Oroscopo di domenica 9 settembre di Paolo Fox

8 Settembre 2018 - 22:03

Oroscopo di domenica 9 settembre di Paolo Fox

Sagittario: sarà un fine settimana interessante, bene l’amore ed anche il tuo rapporto in famiglia. Se ci sono state delle tensioni e dei malintesi, finalmente puoi recuperare e ristabilire maggiore serenità. Approfitta quindi delle giornate di sabato 9 settembre 2018 e domenica per parlare in maniera più sincera e diretta con chi ultimamente può aver frainteso le tue intenzioni.

Capricorno: finalmente si recupera, sarà soprattutto a livello sentimentale che avrai l’opportunità di poter vivere in maniera più attiva e coinvolgente il tuo rapporto con chi ti è vicino. C’è una buona intesa con con il partner, questo fine settimana potrai contare sull’ottimo aspetto di diversi pianeti favorevoli al tuo segno zodiacale che ti assicureranno grande forza e positività.

Gemelli: si discute in amore, probabilmente qualcosa potrebbe aver turbato la tua tranquillità. Anche se alcune perplessità ti sembrano difficili da superare, non mandare tutto all’aria, soprattutto in amore, a causa di qualche momento di agitazione. Avere un atteggiamento più riflessivo ti aiuterà a risolvere prima determinate questioni.

Cancro: anche se sembra difficile, è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle difficoltà e disagi che hanno riguardato il passato. E’ arrivato il momento di rivalerti, di superare le difficoltà che ti hanno finora rallentato ed ottenere di più. Chi è stato male a causa di una delusione sentimentale, avrà modo di riscoprire il piacere di amare. Superare una delusione del passato è possibile, basta solo crederci.

Ariete: alcune preoccupazioni più o meno importanti possono averti agitato nell’ultimo periodo. Giornate impegnative e sempre di corsa hanno messo a dura prova la tua tranquillità. Per fortuna sabato e domenica saranno giornate migliori e di recupero. Venere non è più opposta, anche in amore se ultimamente sei stato lontano dal partner per questioni e problemi che non dipendono direttamente da te. Ora si recupera.

Toro: sono giornate abbastanza stancanti, anche questo fine settimana potresti dover fare i conti con un certo malessere generale. Quando sei di malumore, tutto ti sembra più complicato difficile da gestire. Sarà facile perdere la calma, ed anche per questo motivo conviene essere prudenti ed evitare incontri che possono agitarti ulteriormente. Per fortuna però a partire dalla giornata di domenica puoi riprendere a sentirti più tranquillo e sereno.

Leone: il lavoro per il momento rappresenta un motivo di agitazione. Le prossime settimane saranno abbastanza problematiche, perché non ci saranno le prospettive che ti aspetti, e non mancano le difficoltà e le perplessità, soprattutto perché ci sono delusioni che non avevi immaginato e con le quali dovrai confrontarti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox sarà soprattutto a partire da dicembre che ci saranno migliori e nuove occasioni. Per il momento quindi bisogna cercare di agire con cautela.

Vergine: anche se c’è una condizione astrologica abbastanza positiva, ciò che farà la differenza tra un successo e un’occasione perduta sarà soprattutto la tua capacità di reagire. Non lasciarti quindi rallentare da un momento difficile che può aver caratterizzato la tua esistenza. Ci sono progetti costruttivi che ti consentiranno di ottenere di più soprattutto in amore. Sono favorite le coppie stabili che progettano il futuro.

Bilancia: mettersi in gioco e restare vigili e attenti sulle novità che stanno riguardando non soltanto il presente ma anche il futuro, ti aiuterà ad ottenere di più. È arrivato il momento di valutare anche qualche nuova alternativa, magari una persona conosciuta da poco può aprirti a nuove prospettive future. Sono favorite le nuove conoscenze, ma anche i nuovi contatti lavorativi.

Scorpione: attenzione durante il weekend, quando secondo l’oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2018 possono nascere motivi di agitazione. Se sei giù di tono, probabilmente è perché ci sono difficoltà che riguardano il lavoro, che ti hanno demotivato. L’entusiasmo provato fino a pochi giorni fa sembra essere finito in secondo piano. Non lasciare che una delusione o una difficoltà momentanea possa rovinare il tuo desiderio di rivalsa.

Acquario: i nati sotto il segno dell’Acquario stanno attraversando un periodo altalenante. Nulla di nuovo però rispetto ai problemi del passato. Ti penalizza sempre la disorganizzazione con la quali gestisci le tue cose. E a rendere più complicato questo momento, è il fatto che in amore bisogna prendere delle decisioni importanti ed in poco tempo. Attenzione quindi a reazioni eccessive, determinate dall’agitazione che potresti provare in questo momento.

Pesci: prenditi un po’ di tempo per te, sei stressato, sei stanco, ti stai strapazzando troppo. È inutile insistere, quando ti trovi in questa condizione e non riesci a dare il meglio di te, inevitabilmente tutto ti sembra più difficile e complicato ed è facile commettere errori di distrazione. Meglio rallentare, le occasioni per dimostrare quanto vali non mancheranno.