Oroscopo di domenica 23 settembre 2018 di Paolo Fox

22 Settembre 2018 - 21:16

Oroscopo di domenica 23 settembre 2018 di Paolo Fox

Pesci: questo weekend sarà molto interessante soprattutto dal punto di vista sentimentale. La giornata migliore è quella di domenica, soprattutto per i single che hanno voglia di vivere un nuovo amore. Puoi lasciati andare un po’ di più, e magari ottenere una rivincita nei confronti di chi ti ha fatto soffrire in passato. È arrivato il momento di ottenere la tua rivincita, puoi contare su un buon successo personale grazie anche a Giove Venere favorevoli.

Capricorno: sei un segno in costante evoluzione, secondo l’oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2018 sarà una giornata di grande recupero. Sei stanco, ma queste sono giorni interessanti anche per i sentimenti. Chi ha avuto una crisi ad agosto, ora può recuperare. Finalmente è arrivato il momento di fare maggiore chiarezza in amore, e di capire se chi è al tuo fianco è è disposto a condividere il tuo stesso punto di vista sulle cose.

Cancro: sei un segno molto legato al proprio passato, anche perché per te sono importanti i ricordi e senti che puoi vivere il presente sempre in funzione del passato e delle esperienze che ti hanno riguardato. Attenzione però a non farti condizionare troppo dai ricordi. Infatti bisogna liberarsi di situazioni che ormai non ti portano più ciò che speri, e fare spazio alle novità.

Scorpione: la tua condizione astrologica è abbastanza positiva, anche se l’oroscopo Paolo Fox oggi segnala qualche tensione in famiglia. Potrebbe essere conveniente restare ad ascoltare, ed evitare di prendere una posizione decisa creando ulteriore tensione all’interno di un conflitto. Questo weekend sarà interessante per l’amore. Se qualcuno ti piace, non esitare a dichiarare i tuoi sentimenti.

Ariete: inizia a a pensare a quello che devi fare nei prossimi mesi, infatti le opportunità per riscattarti non mancheranno, ed avrai quindi modo di ottenere la tua rivincita. Anche se adesso è difficile perché sei indeciso, e non hai ben chiare determinate dinamiche, anche perché Saturno è ancora dissonante, a breve però qualcosa cambierà e già durante questo fine settimana potrai contare su maggiore tranquillità.

Toro: ti senti un po’ giù di tono, probabilmente anche per alcune polemiche che sono nate recentemente in famiglia. Sei perplesso, forse hai dei rimpianti che riguardano alcune rinunce che hai fatto in passato. E’ da maggio che stai valutando cambiamenti e novità. È normale quindi che chi sta percorrendo nuovi percorsi ed alternative. Al momento fai fatica ad abituarti a questi nuovi equilibri.

Leone: non è un periodo semplice, ma da domenica potrai contare su una condizione astrologica migliore e di forza. Bisogna ancora essere pazienti, soprattutto nell’ambito lavorativo dove al momento sei in balia degli eventi, sebbene alcune decisioni sono state fatte in maniera saggia e previdente. Non essere titubante, perché di certo i prossimi mesi ti porteranno le opportunità che speravi.

Vergine: durante il 2019 sarai tra i segni favoriti dalle stelle. Conviene però non perdere tempo, perché bisognerà darsi da fare subito. Ciò perché se non si rinnova un contratto o si sblocca una questione di tipo legale che da tempo ti sta rallentando, rischi che poi diventi più difficile riuscire a venire a capo di determinate situazioni. In ogni caso, per il momento puoi contare su una condizione astrologica di forza e su buone opportunità di riuscita.

Gemelli: secondo l’oroscopo Paolo Fox, questo fine settimana potresti anche valutare di avere un atteggiamento un po’ più trasgressivo in amore. Non sono pochi coloro i quali potrebbero essere attratti da nuove conoscenze. Oppure avere delle infatuazioni, nonostante sia già impegnato. Attenzione ad alcune situazioni del passato che non ti porteranno a nulla di buono. Nel lavoro ricorda che non bisogna perdere tempo a cercare di ottimizzare la gestione delle cose.

Bilancia: sei un segno sempre molto disponibile ed attento nei confronti degli altri. Non sempre gli altri ricambiano con la stessa attenzione. Sono favorite le nove storie, nel lavoro però ci sono forti tensioni, probabilmente perché c’è una forte competizione e possono quindi nascere delle difficoltà e dei disagi. È difficile però oscurare il tuo valore e la tua capacità di ottenere buoni risultati.

Sagittario: sei un segno intraprendente, non hai bisogno che qualcuno ti sproni ad agire se ci sono degli interessi che intendi far valere. Sei un segno anche molto pragmatico, che non esita a mettersi in gioco per fare nuove esperienze. Ora però vuoi che il tuo impegno venga riconosciuto anche degli altri. Agire adesso ti porterà grande beneficio anche in futuro.

Acquario: c’è grande confusione ed agitazione, nell’ultimo periodo a complicare la tua condizione sono anche dei disturbi di tipo fisico che ti costringono a rallentare. Non sottovalutare quindi alcuni malesseri, in generale avresti bisogno di rallentare e prenderti un po’ di tempo anche per pensare al tuo benessere psico-fisico.