L’Oroscpo di Paolo Fox

23 Marzo 2019 - 21:38

L’Oroscpo di Paolo Fox

L’Oroscpo di Paolo Fox

Ariete:

Chi non è impegnato sentimentalmente può sfruttare questa giornata per mettersi in gioco seriamente. Chi invece ha un partner è giunto il momento per stupire.

Toro:

Sei sensibile ed emotivo. Questi giorni sono stati duri da superare. Sfrutta la giornata di domani per rifiatare e stai con le persone che ti vogliono bene.

Gemelli:

E’ il momento giusto per mettere in discussione tutto quello che non va, sia in amore che in ambito lavorativo. Mettiti in gioco e i tuoi sforzi saranno premiati.

Cancro:

Devi dimenticarti per qualche ora dei problemi che hai avuto sul lavoro e rilassarti. Stai con i tuoi cari e non pensare al lavoro e allo stress accumulato.

Leone:

Quelli che si sono dati tanto da fare potrebbero risentirne nella giornata di domani. Riposati e pensa a rilassarti un po’.

Vergine:

Se ci sono questioni poco chiare con eventuali ex queste potrebbero tornare a farvi visita. Nel caso in cui si dovessero verificare tali situazioni mettete in chiaro i vostri sentimenti senza remore.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox Domani rivela che sei un po’ in ansia per i risultati che aspettavi ma che non sono arrivati. Non preoccuparti presto la situazione cambierà.

Scorpione:

La fine di marzo vi regalerà grandi emozioni e grandi soddisfazioni. In attesa che passi questa settimana ricarica le batterie.

Sagittario:

E’ il momento di guardarti intorno. Se hai un partner allora mettetevi in gioco e fate esperienze nuove, in caso contrario questo può essere il fine settimana per fare nuovi incontri.

Capricorno:

E’ una domenica interessante per recuperare quello che hai perso tra mercoledì e venerdì, sia in ambito lavorativo che sentimentale.

Acquario:

Le storie nate nel corso delle ultime quattro settimane e che si sono rafforzate, vanno necessariamente ravvivata. La giornata di domani può essere quella giusta per fare nuove esperienze.

Pesci:

In questa domenica c’è grande vitalità In campo sentimentale potrai capire chi realmente si sente legato a te e chi invece si occupa di te solo in maniera marginale.