che ti sarà favorevole, ti aiuterà a sviluppare ciò che hai iniziato a costruire in passato. Ciò al fine di consolidare la tua situazione.
Sagittario: l’oroscopo di oggi giovedì 5 settembre 2019 indica che nelle prossime ore la Luna sarà nel tuo segno. Questo giovedì, però, sarà caratterizzato da tensioni e contraddizioni difficili da vivere a livello emotivo. Tuttavia, se le coppie hanno gettato le basi per un futuro più forte, questi problemi potrebbero persino portare ad un maggiore ordine e chiarezza. Ispirato favorevolmente da Giove, farai meraviglie nel tuo lavoro. Non esitare questa volta a chiedere un colloquio con il tuo capo per chiedere un aumento di stipendio.
Bilancia: con questa condizione astrologica, dovresti essere in grado di migliorare la qualità della tua vita di coppia. Una migliore armonia, più bella complicità, momenti di comprensione possono aiutare anche a superare una recente crisi. Chi è solo, sicuramente farà un incontro emozionante. Non ti fermerai un minuto. Dovrai fare molte cose contemporaneamente e non saprai dove dividerti. Organizzare e pianificare tutto nel dettaglio ti aiuterà ad evitare spiacevoli imprevisti. Con Venere a breve nel segno, ci sarà maggiore fortuna anche per i single.
Leone: tu piacciono le sfide, e più trovi qualcuno di irraggiungibile, più sognerai di conquistarlo. Se qualcuno ha un atteggiamento distaccato, allora parti all’assalto di questa fortezza ed insisti finché non avrai la meglio. Alcune delle tue ambizioni professionali oggi potrebbero essere contrastate da circostanze al di fuori del tuo controllo. Ci sono ostacoli che ti impediranno di realizzare progetti che vorresti vedere accadere più velocemente. L’oroscopo domani 5 settembre 2019 indica che durante le prossime 48 ore sono favoriti i viaggi e gli spostamenti. Chi ha un’attività in proprio, dovrebbe ampliare i propri orizzonti.
Ariete: la Luna avrà un impatto significativo in amore, e la vita sentimentale sarà di nuovo abbastanza difficile da gestire. Certo, sarai pronto a fare concessioni che ti sarebbero sembrate impossibili ultimamente. Ma la Luna spingerà a decisioni radicali, e tutti coloro la cui coppia sta attraversando un momento complicato, seriamente possono essere tentati da una separazione. Nel lavoro sarai sollecitato da Marte, andrai dappertutto e tenderai a sprecare la tua energia. Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi professionali, assicurati di specificarli molto chiaramente.
Gemelli: oroscopo di oggi 5 settembre 2019 in amore è necessario prestare la massima attenzione ai confronti con il partner. Evita di polemizzare sulle tue differenze, specialmente se sono legate alla politica o alla religione. Poiché il pianeta Venere influenzerà il tuo segno oggi, l’euforia non ti lascerà. Sarai particolarmente socievole e positivo. Alcune difficoltà rischiano di rallentarti nel lavoro. È possibile che i tuoi progetti professionali vengano momentaneamente bloccati. Dovrai essere paziente. Ma non preoccuparti: il tuo dinamismo e la tua grande capacità di lavorare saranno sufficienti per risolvere rapidamente la situazione.
Acquario: Nettuno in questo aspetto sarà in grado di offuscare momentaneamente le idee a livello sentimentale. Non saprai cosa vuoi. Se sei sposato, avrai difficoltà a trovare un equilibrio con il partner. Cerca di essere molto chiaro per evitare equivoci. Se sei single, fai attenzione a non innamorarti di qualcuno che non ti soddisfa. Cerca di essere lucido e controlla le tue emozioni. Gli incontri sono interessanti, ma il tuo bisogno di fare cose nuove e stimolanti potrebbe creare confusione.
Cancro: sembra che le stelle vengano a svegliare il cuore ed i sentimenti. Conta su Venere per ravvivare il tuo rapporto con il partner. Potresti entrare in conflitto, invece, con persone nell’ambito professionale. Hanno difficoltà ad ammettere la tua autorità o la tua presenza. Lascia passare la tempesta, non dare seguito a polemiche. Nel fine settimana potrebbe esserci ancora qualche polemica. Meglio mantenere la calma, anche se non è facile perché alcuni progetti costano fatica e stress.
Vergine: Venere è in un aspetto favorevole, ma potresti trovarti nella condizione di dover gestire emozioni o aspetti della tua relazione abbastanza complicati. In ogni caso, questa sarà un’ottima occasione per fare chiarezza. Marte, il pianeta dell’energia e della combattività, renderà più difficile l’interazione con i tuoi dipendenti o i tuoi superiori. E dovrai anche sopportare l’aggressione di soci e colleghi. Da sabato si recupera, bisogna essere prudenti a livello sentimentale.
Scorpione: Sole e Marte, ben posizionati nel tuo cielo, ti permetteranno di avvicinarti al tuo partner, soprattutto durante il fine settimana. Organizza qualcosa di speciale per il weekend. Questa giornata sarà probabilmente segnato da una significativa trasformazione nell’ambito professionale. Dovrai dare la massima importanza a nuove proposte, idee originali e rifiutare tutto ciò che può portare a scelte azzardate e rischiose. Non rifiutarti di assumere le tue responsabilità.
Pesci: al lavoro potresti ricevere delle critiche. Prova a resistere per alcuni giorni, aspettando un miglioramento della situazione che non dovrebbe ritardare. Anzi, già nel fine settimana, secondo l’oroscopo Paolo Fox, ti sentirai meglio. Giove ti darà i mezzi per salire al vertice della tua carriera. Puoi sperimentare un avanzamento, assumere responsabilità principali e persino soddisfazioni inaspettate. Il tuo successo sarà massimo alla fine dell’anno. Tutto ciò sarà accompagnato da nuovi progetti che sorgeranno all’improvviso. Qualche difficoltà, intanto, ti metterà alla prova. Ma dal 20 settembre inizia il tuo rilancio.

fonte: Controcampus