L’oroscopo di sabato 29 settembre di Paolo Fox

28 Settembre 2018 - 18:55

L’oroscopo di sabato 29 settembre di Paolo Fox

Scorpione: c’è un buon recupero, sei il segno della crescita della maturità. Tutti i traguardi che hai raggiunto, sono stati raggiunti grazie ad una lotta. Le tue esperienze rappresentano una ricchezza, prendi sempre la vita di petto, ed inevitabilmente vai in contro anche a qualche rischio in più rispetto agli altri. Questo fine settimana c’è un bel rilancio, si recupera soprattutto in amore. In questo weekend potresti anche abbandonarti a qualche nostalgia del passato, potreste anche decidere di sentire una persona importante e che ha fatto parte del tuo passato. Domenica giornata cinque stelle per amore, lavoro e fortuna.

Pesci: secondo l’oroscopo domani sabato 29 settembre 2018, sei tra i favoriti dalle stelle. Vanno bene soprattutto i nuovi progetti. Chi ha un ascendente Bilancia o Ariete entro la fine dell’anno potrà contare su un cambiamento più decisivo. Anche se alcune situazioni possono chiudersi e sembrare inizialmente un sconfitta, in realtà si riveleranno una grande occasione per rifarti e vincere in futuro. Domenica giornata di recupero, amore e fortuna a cinque stelle, nonostante la Luna possa essere un po’ storta, avrai la possibilità di vivere belle emozioni.

Cancro: può esserci qualche piccola perplessità nell’ambito lavorativo. Ci sono delle difficoltà nell’ambiente che frequenti. Fai fatica a fidarti anche di persone che fino a poco tempo fa erano di riferimento. Potresti addirittura annoiarti in un determinato ambiente che però sei costretto a frequentare. In questo momento non è facile prendere determinate decisioni, attenzione però a non essere troppo diretto impulsivo perché potresti metterti contro qualcuno anche facendo una semplice battuta. In amore però c’è un buon recupero, domenica cinque stelle per i sentimenti.

Vergine: per chi ha fatto tanta esperienza, probabilmente questo è il momento giusto anche per avanzare delle richieste. Secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri, settembre, ottobre e la prima parte di novembre saranno mesi interessanti, durante i quali potrai contare anche su un buon recupero. Solo in amore si raccomanda prudenza con un ex che potrebbe dire qualcosa contro di te. Domenica cerca di riposare di più perché potresti risentire di una certa tensione.

Gemelli: hai bisogno di un incoraggiamento, non perché sei privo di vitalità o di forza, ma perché rischi di creare confusione a livello sentimentale. Non a caso, soprattutto le storie nate da poco in questo periodo potrebbero suscitare qualche dubbio o qualche perplessità. Nel lavoro è probabile che sia necessario sistemare alcune questioni. Paolo Fox raccomanda di agire entro dicembre perché altrimenti diventerà più difficile riuscire a risolvere determinate difficoltà. Sabato e domenica si recupera. Lavoro a cinque stelle per la giornata di domenica.

Sagittario: ti stai preparando ad un grande evento che a breve interesserà la tua vita. Entro la fine dell’anno potrai prendere una decisione importante che potrebbe riguardare il lavoro o la tua vita privata. Avrai l’occasione di poter fare qualcosa che finora non sei riuscito a realizzare. Non sottovalutare le occasioni che possono capitare in questo periodo. Oroscopo domani 29 settembre 2018 positivo, mentre domenica la Luna è opposta e può esserci un lieve calo fisico.

Capricorno: sei segno che non esita a mettersi in gioco. Solitamente sei tu a decidere ciò che deve succedere intorno a te ed in futuro, avvalendoti però dell’aiuto degli altri. Spesso ti assumi responsabilità che però in alcuni casi possono anche causarti qualche grattacapo. Domenica c’è un buon recupero, cinque stelle in amore, fortuna e lavoro. Cerca di riposare di più, di recuperare e di valutare se in alcuni casi vale la pena impegnarsi così tanto.

Bilancia: c’è una buona condizione astrologica, però ci sono alcune tensioni determinate da frequentazioni non proprio positive. Fai fatica a rapportarti con persone che ti circondano, poca affinità con Ariete, Cancro e Bilancia. Questo fine settimana la Luna inizia un buon transito, giornata a cinque stelle Sabato in amore e fortuna.

Ariete: c’è un equilibrio precario, le soluzioni che trovi e che vanno avanti sono sempre part-time ed è facile perdere la calma. Sabato e domenica c’è il rischio di andare contro qualcuno, di alzare la voce e di reagire in maniera troppo aggressiva e polemica. Attenzione soprattutto in famiglia, dove possono nascere discussioni anche per motivi futili.

Toro: per l’oroscopo domani e nelle prossime settimane continuerai a pensare ad un cambiamento. Stai desiderando di fare qualcosa di diverso, ma al momento non ti senti pienamente soddisfatto. O c’è un cambiamento che stai cercando di realizzare da tempo. Oppure c’è un problema emotivo o sentimentale che comporta qualche tensione nel tuo rapporto con gli altri. Questo fine settimana può esserci qualche momento di malinconia. Sei un segno di Terra, quindi razionale. Non poter avere certezze e non poter affrontare determinati cambiamenti, ti causa un grande disagio. In questo momento potresti sentirti un po’ sotto pressione. Per fortuna domenica c’è un buon recupero. Conviene però sempre mantenere una certa prudenza, soprattutto in famiglia, dove ci sono questioni tra parenti da risolvere.

Leone: sta per iniziare un periodo di grande forza. Per un paio di mesi però bisogna essere in attesa di ciò che succederà. Il tuo sarà un cielo di grande forza. A novembre e dicembre saranno prese decisioni. Anche se per il momento puoi avere delle preoccupazioni, ricorda che però queste si risolveranno. Domenica si recupera soprattutto in famiglia ed in amore. Nel lavoro prendere decisioni troppo frettolose potrebbe metterti in difficoltà.

Acquario: alcuni sono delusi perché si aspettavano maggiore comprensione e gratificazione da parte degli altri. C’è un po’ di confusione, ma da novembre e dicembre potrai contare su una gestione migliore e più efficiente della tua vita. Domenica si recupera, favoriti soprattutto gli incontri.

fonte: controcampus