L’oroscopo di sabato 13 ottobre di Paolo Fox

12 Ottobre 2018 - 19:03

L’oroscopo di sabato 13 ottobre di Paolo Fox

Cancro: l’estate e le difficoltà che hanno caratterizzato soprattutto il mese di agosto sono ormai un lontano ricordo. Questa settimana si chiude in bellezza, ed anche durante la prossima puoi contare su una condizione astrologica di forza. Probabilmente ti aspetteresti un maggiore rientro economico, ma dai tempo al tempo e le tue aspettative saranno soddisfatte. Attenzione ad alcune tensioni che possono nascere con un Ariete.

Scorpione: c’è un conflitto in atto tra la tua condizione sentimentale e lavorativa. Da un lato devi fare i conti con la dissonanza di Marte che ti impedisce di gestire in maniera razionale e concreta determinati imprevisti. Ma per fortuna almeno in amore ci sono migliori occasioni per essere felici. Ottobre è un mese interessante per cercare di recuperare una storia in crisi da tempo.

Sagittario: da un lato nel lavoro stai cercando di realizzare determinati cambiamenti. Un trasferimento o la possibilità di ricoprire un nuovo ruolo o incarico, ti incuriosisce. In amore, invece, sei alla ricerca di maggiore stabilità. Per ottenere ciò che desideri, adesso devi impegnarti nel cercare di perfezionare una storia che va bene da tempo. Oppure mettere le cose in chiaro se da poco è nato un amore.

Capricorno: stai vivendo un periodo di grande forza e determinazione. Venere favorevole rende speciale la tua condizione sentimentale. Grande fortuna negli incontri per i single che possono contare su un grande fascino. Sei tra i segni favoriti del momento, anche nel lavoro non devi lasciarti condizionare dagli eventi, Anche se gli ultimi mesi sono stati impegnativi, alla fine non ti pentirai degli sforzi che stai portando avanti.

Ariete: è da tempo che sei in attesa di qualcosa che cambi a tuo vantaggio, soprattutto nel lavoro. Un collega o un amico può aiutarti ad ottenere ciò che desideri. Mettersi in gioco è fondamentale, e grazie alla tua forza e alla tua determinazione, troverai il modo per metterti in mostra. Anche se, secondo le previsioni di Paolo Fox, sarà soprattutto durante l’ultima parte dell’anno che ci saranno migliori proposte, non sottovalutare le prossime giornate durante le quali puoi avere una buona idea o uno stimolo in più ad agire.

Toro: l’aspetto dissonante di Marte può spingerti ad avere reazioni troppo impulsive e dirette. Secondo l’oroscopo domani e durante i prossimi giorni evita di prendere impegni o stringere accordi. Non è un buon momento per le trattative, come pure non è il caso di accettare nuovi incarichi se non ne sei realmente convinto. Anche in amore serve pazienza, assumere un atteggiamento più razionale già da domani può aiutarti ad evitare determinati errori.

Leone: dicembre sarà il mese in cui potrai finalmente ottenere quelle proposte o quelle occasioni che per il momento ti sembrano irraggiungibili. Anche durante ottobre non mancano le difficoltà, soprattutto perché ci sono state delle delusioni o delle promesse mancate. Tieni duro, e cerca di gestire sempre tutto nel migliore dei modi. Avere tutto sotto controllo ti aiuterà a prendere decisioni migliori dell’imminente futuro.

Vergine: la seconda parte del 2018 premia le coppie che si amano. I progetti che riguardano la famiglia, il matrimonio o la convivenza ti aiutano a sentirti più appagato della tua condizione sentimentale. Per te è difficile vivere una relazione, se non sei convinto pienamente di chi ti è vicino. Vuoi avere sempre tutto sotto controllo, ed anche per questo motivo delle volte pretendi che gli altri assecondino le tue aspettative.

Gemelli: ottobre è uno dei mesi più difficili dell’anno, e proprio per questo motivo devi essere prudente e paziente. Purtroppo la calma non è una delle tue virtù principali. Per superare determinati contrattempi o complicazioni, devi senz’altro puntare su una migliore organizzazione degli impegni. Domani un ritardo può mettere a dura prova la tua pazienza, non esitare a chiedere l’aiuto di un amico per provare a venire a capo di un problema.

Bilancia: l’aspetto dissonante di Saturno può aver rallentato, anche significativamente, la realizzazione di un determinato progetto. Gli obiettivi che stai cercando di portare avanti o sui quali ti stai impegnando, otterranno maggiori riscontri entro la fine dell’anno. È probabile che rispetto alla primavera tu stia lavorando su ambizioni diverse, ma che ugualmente possono consentirti di raggiungere il successo.

Acquario: l’oroscopo domani ti invita ad essere prudente. Molti nati sotto il segno dell’Acquario sanno per superare la difficile opposizione di Giove, ma bisogno arrivare preparati a questo grande evento. Conviene infatti investire in attività realmente redditizie e che ti portano un vantaggio, evitando gli inutili sprechi. Anche in amore c’è bisogno di essere più pragmatici e diretti.

Pesci: l’energia torna protagonista attiva della tua vita, dove non mancano le opportunità in più per emergere. Paolo Fox ha spesso ribadito che i prossimi due anni ti porteranno lontano. Sei tra i segni favoriti del momento, e ti prepari a vivere una nuova stagione di forza. Non lasciare che qualche contrattempo possa rovinare l’entusiasmo e l’impegno con cui stai realizzando i tuoi obiettivi.

fonte: Controcampus