Oroscopo di giovedì 20 settembre di Paolo Fox

19 Settembre 2018 - 20:11

Oroscopo di giovedì 20 settembre di Paolo Fox

Gemelli 5 stelle: sei un segno che in amore ama giocare e delle volte lavori anche tanto di fantasia. Questa condizione però potrebbe causare una forte confusione nei confronti degli altri che non riescono a capire se tieni o meno ad una storia. Ciò che conta comunque per andare d’accordo con te, è non essere troppo opprimenti. Ti piacciono di più i tira e molla e gli amori sfuggenti, dove ogni giorno è necessario impegnarsi per ottenere certezze e conferme. Ti piacciono i giochi di seduzione e le storie altalenanti.

Scorpione 5 stelle: dal punto di vista sentimentale è un periodo molto interessante e coinvolgente. Secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni vivrai un periodo molto bello per la passione, anche per chi sta insieme da tempo e ha voglia di ottenere maggiori garanzie e conferme, questo potrebbe essere il momento giusto per parlarne. Ciò che può limitarti in questo periodo è il tuo senso critico. Non avere un atteggiamento troppo penalizzante nei confronti anche degli altri, Giove nel segno ti porta buone opportunità ed occasioni per sentirti appagato di ciò che stai facendo.

Sagittario 5 stelle: sei un segno che si mette in gioco, e questo è il momento giusto proprio per sperimentare sia in amore che nel lavoro. Questo è un periodo molto interessante per chi vuole ottenere di più entro la fine dell’anno. Favoriti anche i progetti di vita di coppia che possono portare nuove stabilità e certezze nella tua vita.

Pesci 4 stelle: trovi sempre l’occasione giusta per farti notare. Non fidarti di persone che già in passato hanno sbagliato nei tuoi confronti. Chi ha un ascendente Bilancia o Ariete potrebbe avere qualche difficoltà, e decidere di chiudere delle situazioni che non vale più la pena portare avanti. Secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri, chi invece ha un ascendente Cancro o Scorpione sta ottenendo di più e può prepararsi ad un grande recupero entro la fine dell’anno.

Toro 4 stelle: non è un periodo semplice dal punto di vista sentimentale. Le situazioni più tese sono di coloro i quali non hanno dato seguito al loro desiderio di cambiamento e di rinnovamento, determinato dall’ingresso di Urano a maggio nel segno. Il desiderio di cambiare potrebbe riguardare diversi ambiti della tua vita. Il tuo desiderio di rivoluzionare certezze e situazioni che in passato ti sembravano di riferimento, in questi giorni viene fuori. Nonostante le difficoltà, però, secondo l’oroscopo domani 20 settembre 2018 c’è una buona condizione astrologica ed una grande energia.

Cancro 4 stelle: entro la fine dell’anno potresti decidere di rivoluzionare alcune relazioni di tipo interpersonale. A breve affronterai dei cambiamenti di vita e ci saranno nuove collaborazioni e nuove amicizie. Con Giove e Venere favorevoli, però, avrai la forza e la capacità di andare avanti bene. Anche se il desiderio di novità è forte, non dimenticare le esperienze che hai fatto recentemente e non solo.

Vergine 4 stelle: sei un segno che non ama manifestare le proprie emozioni, ma questo è un periodo molto interessante per i sentimenti, soprattutto per chi é single ed è alla ricerca di una nuova storia. Sei un segno molto disponibile, e sempre disposto ad avere una parola buona per tutti. L’uomo Vergine è molto proiettato sul lavoro. E la donna Vergine, invece, è più aperta e disponibile anche a rivelare le proprie debolezze e le proprie difficoltà.

Acquario 3 stelle: c’è un forte senso di disorientamento e di confusione. In generale non rinneghi mai le cose fatte. Le esperienze del passato, anche se sbagliate, vengono rivalutate per andare avanti meglio. Tutto ciò che è nato di recente, anche dal punto di vista lavorativo, possono essere messe in discussione. I più insoddisfatti potrebbero anche decidere di mandare tutto all’aria e di lasciarsi andare facendo nuove esperienze. Anche per le coppie che stanno insieme da tempo, possono esserci delle difficoltà. Tutto ciò che hai fatto negli ultimi mesi, potrebbe essere rivalutato.

Leone 3 stelle: senza dubbio in amore ti piace essere amato e corteggiamento. Nell’ultimo periodo però non puoi avanzare grandi pretese, perchè ci sono delle difficoltà. Anche chi porta avanti delle relazioni durature, potrebbe avere dei disagi e decidere di rivalutare le scelte fatte in passato. Nel lavoro potresti decidere di fare qualcosa di nuovo, ma le occasioni migliori saranno solamente dopo novembre.

Bilancia 3 stelle: sei nervoso e polemico, probabilmente perché stai frequentando persone o un ambiente che non ti consentono di sentirti sereno. In ogni caso, Paolo Fox ricorda che dal 23 il Sole entrerà nel tuo segno zodiacale. Dal 24 al 30 settembre potrai contare su una condizione astrologica migliore, resa speciale anche dall’ottimo aspetto di Mercurio. Tieni duro, il recupero è vicino.

Ariete 2 stelle: in questo periodo ti senti limitato da una forte precarietà ed indecisione. Puoi anche ottenere piccole o grandi soddisfazioni, che però non ti porteranno quella stabilita e quella certezza di cui invece avresti bisogno. La Luna è in aspetto dissonante, hai un punto di vista piuttosto negativo sulle cose. Lavorare a progetti a breve termine e che non ti offrono garanzie future inizia a pesarti. Anche in amore potresti sentirti schiacciato da questa condizione di precarietà. Secondo Paolo Fox ciò che fai adesso e nei prossimi tre mesi, ti darà l’opportunità di riscattarti. Tornerai ad essere protagonista della scena nelle prossime settimane.

Capricorno 2 stelle: possono nascere piccoli o grandi polemiche nell’ambito familiare. Ci sono difficoltà che riguardano il lavoro e la famiglia. I più giovani stanno portando avanti progetti in maniera rallentata e risentono di una forte stanchezza. In questi giorni cercare di valutare nuove collaborazioni ed alleanze, potresti anche decidere di metterti alla prova in nuovi progetti ed iniziative. Oggi e domani potresti metterti in disparte perché bisogno di riflettere, ti isoli perché hai bisogno di valutare meglio quali sono qual è la tua condizione attuale.