Oroscopo di domenica 7 luglio 2019 di Paolo Fox

6 Luglio 2019 - 16:10

Oroscopo di domenica 7 luglio 2019 di Paolo Fox

Sagittario: sei tra i favoriti del weekend. Luglio ed agosto sono mesi che ti offriranno grandi opportunità per emergere. Chi nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con una crisi, presto avrà l’occasione di rivalersi. Infatti anche per il segno del Sagittario, è iniziato un transito migliore di Venere. In amore ed in famiglia avrai l’opportunità di chiarire alcuni malintesi.
Ariete: chiudi la settimana in maniera serena, anche perché questo weekend favorisce le relazioni interpersonali. L’estate sarà comunque una stagione molto interessante ed anche i mesi di luglio ed Agosto ti porteranno buone novità. Per il momento però ci sono ancora disagi ed incomprensioni che ti costringono a doverti soffermare su questioni del passato che ancora vanno risolte.
Gemelli: il mese di luglio mette alla prova le coppie che hanno attraversato una crisi. Alcune situazioni vanno chiarite per evitare che l’insoddisfazione possa portarti a prendere decisioni sbagliate. Approfitta del weekend per parlare chiaro. Anche chi ti vuole bene potrebbe accorgersi di questo tuo malessere interiore. Non essere impulsivo, potrebbe essere utile cercare di avere un atteggiamento più riflessivo.
Cancro: l’oroscopo di domani 7 luglio 2019 ti invita ad essere un po’ più tollerante nei confronti di ciò che ti circonda. È probabile che tu sia agitato perché in amore ti trovi in una condizione di forte indecisione. Ma con Venere nel segno, il mese di luglio porta buone risposte. Non sei più disposto ad accontentarti ed anche in amore alcune scelte potrebbero sorprendere chi ti è vicino.
Previsioni di Paolo Fox del fine settimana per Fuoco e Terra

Toro: questo è un periodo importante, caratterizzato da significative trasformazioni. E’ inevitabile fare i conti con lo stress e la stanchezza. Non ami i cambiamenti, ed ora ci sono alcune scelte che non possono essere rimandate. In ogni caso, le giornate di sabato e domenica aiutano a fare chiarezza su ciò che desideri.
Leone: dovresti dare più spazio alle persone che ami e che contano qualcosa nella tua vita. Suscitare ammirazione per i nati del segno è facile, soprattutto durante l’estate, quando c’è una condizione astrologica migliore e più vantaggiosa. Rispetto al passato hai maggiore libertà di azione, soprattutto nell’ambito lavorativo. Questo fine settimana puoi fare maggiore chiarezza
Vergine: questo è il momento giusto per voltare pagina e provare a superare una crisi. Durante i prossimi mesi avrai l’opportunità di creare nuovi equilibri, anche rifacendoti a nuovi punti di riferimento ed insicurezze. L’estate è una stagione che favorisce soprattutto i nuovi incontri. Chi ha bisogno di superare una separazione, avrà maggior possibilità di rifarsi.
Capricorno: è probabile che tu risenta della stanchezza, oppure ti senti messo in disparte perché gli altri non capiscono le tue esigenze. Ma il peggio è passato, adesso diventa meno complicato guardare al futuro in maniera più costruttiva. Secondo la tradizione astrologica il punto debole dei nati del segno è la schiena. Sabato e domenica approfittane per riposare di più.
News oroscopo di domani 7 luglio 2019 Paolo Fox di Aria ed Acqua

Bilancia: l’oroscopo di domani 7 luglio 2019 ti ricorda che non devi cercare la tua felicità negli altri, ma confidare in te stesso e capire cosa ti rende realmente felice. Non inseguire sogni oppure ambizioni che non ti appartengono. Questo fine settimana prenditi del tempo per riposare e riflettere. Molti potrebbero anche decidere di lasciare un determinato percorso per iniziarne un altro.
Scorpione: in amore ed in famiglia ci sono numerose questioni da dover chiarire. In generale anche le relazioni lavorative possono risentire di questa forte agitazione. Ci sono giornate molto impegnative e dinamiche. Altre invece in cui avresti solo voglia di dormire. Domenica approfittane per riposare, dando più spazio alle persone che valgono.
Acquario: questo fine settimana sono favoriti soprattutto i viaggi ed i piccoli spostamenti. Molti sognano di potersi trasferire altrove, magari di iniziare un lavoro in un’altra città, di cambiare quindi vita. Non è facile prendere decisioni così drastiche, ma i più giovani possono provare ad apportare piccoli o grandi cambiamenti della propria vita. Non avere paura di dire ciò che pensi, questo è un periodo costruttivo anche per le coppie che vogliono ottenere maggiori conferme.
Pesci: ci sono buone occasioni che nel lavoro ti porteranno al successo entro la fine dell’anno. Chi ha stabilito delle priorità, adesso vive i cambiamenti in maniera più tranquilla e serena. Se investi nel tuo futuro, questo è il momento giusto per ottenere ottenere anche l’approvazione degli altri. L’amore andrà meglio ad agosto.

fonte: Controcampus