L’Oroscopo di Paolo Fox

19 Maggio 2019 - 19:23

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

Ariete:

Questa settimana comporta ancora qualche momento di agitazione, anche se il tuo quadro astrale è decisamente positivo. Quelli che hanno già vissuto una storia importante ad inizio maggio possono sperare in un futuro ancora più roseo.

Toro:

Questa nuova settimana parte un po’ al ribasso, ma c’è un bel recupero tra le giornate di martedì e mercoledì. In generale sei più forte rispetto alle settimane che ti sei messo alle spalle.

Gemelli:

Si apre una settimana importante e forse anche risolutiva. In particolare sei hai situazioni in sospeso sul lavoro. Tu continua ad impegnarti come fai sempre e riuscirai a toglierti importanti soddisfazioni.

Cancro:

La settimana si apre all’insegna di piccole tensioni da superare. In particolare potresti avere qualche discussione con alcuni colleghi. Il consiglio è quello di evitare discussioni inutili.

Leone:

Si apre una settimana interessante, in questo lunedì le stelle sono decisamente positive per te. Giove è in ottimo aspetto e ti dona grande forza che potresti mettere in campo sia sul lavoro che in campo sentimentale.

Vergine:

La settimana inizia sotto tono per poi recuperare a partire dal prossimo weekend. Fai attenzione a non fare discussioni inutili con i colleghi e evita incomprensioni in amore.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox Domani rivela che queste giornate di inizio settimana sono di recupero. In particolare perchè vieni da un fine settimana molto impegnativo che ti ha messo in grande difficoltà.

Scorpione:

E’ una settimana che ti favorisce quella che è appena iniziata, specie se intendi finalmente di chiarire le cose in campo sentimentale. E’ giunto il momento di esporti e non te ne pentirai.

Sagittario:

Inizia una fase di rinnovamento ma anche di grande stanchezza. Stai cercando di fare ordine in ambito lavorativo ma questo ti porta via moltissime energie.

Capricorno:

Sei in vena di progetti importanti e non potrebbe essere altrimenti visto che Venere e Saturno sono in ottimo aspetto.

Acquario:

In questi giorni sei abbastanza arrabbiato e piuttosto interdetto perchè a fronte di alcune tensioni che ci sono state soprattutto nelle ultime due settimane e ancora non sono arrivate le risposte e le soluzioni agli stessi.

Pesci:

Si apre una stagione di profonda riflessione per te. I prossimi non sono di certo giornate facili, in particolare per tutti coloro i quali devono chiudere qualche accordo.