Oroscopo di domenica 21 luglio 2019 di Paolo Fox

20 Luglio 2019 - 15:46

Oroscopo di domenica 21 luglio 2019 di Paolo Fox

Ariete: essere troppo sinceri non sempre paga, e potrebbe anche creare dei malumori nei confronti degli altri. Un problema in famiglia potrebbe anche innervosirti. Cerca di essere più diplomatico, anche se nelle ultime giornate qualcosa ti ha infastidito, bisogna trovare sempre le parole giuste per evitare di generare dei malintesi.
Capricorno: ci sono numerosi cambiamenti che ti costringono a voltare pagina con il passato. Soprattutto in amore, molti son stati costretti a voltare pagina. O quantomeno a creare un nuovo equilibrio, pur restando con lo stesso partner. Non ti dispiace la solitudine e, se invece sei reduce da una separazione, vuoi provare a risolvere da solo e gestire i tuoi impegni e problemi.
Vergine: chi invece si chiude in se stesso, rischia di perdere opportunità per vincere una sfida. Non soltanto in amore, dove potresti vivere belle emozioni con una persona nuova o conosciuta da poco. Ma anche nel lavoro possono esserci delle novità che ti consentiranno di conseguire buoni risultati, o ti apriranno nuove strade. Se al tuo fianco hai una persona forte ed intraprendente, è più facile realizzare i tuoi obiettivi.
Leone: avere la giusta compagnia ti aiuterebbe a lasciarti alle spalle tensioni e malumori. Hai bisogno di ritrovare maggiore serenità. Rispetto allo scorso anno stai già meglio, ma non puoi accontentarti ed anche per questo motivo spesso sei insoddisfatto. Ti poni obiettivi molto ambiziosi. Ed anche in amore, chi è single, in questo momento potrebbe provare interesse per una persona impegnata o non facile da raggiugnere. Non lanciarti in sfide che possono però spingerti a commettere scelte avventate.
Dall’app astri del giorno, anticipazioni Paolo Fox e segni stabili

Toro: per l’oroscopo domani 21 luglio 2019 potrai approfittare di una buona condizione astrologica. Ultimamente sei stato molto agitato, anche perché qualcuno non ti ha dato l’attenzione ed il sostegno che speravi. Ora però è arrivato il momento di dare spazio soprattutto alle persone che contano, che sono state sempre presenti. Questo fine settimana puoi ritrovare maggiore intesa anche con il partner.
Gemelli: in amore viaggiare troppo con la fantasia potrebbe creare solo disagi. Cerca quindi di essere obiettivo e di non nutrire false illusioni. Molti hanno maggiore consapevolezza di quali sono le relazioni che contano davvero, e proprio per questo motivo sono diventati più selettivi. L’autunno porta qualche taglio, ma anche delle novità in più che ti apriranno diverse strade.
Bilancia: molti nati del segno, in passato hanno evitato di dire ciò che pensavano perché non volevano creare tensioni nei confronti degli altri. Ma adesso c’è chi ha capito che mettere in secondo piano le proprie priorità non porta a nulla. Ecco perché sei diventato più realista e concreto. E chi ne ha l’opportunità, a breve potrebbe anche decidere di cambiare lavoro o ambiente perché non è più disposto a scendere a compromessi con gli altri.
Acquario: qualcuno potrebbe sentirsi particolarmente agitato, attenzione a discussioni che possono nascere per problemi che riguardano la gestione del denaro. Soprattutto in famiglia c’è chi non condivide le tue scelte e le tue decisioni. Prenditi del tempo per decidere e cerca di avere un approccio riflessivo ed impulsivo nei confronti delle novità.
Segni in calo nell’oroscopo domani 21 luglio 2019 Paolo Fox

Cancro: hai bisogno di ritrovare serenità e di concederti qualche momento di svago. Ultimamente sei stato molto preso dal lavoro e dagli impegni, ed hai dato poco spazio soprattutto alla famiglia. Con Venere nel segno i sentimenti sono stati una priorità, ed hai maggiore consapevolezza anche delle persone che contano e dei legami che vuoi approfondire.
Scorpione: ci sono questioni da risolvere e capita spesso che durante il fine settimana possano nascere delle tensioni in famiglia. Approfitta di questo periodo di vacanza per non rimandare più un confronto. Fare chiarezza potrebbe anche aiutarti a recuperare una relazione che sembrava in crisi. L’energia non ti manca per pensare anche ai prossimi impegni, molti sperano di fare qualcosa di più remunerativo.
Sagittario: l’amore torna ad essere centrale nella tua vita e durante il mese di agosto, ci saranno maggiori opportunità per vivere belle emozioni. Il fine settimana sarà particolarmente utile per affrontare questioni e problemi da tempo rimandati. Non avere paura di dire ciò che pensi, e di avvicinarti a persone o opportunità che possono farti vivere belle emozioni.
Pesci: ci sono tensioni in amore che devono essere gestite, chiarimenti da fare ma che ti consentiranno di vivere in maniera più serena e spensierata la seconda metà del mese di luglio. Nel lavoro invece sarà solamente durante le ultime settimana del 2019 che riuscirai a realizzare un importante traguardo.

fonte: Controcampus