Oroscopo di giovedì 3 ottobre 2019 di Paolo Fox

2 Ottobre 2019 - 16:24

Oroscopo di giovedì 3 ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Ariete.  Oggi puoi tirare un sospiro di sollievo: dopo due giorni in cui ci sono stati contrattempi e contrarietà, adesso le cose vanno molto meglio anche grazie a una bella Luna. Migliorano soprattutto i rapporti con i segni del Toro, Cancro e Vergine. Cerca però di non impuntarti con certe tue posizioni, forse dovresti mettere in discussioni delle scelte o decisioni che hai preso.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Toro. Possiamo dire che il peggio è passato, da oggi le cose andranno decisamente meglio. In amore si va verso una fase di recupero che avrà un suo picco nel weekend: approfittane se vuoi riallacciare un rapporto. Grazie all’influsso di Urano potrebbero esserci cambiamenti nella tua vita che influenzano la casa o il lavoro.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Giornata piena di impegni, che ti daranno bei riconoscimenti a lungo termine, ma che nell’immeditato potrebbero portarti un po’ di stress e di stanchezza fisica o mentale. Cerca quindi di allontanare tutto ciò che è inutile, a partire dalle discussioni.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Sei in una fase di lento recupero. Ancora non vedi gli effetti, che ci saranno a partire dalla prossima settimana. Questo vale specialmente in amore, quando Venere tornerà, proprio dalla prossima settimana, a essere positiva e ti farà vedere le cose in maniera diversa. Riguardo il lavoro, anche se ci sono scontri con qualche collega, vai avanti per la tua strada, perché verranno riconosciuti i tuoi meriti.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Leone. Giornata attiva ed energica, al contrario delle due precedenti. Oggi e domani riuscirai a recuperare il terreno perso. Entro ottobre ci potranno essere delle trasformazioni nella tua vita professionale e dovrai dimostrare quanto vali.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Vergine. Giornata positiva per la vita professionale, ma con qualche incertezza per quanto riguarda l’amore e le relazioni interpersonali. Tu vorresti avere tutto sotto controllo, tutto deve essere chiaro e trasparente, ma a volte non è proprio così. Dovresti imparare a lasciarti andare, senza stare sempre a valutare i pro e i contro di ogni cosa, anche delle emozioni.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Bilancia. Forse ultimamente vi siete sovraccaricati di lavoro e questo vi ha stressato e stancato un po’. Certo, lo avete fatto a fin di bene, per mettervi in evidenza, ma adesso ne pagate le conseguenze a livello fisico. dovete rallentare un po’, trovare il modo di rilassarvi, e di non portare i problemi nella coppia. A proposito di amore, cercate di dedicare più tempo ai sentimenti. Se dovete chiarire qualche malinteso, fatelo adesso.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione.  Giornata neutra, in cui il consiglio è quello di aprirti maggiormente agli altri. Tu infatti preferisci ascoltare piuttosto che parlare, ma in questo modo difficilmente chi ti sta accanto potrà capirti appieno. Ma il rischio è che poi tu ti senta incompreso. Comincia a parlare di più, soprattutto d’amore.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Sagittario. Sei in una fase di netto recupero. Questa è una giornata positiva, grazie alla Luna positiva. Hai superato, o stai superando, le difficoltà vissute nei giorni scorsi. E nelle prossime settimane si presenteranno delle belle occasioni da prendere al volo.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. Giornata un po’ sottotono specialmente in amore. Probabilmente non ti senti nella condizione ideale, forse ci sono delle distanze che vorresti colmare ma non riesci a farlo. Probabilmente ci sono delle incomprensioni di fondo che andrebbero chiarite prima che diventino muri invalicabili. Cerca di stare più tranquillo, la settimana prossima avrai le stelle dalla tua parte.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Acquario. Giornata positiva, ti senti meglio rispetto ai giorni scorsi, hai più voglia di fare. Cerca di recuperare anche a livello fisico, cerca di trovare il tempo di rilassare corpo e mente.

Oroscopo 3 ottobre 2019 Paolo Fox – Pesci. Giovedì stressante e stancante, in cui potrebbero facilmente saltare i nervi. Cerca invece di mantenere la calma, di farti scivolare le cose, se resti paziente è il modo migliore per risolvere i problemi. Cerca di ritagliarti un po’ di tempo per rilassarti, ne hai bisogno.

fonte: Il Corriere della Città