Oroscopo di giovedì 13 settembre di Paolo Fox

12 Settembre 2018 - 20:10

Oroscopo di giovedì 13 settembre di Paolo Fox

Vergine 5 stelle: Giove a breve sarà in aspetto dissonante e quindi se in questi giorni hai discusso con una persona cara o ci sono contratti e affari da dover rivedere, cerca di risolvere entro novembre perché dopo agire potrebbe essere più complicato e richiederà più tempo. Non tutti i nati del segno sono puntuali e precisi, ma in generale hai un ordine mentale che ti consente di organizzare al meglio le tue cose. Un’altra caratteristica che contraddistingue i nati del segno, è il fatto che tengono molto alla propria privacy.

Bilancia 5 stelle: per l’oroscopo domani giovedì 13 settembre potrai contare su un cielo ricco di emozioni. Quando sei stanco e ti sente sotto pressione, provi ad alleviare la tensione piangendo. È una cosa molto comune ai nati del segno, a prescindere dalla propria età. Sei molto emotivo, e quando ti senti troppo agitato, reagisci in questo modo. Tutto in questi giorni ti rende nervoso, ma se per sentirti meglio hai bisogno di dimostrare le tue emozioni o sfogarti con un amico, non esitare comunque ad assecondare ciò che provi.

Capricorno 5 stelle: già da domani c’è una bella emozione in corso. Stai cercando di ricostruire la tua vita, Non accetti che qualcuno possa consegnarti un risultato già pronto, ti impegni per costruire da solo la tua fortuna il tuo successo ed è quindi normale che possa esserci qualche ritardo. Oggi e domani c’è più capacità di azione e coinvolgimento. Se una persona ti piace, non esitare a dimostrarlo.

Pesci 5 stelle: per l’oroscopo domani c’è una condizione astrologica positiva, sei al centro della scena ed hai l’opportunità di dimostrare quanto vali. Entro la fine dell’anno, puoi realizzare molto. Hai bisogno di ritrovare maggiore serenità dentro di te, ultimamente sei stato molto nervoso ed agitato. Non mancano, però, motivi di agitazione, soprattutto se per troppe settimane sei stato chiuso in te stesso e teso, ora ritrovi la forza ed il coraggio di metterti in discussione per vivere emozioni in maniera un po’ più spensierata.

Gemelli 4 stelle: non ti piace fare sempre le stesse cose, sei un segno che non tollera la routine di mostrarsi tollerante in determinate situazioni poco soddisfacenti. Ora cerca di prendere le cose in maniera più leggera ed ironica. Se ci sono dei problemi non scoraggiarti, ma punta sull’ottimismo che ti contraddistingue. Sei un segno molto frivolo e leggero, tanto che delle volte ti distacchi dalla realtà.

Cancro 4 stelle: c’è una buona condizione astrologica per i sentimenti, Giove è favorevole ed in questo momento hai voglia di vivere la vita in maniera più serena. Saturno però è opposto, ma cerca di concentrarti sulle cose positive, nonostante ritardi ed imprevisti. Le occasioni non mancano, le buone notizie arrivano ma per raggiungere il benessere è necessario impegnarsi tanto.

Leone 4 stelle: per l’oroscopo domani ed in questi giorni sarai un po’ sopra le parti. Sei molto critico e non esisti a giudicare tutto ciò che ti circonda. In amore potresti dovere rivedere qualcosa, si torna a parlare di sentimenti, anche se le coppie più in crisi potrebbero anche decidere di prendersi una pausa. Poche novità nel lavoro.

Scorpione 4 stelle: con Giove e Venere non è un periodo utile per fare chiarezza dentro di sé. Sei un segno molto forte, ma delle volte ti lasci coinvolgere da persone che non meritano la tua attenzione. Ora è arrivato il momento di ritrovare equilibrio interiore. Se hai avuto dei problemi in passato, ora è arrivato il momento di ritrovare la serenità. Se c’è un nemico da sconfiggere, ora è arrivato il momento di tornare a farsi valere. Prenditi una pausa e cerca di curare un po’ di più il tuo benessere, e di prenderti più cura della tua felicità.

Toro 3 stelle: i nati sotto il segno del Toro si stanno preparando per ottenere di più. Approfitta di queste giornate per mettere ordine nella tua vita. In questi giorni se ci sono problemi nell’ambito lavorativo, determinati ad esempio dal fatto che non credi che ti siano stati riconosciuti i tuoi meriti, ora avrai l’opportunità di far valere le tue ragioni. Solitamente sei un po’ più prudente, ma in alcuni casi è necessario essere un po’ più coraggiosi per far valere le proprie ragioni e portare avanti i propri progetti. In amore sei piuttosto nervoso ed agitato, hai un atteggiamento scostante che può intimorire chi ti è vicino.

Sagittario 3 stelle: ti stai impegnando per realizzare le giuste condizioni per il tuo successo. Giove è in buon aspetto, qualcosa sta cambiando rispetto al passato. I nati del segno del Sagittario sono ritenuti molto fortunati, ma hanno successo perché non si pongono limiti e si mettono alla prova. La maggioranza delle persone nate sotto sogno questo zodiacale e che hanno successo si sono messe alla prove ed hanno sperimentato in diversi ambiti prima di realizzare la fortuna dei quali sono beneficiari. Se hai delle capacità, Settembre si rivelerà un mese di grande forza e vigore.

Acquario 2 stelle: Giove è in aspetto complicato e per questo motivo hai come l’impressione di perdere tempo o di non riuscire ad ottenere risultati sperati, nonostante gli sforzi. Già da maggio hai Urano dissonante e quindi ti trovi in una condizione piuttosto complicata. I risultati ottenuti non sono quelli sperati, in questi giorni potresti dovere rivedere alcune questioni professionali, magari impostare un’attività più autonoma ed indipendente. Sei un po’ sottotono, evita di prendertela con gli altri.

Ariete 2 stelle: stai vivendo una fase particolare, piuttosto indecisa. Si tratta di una fase anomala per i nati del segno che solitamente hanno un atteggiamento piuttosto diretto e determinato. Ora non sai bene quali sono gli obiettivi da perseguire, c’è incertezza su alcune scelte che pensi ti porteranno alla realizzazione degli obiettivi sperati. Non sai quindi se alcune scelte sono giuste o meno.