Oroscopo di domenica 2 febbraio 2020 di Paolo Fox

1 Febbraio 2020 - 17:27

Oroscopo di domenica 2 febbraio 2020 di Paolo Fox

Ariete 8: ogni tanto nell’ultimo periodo vi siete arrabbiati. E non tutte le lotte sono state vinte, ma l’importante è andare avanti e concentrarsi sul futuro. Soprattutto ora che sta per arrivare Venere nel segno. Da una grande fatica, derivano sempre altri problemi. Soprattutto per i nati del segno che puntano sempre più in alto. Ci vuole un po’ di pazienza, anche perchè siete voi stessi, con le vostre ambizioni, a complicarvi la vita molto spesso. Ma questo fine settimana è migliore. Secondo Paolo Fox oggi 1 febbraio 2020, ed anche domani domenica, si recupera. Anche se sarà soprattutto dal 7 febbraio che assisteremo ad un cambiamento decisivo nel vostro cielo.
Toro 8: l’oroscopo oggi e domani 2 febbraio 2020 è positivo, se dovete fare una scelta, questo è il momento giusto per agire. Quando vi mettete in testa qualcosa, insistete fino a quando non realizzate i vostri obiettivi. Riuscite in ogni caso a conquistare gli altri con il vostro carisma ed il vostro sorriso. Per voi è molto importante essere apprezzati ed amati. Molto probabile poi che vi siate messi già in moto per mettervi in forma in vista dell’estate. Tra sabato e domenica ci sono belle novità in arrivo. Venere è molto attiva nel segno, e febbraio è un mese che porta delle soluzioni. Anche se dobbiamo aspettare aprile, quando Venere sarà in buon aspetto a Giove, per avere dei riscontri migliori e positivi.
Pesci 8: l’oroscopo oggi e domani 2 febbraio 2020 è fortunato in amore, se non avete trovato un partner, questo è il momento di guardarsi intorno perché avete ottime stelle. Tra oggi e domani avete un ottimo aspetto. Potete fare grande chiarezza con la Luna e Venere in ottimo aspetto. Attenzione però a non insistere su persone che fanno parte del vostro passato. Dal punto di vista professionale, potete fare scelte importanti. Non ci sono ombre che possano limitare la vostra visuale. Siamo però solo all’inizio di un anno importante. I prossimi tre anni saranno molto importanti con Saturno e Giove che arriveranno nel vostro segno. Questo è il momento giusto di fare progetti per il futuro.
Leone 8: siete tra i protagonisti del mese di febbraio, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. C’è un grande cielo, per le relazioni interpersonali, avete grande fascio e riuscite a conquistare gli altri anche solo con uno sguardo. Il vostro carisma è davvero forte, e finalmente, dopo giornate altalenanti, avete modo di poter ritrovare maggiore sicurezza in voi stessi. Il prossimo mese sarà di grande recupero, e potreste ritrovare maggiore serenità ed indipendenza.
Capricorno 7,5: siete molto impegnati, tanto che potreste anche mettere in secondo piano l’amore. Qualcosa sta accadendo nella vostra vita. Forse troppe discussioni, tanto che potreste anche avere deciso di isolarvi. Ma per l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani ci sarà un miglioramento e potreste ritrovare maggiore fiducia nei sentimenti. La Luna sarà poi in ottimo aspetto a partire da lunedì. Febbraio taglierà con tutte le situazioni che non sono importanti, e con le persone che non vi apprezzano e non vi rispettano come meritate.
Scorpione 7,5: se dovete rimarcare qualcosa, se dovete far presente qualcosa, conviene parlare chiaro. Domani 2 febbraio 2020 potrebbe essere più difficile. Non siate però pessimisti. Potreste anche avere avuto dei momenti difficili, e che la vostra sensibilità vi mostra anche ad essere più nervosi. Ma in realtà la vostra aggressività è solo apparente, perchè magari siete impulsivi e fin troppo diretti. C’è ancora una Venere importante, anche se domenica 2 febbraio 2020 potrebbe esserci qualche complicazione.
