Oroscopo di domenica 4 agosto 2019 di Paolo Fox

3 Agosto 2019 - 17:10

Oroscopo di domenica 4 agosto 2019 di Paolo Fox

Sagittario: questo è un fine settimana in cui alcune verità tornano a galla. Ma è anche il weekend del grande incontro e del desiderio di rilancio. Sabato e domenica sono giornate speciali. Tra sabato e domenica avrete voglia di vincere una sfida e di lasciare una vostra testimonianza ad una persona che merita. Ci sono tante iniziative e buone intuizioni che possono portarvi lontano. C’è una buona condizione astrologica e pianificando fin da subito le cose da fare, potete contare su un buon successo entro la fine dell’anno.
Pesci: oroscopo di oggi positivo, c’è un grande cielo, grande emozione, grande voglia di rimettervi in gioco. Ci sono momenti in cui avvertite forte il senso della solitudine, perché magari non vi sentite compresi e vorreste che qualcuno fosse un po’ più presente nella vostra vita. Ora state cercando di recuperare, e di lasciarvi le esperienze pesanti che avete dovuto gestire fino a poco tempo fa alle spalle. La seconda parte dell’anno è migliore. Domenica è una bella giornata per parlare d’amore.
Leone: questo è un weekend molto interessante per tutto ciò che riguarda l’amore. Se c’è stata una separazione, è probabile che possano esserci delle tensioni perché qualcuno dovrà rivedere un certo accordo economico. Ma le storie che nascono adesso sono favorite da buone stelle. In generale questo è un periodo molto creativo ed avete voglia di fare tante cose. Attenzione però a tenere sempre sotto controllo scelte impulsive che possono penalizzarvi. Delle volte siete troppo sicuri di voi stessi, e finite con l’essere superficiali o troppo ottimisti.
Gemelli: molti potrebbero anche essere costretti a dover rivedere un accordo. Ci sono state molte complicazioni, ma chi ha superato questa fase critica che ha riguardato soprattutto gli ultimi mesi, torna a progettare il futuro. Durante la seconda parte del 2019 bisognerà impegnarsi per mantenere quello che è stato realizzato negli ultimi anni. In generale Paolo Fox ricorda che bisogna lottare per contenere. Evitate investimenti e scelte rischiose, almeno per i prossimi mesi. Questo fine settimana vi consente di parlare in maniera più schietta di amore.
Vergine: chi ha avuto un partner nato sotto il segno della Vergine, sa che sono grandi amanti, che sono molto passionali e gelosi. Delle volte però potreste anche apparire distanti, perché lasciate poco all’improvvisazione. Avete bisogno delle regole, una organizzazione ed una programmazione per andare avanti. Agosto è un mese in cui sarà molto utile e costruttivo programmare. Sabato e domenica 4 agosto 2019 sono giornate interessanti per chi vuole definire una storia.
Ariete: oroscopo di oggi 4 agosto 2019 positivo, c’è grande forza ed energia. I nati del segno amano la lotta, detestano le banalità e sono sempre pronti a mettersi in gioco, a correre dei rischi e a fare cose diverse dagli altri. Ben venga questo atteggiamento, ma uno dei vostri limiti è proprio il fatto di appassionarvi frettolosamente alle cose, salvo poi tornare sui vostri passi. La seconda parte del mese di agosto 2019 porterà delle riflessioni. Sfruttate questo periodo importante per dedicarvi al riposo, agli affetti, al partner ed alla famiglia esche presto sarete presi da altro e sarà poi più difficile riuscire a vivere determinate emozioni.
Toro: l’oroscopo di oggi segnala un lieve calo, ci sono delle tensioni che possano portarvi qualche disagio. Solitamente secondo la tradizione astrologica avete malesseri alla gola. Le stelle raccomandano prudenza anche in famiglia. Questo del weekend è un cielo che vi invita a mantenere tutto sotto controllo anche a livello sentimentale. Questo è un periodo utile per ricucire lo strappo e risolvere alcune questioni in sospeso.
Capricorno: siete pensierosi ed alla ricerca della stabilità. Siete pronti a buttare all’aria tutto ciò che è stato fatto in passato e ripartire da zero. C’è però una condizione diversa, in base all’età. I giovani che hanno un lavoro, possono anche voler cercare alternative e soluzioni nuove in vista di settembre. Domenica giornata fortunata per gli incontri. Bisogna dimenticare un momento di grande difficoltà, un momento di forte tensione ed occorre andare avanti e recuperare.
Scorpione: vorreste voltare pagina, andare in nuova città e magari anche con un nuovo lavoro. Ma anche i più impulsivi devono fare i conti con i limiti di una realtà che vi spinge a mantenere quanto avete, per evitare di correre dei rischi. Siete in attesa di una risposta o di un esito, e nell’attesa di questo esito, vivete con un po’ di noia le giornate e vi sentite afflitti e stanchi. L’oroscopo di oggi 4 agosto 2019 segnala che qualche imprevisto potrebbe turbarvi. Bisognerà cercare in qualche modo di non lasciarsi scoraggiare dai ritardi.
Cancro: dovete riprendervi da qualche contraccolpo, tutte le cose che state facendo vi costano più fatica del previsto. L’amore e l’affetto dei vostri cari conta molto, e forse proprio il loro sostegno può essere decisivo per superare questa particolare situazione. Quando la famiglia manca create un ambiente familiare all’interno del lavoro. E se vi sentite soli, allora cercate di approfittare dell’estate per dare un nuovo rilancio alla vostra vita. Non siate malinconici, perché il futuro è pieno di belle possibilità. Domenica sarà una giornata buona.
Bilancia: l’oroscopo di oggi segnala fortuna negli incontri. Questo è un momento particolare per chi ha subito una separazione negli ultimi anni. Forse un’ex pretende di più, oppure nell’ambito del lavoro ci sono meno garanzie, e siete costretti a dover rivedere determinate condizioni. E’ una fase di trasformazione che deve essere gestita con pazienza. C’è una revisione generale della vostra vita che possono rendere agitata la giornata di domenica. Bisogna cercare di risolvere alcune difficoltà e precarietà di tipo sentimentale, ma non perdere l’ottimismo perché hai la capacità di trovare la soluzione giusta se mantieni la calma.
Acquario: c’è grande confusione per i nati del segno che non sanno cosa fare. Forse si è conclusa una collaborazione, oppure sono in atto trasformazioni significative che ti costringeranno a dover procedere con cautela. Vi state rendendo conto che non era così facile raggiungere un certo traguardo, ma ciò che conta è trovare sempre la forza di reagire. Bisogna tornare a dare rilevanza all’amore ed alla famiglia, gli affetti più cari che renderanno la giornata di domenica 4 agosto 2019 interessante.

fonte: Controcampus