Oroscopo di giovedì 27 giugno 2019 di Paolo Fox

26 Giugno 2019 - 16:17

Oroscopo di giovedì 27 giugno 2019 di Paolo Fox

Gemelli: oroscopo di oggi positivo, giovedì 27 giugno 2019 si rivelerà una giornata interessante. Preparati ad un weekend particolarmente emozionante e passionale. Sabato e domenica infatti si riveleranno coinvolgenti e molto fortunate per gli incontri. Per conquistarti bisogna essere positivi, allegri e soprattutto affascinanti e carismatici. Chi riuscirà a farti ritrovare il buonumore, di certo sarà preferito da tutti gli altri.
Cancro: la seconda parte della settimana sarà migliore, l’oroscopo di oggi giovedì 27 giugno 2019 è favorevole. Risenti di perplessità nell’ultimo periodo determinate anche da Saturno in opposizione. Le occasioni non mancano, ma bisogna impegnarsi molto ed assumersi nuove responsabilità per ottenere di più. Sei sempre costretto a dimostrare quanto vali, e soprattutto chi si è messo alla prova in un nuovo contesto, ora risenti ancora di più di questa condizione. Da venerdì si recupera e ritrovi un po’ più di spensieratezza.
Sagittario: il transito di Mercurio rappresenta una condizione di forza che secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox può portare anche ad una buona notizia. Giove e Mercurio sono favorevoli ed entro il 20 luglio qualcosa di nuovo può succedere. Se ultimamente la noia ha preso il sopravvento nella tua vita sentimentale, ora è arrivato il momento di recuperare. Approfitta di questa ritrovata vitalità per dimostrare al tuo partner quanto lo ami. Puoi lasciarti andare ai sentimenti anche se hai sempre paura di dover rinunciare alla tua preziosa libertà.
Leone: hai spesso un atteggiamento provocatorio e ti poni sempre in una posizione di sfida. Ciò perché sai quanto vali e non hai paura di dimostrarlo agli altri. Cerca però di non assumere un atteggiamento arrogante. Infatti Paolo Fox ti invita a non arroccarti nelle tue convinzioni. Il consiglio di persone valide può rivelarsi utile. Grazie a Giove in ottimo aspetto puoi contare su una grande fortuna, ma ricorda che non bisogna mai sottovalutare le conseguenze negative di qualsiasi decisione. Sono favoriti progetti ed iniziative che nascono ora, come pure i nuovi amori.
Ariete: questo è un anno che porta grandi soddisfazioni ma anche grandi tormenti. Nel lavoro e nella tua vita privata puoi raggiungere importanti traguardi, ma devi prima affrontare anche significativi sacrifici. Per il momento a fronte dei tuoi sforzi sei in attesa che arrivi una gratifica, una soluzione che ti rassicuri. Come pure è probabile che dopo un periodo impegnativo, ora tu sia alla ricerca di alternative che ti consentano di impegnati nella realizzazione di nuovi progetti. Paolo Fox indica che l’estate offre migliori opportunità dell’autunno, quindi non esitare a darti da fare.
Toro: l’oroscopo oggi segnala la Luna in transito nel tuo segno zodiacale. Si tratta di una condizione astrologica che ti impone maggiore rigidità e rigore. Una condizione che riguarda soprattutto l’aspetto economico finanziario. È probabile che ora tu debba fare delle rinunce. Non sono pochi coloro i quali saranno costretti a dover fare dei tagli drastici. Continua questo periodo di importante cambiamento. Non rimandare, affronta le difficoltà perché alcune scelte saranno inevitabili. Anche per questo motivo in amore potresti essere un po’ nervoso e polemico.
Vergine: nel lavoro potresti risentire di alcune tensioni che non ti consentono di essere totalmente soddisfatto e convinto di ciò che stai facendo. Qualcuno pensa di aver subito un torto. Alcune scelte e alcuni incarichi che avresti dovuto portare avanti, In questo momento sembrano messi in discussione, c’è confusione ed incertezza. Oggi potrebbe rilevar si rivelarsi una giornata complicata.
Bilancia: sei il segno del matrimonio e dell’equilibrio, e quando credi che una storia non valga più la pena di essere vissuta, assumi un atteggiamento drastico. Se una storia risente da tempo di una crisi, o pensi che potrebbe essere giunta al capolinea, durante queste giornate ti sarà più facile capire ti sarà più facile capire cosa fare. Anche nel lavoro puoi fare maggiore chiarezza e avere maggiore consapevolezza delle tue possibilità.
Scorpione: fino a sabato le stelle ti raccomandano di essere prudente. Infatti riesci ad essere particolarmente attivo e dinamico. Quando sei determinato è difficile fermarti. Un atteggiamento che però è contrastato anche da momenti di forte pigrizia. Nei prossimi tre giorni però il tuo lato più intraprendente vorrebbe smuovere il mondo, ma non sono pochi gli ostacoli con i quali dovrai confrontarti. Inutile prendersela con gli altri. Cerca di assumere un atteggiamento più riflessivo prima di fare scelte azzardate.
Capricorno: all’inizio di maggio molti hanno attraversato un periodo complicato per l’amore. Ora però è arrivato il momento di ritrovare fiducia in se stessi e tornare a credere nell’amore. Una storia vale se c’è complicità e attrazione. Una storia vale se c’è complicità e attrazione. Fai fatica però a rinunciare a qualcosa di importante che hai costruito nel corso del tempo. Ma quando non hai alternative, è inutile continuare a perdere tempo. Lasciati alle spalle il passato e guarda avanti.
Acquario: bisogna iniziare a farsi due conti, anche perché possono sopraggiungere complicazioni di tipo economico finanziario che rischiano di crearti delle difficoltà. Anche se hai grandi progetti, hai bisogno di pianificare nel dettaglio le cose da fare per evitare poi spiacevoli conseguenze. Per rendere più efficiente la gestione della tua vita e delle tue attività, dovrai fare tagli netti. In famiglia si discute per questioni legate alla denaro, cerca di essere lungimirante.
Pesci: in questo periodo potresti correre il rischio di non dare ai sentimenti la giusta importanza. Fai fatica lasciarti andare perché ci sono preoccupazioni che ti impediscono di esprimere totalmente ciò che senti. Dimenticare determinate problematiche potrebbe risultare complicato. In ogni caso, entro questo fine settimana puoi stabilire un confronto più sincero con il partner.

fonte: Controcampus