Oroscopo di domenica 9 giugno 2019 di Paolo Fox

8 Giugno 2019 - 16:12

Oroscopo di domenica 9 giugno 2019 di Paolo Fox

Sagittario: approfitta di questo fine settimane per fare un po’ di chiarezza, soprattutto in amore dove ultimamente hai messo in discussione diverse perplessità. Quando in una coppia ci sono troppi conflitti e cala la stima, l’allontanamento è inevitabile. Se stai poco a casa o in famiglia, probabilmente è proprio per evitare conflitti. Questo atteggiamento però potrebbe creare disagi nei confronti degli altri.
Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox segnala che la prima metà di Maggio è stata difficile per i sentimenti. Ma adesso le tue energie saranno concentrate nel lavoro dove possono esserci contrattempi e ritardi, o situazioni complicate da gestire. L’ambiente che ti circonda ti ha messo un po’ in disparte. Oppure sei stato obbligato ad intraprendere un nuovo percorso dopo un’interruzione del precedente.
Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani c’è un recupero nei rapporti con gli altri e dal punto di vista economico, dopo una prima parte della settimana decisamente più difficile da gestire. Finalmente, sabato e domenica potrai ottenere qualcosa in più. Luglio rafforza la sfera sentimentale, grazie al transito di Venere nel segno. Le storie nate a Giugno, troveranno conferme importanti, anche i single potranno ricredersi.
Leone: l’oroscopo di domani segnala che Venere non sarà più opposta. Si tratta di una condizione astrologica di forza, anche se la situazione non migliorerà di colpo. Se qualcosa non funziona, per esempio una storia, sarai costretto a pensare ad alcuni cambiamenti. Le stelle ti invitano a frequentare più persone. In estate otterrai piccoli o grandi successi, ma molto dipenderà anche dalla tua voglia di metterti in gioco.
Bilancia: avverti la necessità di un posto tutto tuo dove stare, un luogo dove poteri ritirare e stare in disparte. Qualcuno vorrebbe stare lontano anche dai parenti. Domenica 9 giugno 2019 cerca di evitare situazioni conflittuali. Qualcuno ha alzato la voce in amore, un rapporto non è più quello di prima e forse adesso devi cercare di capire quale possa essere la scelta più giusta per andare avanti in vista dell’estate.
Scorpione: l’oroscopo Paolo Fox indica che ci vuole maggiore riposo, soprattutto perché sei sottotono, privo di stimoli e voglia di reagire. Hai bisogno di un aiuto per uscire da una situazione problematica che rischia di renderti ancora più affaticato. In questo periodo potresti entrare in conflitto con persone Ariete, Leone o Capricorno, segni forti ed intraprendenti, con i quali è difficile trovare un compromesso. Ma che allo stesso modo ti fanno sentire forte e ti danno nuovi stimoli.
Acquario: stai cercando di ritrovare tranquillità, ma venire a capo di alcune problematiche non è semplice. Ti senti molto stanco. Purtroppo ci sono tensioni in ambito lavorativo ma anche familiare, ma questa non è la giornata giusta per affrontare discussioni. Cerca di farti scivolare le cose di dosso. Ci sono state troppe spese negli ultimi tempi, per cui sei cauto dal punto di vista economico.
Pesci: il lavoro è una priorità tanto che l’amore passa in secondo piano. Ti invito a fare attenzione se vivi una relazione da tempo, potresti creare situazioni di disagio. In questi giorni devi stare alla larga da qualsiasi possibile conflitto, ci sarà un calo fisico, quindi conviene assumere un atteggiamento più tollerante.
Ariete: hai la possibilità di rimediare ad una scelta sbagliata che hai fatto. Nel lavoro sei deluso dalle proposte che ricevi, perché anche se ce la stai mettendo tutta, senti che le proposte che arrivano non sono all’altezza delle tue aspettative. Bisogna sempre dimostrare di essere capaci, ed ogni volta ti tocca ripartire da zero. Questo weekend avrai l’opportunità di chiarirti con il partner.
Toro: qualcuno si sente male, devi fare i conti con un disagio di tipo fisico. Questo weekend sarà più facile andare d’accordo in famiglia. Sei stanco di vivere rapporti lavorativi e amorosi che non funzionano, ed anche per questo motivo hai bisogno di dare spazio solo alle storie che contano. Adesso è più facile capire quali sono le persone sulle quali poter contare anche a seguito di una delusione.
Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox domani è una giornata abbastanza positiva quella di domenica 9 giugno 2019, e solo da stasera potresti risentire di un calo di tipo fisico. Domenica porta buonumore grazie ad una bella notizia o ad un evento che riguarda l’amore. Avresti bisogno di una persona che ti supporti e che ti renda più sereno.
Vergine: dovrai pazientare fino a metà Giugno per ottenere alcune conferme e risposte che riguardano il lavoro. Dopodiché, si potrebbe sbloccare qualcosa. Per il momento non ci sono garanzie, quantomeno nel lungo periodo. Tra questo mese ed il prossimo devi decidere come agire, e nuovamente tra Ottobre e Dicembre con riferimento ai lavoratori autonomi. L’oroscopo di oggi segnala che domenica 9 giugno sarà una giornata utile per risvegliare un sentimento.

fonte: Controcampus