L’Oroscopo di Paolo Fox

8 Settembre 2019 - 13:36

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE:

Buona la vostra settimana che dovrete sfruttare al meglio soprattutto per mettervi in gioco e ripartire soprattutto per quanto riguarda il lavoro. In amore finalmente avete abbandonato il pessimismo che vi seguiva fino a questa estate e avete ritrovato una nuova fiducia verso il partner. Entro ottobre dovrete fare una scelta importante.

TORO:

Questa settimana il sentimento che prevale in voi è quello di voler fare un grosso cambiamento nelle vostre vite. Per quanto riguarda l’amore addirittura iniziate a pensare di coronare la vostra storia con l’arrivo di un figlio. Per quanto riguarda il lavoro procede bene anche se qualcuno di voi potrebbe cambiare casa o città proprio a causa di quest’ultimo.

GEMELLI:

Questa settimana o, per meglio dire, questa fase della vostra vita è tutta incentrata sui problemi lavorativi che state vivendo e che non si stanno risolvendo facilmente. Il mese di settembre sarà per voi carico di tensioni per cui occorre prudenza anche in famiglia e in amore per non versare su di loro le vostre frustrazioni.

CANCRO:

Oroscopo non molto sorridente nemmeno per gli amici del Cancro che stanno vivendo una fase decisamente no. La giornata di oggi sarà sottotono anche a causa di problemi lavorativi dal momento che dovete ancora chiarire il vostro ruolo in azienda. Dovete assolutamente chiarire una volta per tutte alcune situazioni.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che anche questa settimana il vostro oroscopo è ottimo dal momento che state attraversando da agosto un periodo molto favorevole. Questo è il momento giusto per far partire nuovi progetti dal momento che le stelle vi assistono anche nelle operazioni commerciali.

VERGINE:

Cercate di tirare fuori il vostro vero carattere che negli ultimi mesi è stato offuscato da problemi e blocchi di tipo psicologico che vi hanno accompagnato. Questa settimana sarete favoriti sia in amore che sul lavoro per cui su, datevi da fare e cercate di superare i vostri limiti e i blocchi.

BILANCIA:

Questa settimana, e soprattutto la giornata di oggi, vi sentite un po’ sottotono. Cercate di riacquistare il vostro equilibrio sia in amore che nel lavoro. La giornata di oggi è fatta solo per rilassarvi in modo da essere pronti e carichi per la settimana che sta per iniziare.

SCORPIONE:

Anche voi amici del Sagittario state vivendo un momento favorevole sotto più punti di vista e siete pronti per rimettervi in gioco! Per quanto riguarda l’amore, le coppie di lunga data devono cercare di recuperare da una crisi mentre le nuove coppie possono darsi alla pazza gioia spinti dal fuoco dell’amore.

SAGITTARIO:

Tutto sommato quella che sta per iniziare sarà per voi una buona settimana grazie anche alla presenza positiva delle stelle. Tutto questo nonostante i dubbi sulla famiglia e sulla gestione delle emozioni. In amore cercate di venire incontro al partner evitando di attaccare sugli errori altrui. Vedrete che le cose si aggiusteranno.

CAPRICORNO:

Dopo un’estate di stallo finalmente adesso con l’arrivo dell’autunno potete iniziare a riscattarvi. Iniziate con il tagliare i rami secchi per quanto riguarda le relazioni sia personali che lavorative. Sfruttate ogni occasione!

ACQUARIO:

Questo mese di settembre cercate di riposarvi soprattutto mentalmente e dedicatevi solo ed esclusivamente alle cose che meritano la vostra attenzione. In questo momento i sentimenti vanno in secondo piano dal momento che avete più interesse a chiarire situazioni economiche e lavorative.

PESCI:

Domenica particolare per voi dato che vi sentite molto sotto pressione anche a causa delle giornate troppo pesanti. Problemi anche in amore dal momento che vi sembra che il partner non vi dia le giuste attenzioni. Prima di prendere qualsiasi decisione riflettete bene.