Acquario 7: in questi giorni siete abbastanza protetti dalle stelle, e lo sarete anche nel mese di febbraio, tanto che potrete ritrovare fiducia. Le relazioni che nascono ora sono importanti, e potrete recuperare da una forte noia che si è abbattuta nell’ultimo periodo sui nati del segno. Dovete cercare di andare aventi. A maggio poi arriva Saturno che vi costringe a cambiare. In questo periodo si stanno concludendo delle fattispecie e delle situazioni che durano da tempo ma non possono più andare avanti. Per l’oroscopo domani 2 febbraio 2020 una Luna opposta potrebbe mettervi in difficoltà.
Gemelli 7: per il lavoro, siete in una fase di recupero, rispetto all’anno scorso. E se non avete visto dei risultati, li vedrete molto presto. Se siete stati sotto pressione per il lavoro, adesso qualcosa si sblocca. Ci sono situazioni particolari che riguardano anche le relazioni interpersonali. Se avete avuto problemi nel lavoro, che hanno influenzato negativamente l’amore, adesso qualcosa sembra sbloccarsi. Questo periodo anticipa altre soluzioni. Tra marzo e aprile arrivano risposte, conferme e certezze, anche per alcuni dei guadagni in più. Domenica siate prudenti perché qualcuno potrebbe essere contro di voi.
Cancro 7: nonostante alcuni disagi, andate avanti bene. Avere Giove e Saturo all’opposizione significa che non vi sta bene nulla. Potrebbero anche arrivare delle proposte nell’ambito lavorativo, ma chi ha già una situazione stabile, non è disposto a scendere a compromessi. Potreste anche chiedere di più, più garanzie, ma non è facile essere esauditi. La Luna dissonante oggi 1 febbraio 2020 potrebbe rendervi nevosi. Ma l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani 2 febbraio 2020 segnala un recupero e quindi presto risolverete alcuni malintesi. Questo weekden vi mette però in allarme nel lavoro. Potreste mettervi contro un capo, o cercare di imporre condizioni che potrebbe non essere accettate.
Vergine 7: con Venere all’opposizione potreste essere un po’ restii a livello sentimentale. Sono di solito più gli uomini ad essere più lontani dai coinvolgimenti sentimentali. Concentrandosi soprattutto sulle questioni che riguardano il lavoro. La prima parte di febbraio regala grandi emozioni a tutti i nati del segno. Gli intrighi d’amore e le relazioni più importanti potranno decollare proprio in questo periodo.
Bilancia 7: per l’oroscopo oggi e domani 2 febbraio 2020 c’è da rivedere qualcosa. E’ difficile adesso mostrarsi tranquilli e sereni, tant’è che vorreste anche mandare a quel paese qualcuno. Questa situazione vi rende però poco chiari, proprio voi che vorreste essere sempre limpidi. Avete come qualcosa da dire, da chiarire, ma a febbraio, Venere, Giove, Saturno saranno tutti pronti a spingere per farvi liberare di un peso. Bilancia spesso pensa che la propria disponibilità, generosità e comprensione, alla fine venga ripagata. Ma non è quasi mai così. Anzi, sono le persone che si arrabbiano sempre ad essere più rispettate. Ogni tanto converrebbe manifestare qualche perplessità. La Luna opposta di oggi potrebbe creare qualche tensione, ma domani 2 febbraio 2020 sarà di recupero. Anche febbraio sarà un mese liberatorio.
Sagittario 7: nel lavoro potreste avere delle occasioni in più. La creatività è elevata, avete anche una Venere che dal 7 inizia un transito importante. Potreste innamoravi, fare una scelta importante per la vostra vita sentimentale. Per starvi vicino, è importante essere stabili, ma mai noiosi. Non amate la routine, ma i nati del Sagittario amano anche un pizzico di follia, delle improvvisazioni che consentano anche di rompere gli schemi.

fonte: Controcampus