Oroscopo di domenica 11 agosto 2019 di Paolo Fox

10 Agosto 2019 - 15:36

Oroscopo di domenica 11 agosto 2019 di Paolo Fox

Leone: devi uscire dalla routine, respirare aria fresca e fare una pausa dalle tue preoccupazioni. Imparerai molto di più sul tuo partner e migliorerai ulteriormente la tua intimità. Questo è un buon momento per nuovi incontri. Esprimi il tuo entusiasmo e parla anche di te! Non dimenticare di occuparti anche degli impegni del rientro. Ci sono scadenze da rispettare, impegni e progetti da pianificare in poco tempo.
Pesci: per l’oroscopo di oggi domenica 11 agosto 2019 una persona conosciuta da poco potrebbe darti alcuni indizi per farti sapere che gli piaci. Anche se ti senti lusingato, non devi prestarti al suo gioco. Se non sei single, parla della tua ragazza o fidanzato di fronte a lui o lei. Non fare nulla che possa generare confusione, a meno che tu non voglia giocare. Un consiglio: stai molto attento, perché sai già che chiunque gioca con il fuoco può bruciarsi.
Scorpione: se stai organizzando una giornata da dedicare all’amore, potresti non avere l’energia di cui hai bisogno. Tieni presente che le stelle ti accompagneranno anche nelle prossime settimane, quindi prenditi il tempo necessario per amare. Organizza una serata tranquilla, molto intima per rilassarsi con totale complicità.
Sagittario: l’oroscopo di oggi 11 agosto 2019 è positivo, riceverai la visita di un amico o di una persona che non vedi da tanto. Forse potrebbe aver bisogno di tutta la tua attenzione. Oppure potrebbe voler condividere il suo entusiasmo per una nuova iniziativa. Approfitta di questo incontro e non esitare a lasciarti contagiare dal tuo desiderio di novità. Pensa che è esattamente ciò di cui hai bisogno in questo momento della tua vita.
Ariete: se sei stato invitato a trascorrere una notte romantica, dovresti mettere in conto qualche possibile momento di tensione. Se sei single, avrai difficoltà ad avere incontri interessanti. Tutto sarà un po’ agitato, questa domenica potrebbero esserci piccoli momenti di agitazione anche in famiglia. Cerca di essere prudente. Se il partner è intrappolato al lavoro, invece di aspettarlo con noia, è meglio cambiare i tuoi piani. Vai ad aspettarlo in un bel posto per un drink. Pensa e sii creativo senza necessariamente aspettarti che siano gli altri a farlo per te.
Toro: per l’oroscopo di oggi potresti sentirti un po’ solo. Se sei single, potresti ricordare con un po’ di nostalgia alcune delle tue relazioni sentimentali passate. Se vivi con qualcuno, il tuo partner non sarà in grado di seguirti. Ma non ti preoccupare. Se lui o lei non ti sono vicino, pensa a come sorpenderlo. Apri bene la mente: con il telefono e Internet potrai sicuramente organizzare qualcosa di divertente per la serata.
Vergine: faresti meglio ad essere realistico e ad abbandonare l’idea di poter imporre le tue scelte a tutti i costi. Oppure potrebbe essere il tuo partner che potrebbe non essere disponibile ad assecondare alcune pretese. Ciononostante, non smettere di pensare ai progetti che avete pianificato. Questo non è l’unico periodo dell’anno in cui puoi celebrare il tuo amore.
Capricorno dovrai aspettare prima di continuare con un progetto specifico, ma non mollare. Prenditi cura di dell’alimentazione, perché potresti avere problemi di stomaco. Oggi avrai maggiore consapevolezza della tua storia, e degli sforzi da fare per migliorare la tua vita sentimentale. Le tue emozioni ti stanno spingendo nella giusta direzione. Gli incontri sembrano molto promettenti, e se avrai un approccio in po’ più impulsivo, il successo sarà assicurato. Evita dibattiti accesi.
Bilancia: questo è un periodo che sarà caratterizzato da un profondo cambiamento. Molto probabilmente, hai voglia di migliorare e modificare il modo in cui vivi. Ciò potrebbe tradursi nell’esigenza di incontrare nuove persone e di evolversi in ambienti diversi da quelli che hai incontrato finora. Approfitta di questo momento per sfidare la vita quotidiana e migliorare la qualità della vita.
Gemelli: per l’oroscopo di domani, se il tuo partner è assorto nei suoi pensieri, non pensare che sia infedele. È probabile che il problema sia piuttosto diverso. Quindi, evita di parlargli bruscamente e chiedigli se ci sono difficoltà che puoi aiutare a risolvere. Parla francamente se sei angosciato, ma soprattutto non commettere un errore dettato dalla impulsività. Aspetta che ti dica cosa lo preoccupa adesso. E, soprattutto, non farne un dramma se non vuole confidarsi subito.
Cancro: se sei ancora lontano dal pensare al matrimonio, oggi potresti sentirti a disagio. Quindi se non te la senti di assecondare il partner ancora nella realizzazione di progetti impegnativi, non devi essere maleducato. È possibile che il tuo partner non si aspetti troppo, dopo aver ricevuto un rifiuto. Senza dubbio, ricevere un’attenzione particolare da parte tua per cercare di recuperare è ciò che aiuterà a ritrovare quanto prima la tranquillità.
Acquario: fai attenzione alle reazioni un po’ troppo nervose. A volte sei sul punto di superare i limiti della tolleranza, specialmente quando sei in famiglia. È vero che a volte le persone che amiamo di più sono le più detestabili. Semplicemente perché il confine tra amore e odio è spesso molto sottile. Accetta i tuoi cari con i loro difetti. E loro ti accetteranno con i tuoi.

fonte: Controcampus