Oroscopo di domenica 30 settembre 2018 di Paolo Fox

29 Settembre 2018 - 21:09

Oroscopo di domenica 30 settembre 2018 di Paolo Fox
  • Pesci: cerca di affrontare una situazione nell’immediato, per evitare che si complichi nei prossimi giorni. Sei molto deciso, ma è probabile che in amore tu possa sentirti confuso, e magari essere indeciso tra due storie. Non fare scelte vincolanti, e valuta le conseguenze di ogni tua decisione. In generale c’è una condizione astrologica abbastanza positiva che ti consente di poterti sentire sicuro anche delle scelte che riguardano il futuro.
  • Cancro: in questo momento avresti bisogno di dedicare maggiore spazio all’amore. Secondo l’oroscopo Paolo Fox del 30 settembre, in questi giorni potresti risentire di una certa agitazione e reagire in maniera diretta ed impulsiva. Tendi istintivamente a difenderti, a reagire solo in un secondo momento e attaccare. Nel lavoro c’è grande stanchezza, ma ci saranno dei cambiamenti che ti aiuteranno a ristabilire maggiore serenità.
  • Scorpione: sei tra i segni favoriti del weekend, ma per evitare di complicare la tua condizione ed evitare imprevisti, potrebbe essere utile cercare di evitare incontri spiacevoli e frequentare ambienti che ti causano nervosismo ed agitazione. Sabato e domenica saranno giornate migliori anche per gli incontri. Chi è solo da tempo probabilmente adesso ritroverà maggiore voglia di conoscere qualcuno di speciale, e magari tornare a mettersi in gioco in amore.
  • Vergine: sei un segno molto protettivo e tendi ad essere un sostegno per tutti gli altri che ti circondano. Non sempre però gli altri riescono a ripagarti con la stessa attenzione o con la stessa comprensione. C’è un lieve calo fisico, durante questo fine settimana avrai l’opportunità di recuperare molto. Cerca di prestare maggiore attenzione al tuo benessere psico-fisico e a non sottovalutare la possibilità di assecondare di fare ciò che ti rende felice, senza lasciarti condizionare da quello che pensano gli altri.
  • Sagittario: come per gli altri segni di Fuoco, sta per iniziare un periodo di importante recupero. Hai voglia di evadere a tal punto da assumere un atteggiamento spesso molto critico nei confronti di ciò che stai facendo e delle persone che frequenti. Sta per iniziare un periodo importante, e lo avverti dalla grande energia che stai riscontrando nell’ultimo periodo. Chi proverà a limitarti, dovrà fare i conti con la tua irruenza.
  • Capricorno: sei un segno chiaro e diretto. Sei molto leale, e ti assumi sempre le responsabilità dei tuoi impegni. In alcuni casi potrebbe essere più semplice lasciare fare agli altri. Purtroppo però ami fare sempre fare le cose da solo, e preferisci gestirle in disparte. Sole e Mercurio opposti indicano che avresti bisogno di maggiore creatività, una buona idea può aiutarti a venire a capo di una difficoltà.
  • Toro: sono giornate molto caotiche e movimentate, ma questa agitazione aiuterà a ristabilire maggiore serenità nella tua vita. Questa fase così agitata però ti consentirà di ristabilire qualche certezza in più nella tua vita sentimentale. Soprattutto in amore potrebbero esserci dei malintesi che però avrai modo di chiarire con chi ti è vicino.
  • Ariete: avresti voglia di prendere di petto qualcuno che ti ha fatto un torto e raccontargliene quattro. Sei un segno diretto, che non ha paura di dire ciò che pensa. Anche in amore questo atteggiamento potrebbe anche premiarti questo fine settimana perché avrai l’opportunità di ristabilire maggiore serenità nella vita di coppia. Anche chi non sta attraversando un periodo di crisi, domenica 30 settembre 2018 avrà l’opportunità di poter chiarire in amore e risolvere piccoli malintesi in amore.
  • Gemelli: c’è un buon recupero, ma nel lavoro fai attenzione però perché possono esserci piccoli contrattempi di tipo burocratico che non è possibile risolvere nell’immediato. Sarà soprattutto entro la fine del 2018 che avrai modo di ristabilire maggiore serenità. Al momento concentrati sull’amore, dove hai l’opportunità di recuperare una storia in crisi o magari approfondire una conoscenza.
  • Leone: l’oroscopo Paolo Fox di oggi ti invita ad essere un po’ più paziente e tollerante. Questo è il momento giusto per lanciare nuove sfide, e magari ad ottenere qualche successo in più. Le occasioni migliori però capiteranno entro la fine dell’anno. Per il momento sono in corso delle trattative, o stai cercando di dare seguito ad un progetto. Ricorda che che avere al tuo fianco i giusti collaboratori ti aiuterà a conseguire prima ciò che desideri.
  • Bilancia: non sempre riesci a conseguire i risultati sperati. Hai come l’impressione che gli altri non riescano ad apprezzare il tuo valore ed il tuo impegno. Mercurio è in transito nel tuo segno zodiacale, e rappresenta la tua capacità di comunicare e di ottenere ciò che desideri. Hai grande fascino, e vorresti che anche le persone che ti circondano riescano a suscitare in te la stessa ammirazione. Purtroppo delle volte hai come l’impressione che gli altri non siano all’altezza delle tue aspettative.
  • Acquario: in amore ci sono alcune perplessità, soprattutto per le storie nate da poco. Per il momento non sai bene come comportarti, sei molto confuso, anche perchè ti senti sotto stress e fai fatica a reagire. Chi è solo si sta accontentando. Nel lavoro ci sono questioni legali e burocratiche da risolvere che ti causano ulteriore ansia.