L’Oroscopo di Paolo Fox

24 Ottobre 2018 - 22:54

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo

ARIETE:

Ami le novità, e può capitare che, quando ti trovi in una condizione stabile, desideri mandare tutto all’aria, alla ricerca di nuove sfide.

TORO:

Sei molto attento, quando tradisci lo fai perché non hai più stima di una persona e stai per voltare pagina. Quando stringi un’amicizia, lo fai perché ci tieni veramente e questo tipo di legame durerà negli anni.

GEMELLI:

Saturno in opposizione continua ad essere un elemento di disturbo. Può capitare che tu possa dover alzare la voce per far valere le tue idee. Sei un segno caratterizzato da una forte dualità: a volte sei burbero, mentre altre volte sei molto disponibile.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che hai la capacità di predire futuro.Le stelle sono in buon aspetto, anche se ultimamente ti senti un po’ sottotono. Non deve scoraggiarti, perché sono in arrivo opportunità interessanti e buone occasioni nel lavoro che ti consentiranno di chiudere l’anno in bellezza.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che in questi giorni le cose stanno andando avanti in maniera abbastanza regolare, però manca il tuo tipico entusiasmo. Ti senti un po’ sottotono, hai bisogno di rifiatare e recuperare le energie.

VERGINE:

Hai la tendenza ad organizzare la propria vita e quella degli altri. Amano molto l’ordine e tenere tutto in maniera selezionata e precisa. Nei prossimi giorni, però, cerca di rilassarti un po’.

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che in questo periodo potresti aver bisogno di maggiori disponibilità economiche. Probabilmente ci sono alcune compravendite o affari che vanno conclusi e che richiedono un esborso di denaro. Marte e Venere sono nel segno, ma dal punto di vista sentimentale sei pretenzioso e selettivo.

SCORPIONE:

Uno dei difetti dei nati del segno, è essere troppo critici con se stessi. Fai attenzione perché questo non è il momento di piangersi addosso, ma di sfruttare le condizioni e le opportunità che ti consentono di metterti in gioco.

SAGITTARIO:

In questo periodo è arrivato il momento di pensare di fissare alcuni punti fermi nella propria vita. Rispetto al passato c’è stato un miglioramento, le difficoltà che hanno caratterizzato la fine di settembre e l’inizio di ottobre sono state messe definitivamente da parte.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che hai una condizione astrologica molto interessante, che ti assicura una fine dell’anno davvero positiva. Puoi realizzare grandi obiettivi, è un periodo molto dinamico ed intrigante.

PESCI:

Nell’ultimo periodo ci sono state giornate in cui sei stato stanco e non hai avuto grande voglia di darti da fare. Adesso però è arrivato il momento di rilanciare se stessi e di rimboccarsi le maniche per realizzare quello che desideri.

ACQUARIO:

Stai vivendo un periodo molto altalenante. Infatti ci sono giorni in cui hai grande energia ed altri invece dove risenti di un certo malessere. Hai bisogno di avere al tuo fianco una persona capace di aiutarti a fare ordine.