L’Oroscopo di Paolo Fox

18 Maggio 2019 - 22:29

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

Ariete:

Sarebbe il caso di concedersi una bella giornata di relax. E’ una domenica per recuperare le energie spese nelle scorse settimane. Sfrutta questa domenica, quindi, per rifiatare.

Toro:

Si esce da un paio di giorni abbastanza pesanti, tra venerdì e sabato c’è stato un calo di energie. Nella giornata di domani goditi un po’ di relax e cerca di recuperare energie fisiche e mentali.

Gemelli:

Molti di voi si sveglieranno già stanchi anche se hanno dormito bene. Hai avuto una settimana a dir poco impegnativa che ti ha stremato a livello fisico.

Cancro:

Quelli che hanno un’attività in proprio devono rivedere alcuni accordi. Per quanto riguarda il campo sentimentale potresti ottenere le conferme che speravi da diverso tempo.

Leone:

Bisogna fare un distinguo perchè tutte le relazioni difficili che hanno vissuto una crisi nel passato sono messe al bando, mentre chi sta vivendo una nuova storia ora ha bisogno di conferme.

Vergine:

Questa domenica è un po’ sottotono ma solo sotto il profilo fisico. Chi sarà impegnato a lavoro potrebbe togliersi qualche bella soddisfazione. In amore avrai meravigliose conferme.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox Domani rivela che le coppie che hanno discusso o si sono allontanate nella prima parte del mese, potrebbero riavvicinarsi.

Scorpione:

Hai grandi aspettative per il futuro e stai lavorando da diverso tempo per far si che i tuoi progetti diventino realtà

Sagittario:

Questa è una domenica che parte bene. Cercherete di coinvolgere le persone alle quali volete bene in una nuova avventura o per fare una nuova esperienza.

Capricorno:

Quelle di domani sono stelle particolari, soprattutto per quelli che hanno un’attività in proprio. E’ possibile che il fine settimana ti sorrida sotto l’aspetto lavorativo.

Acquario:

Le stelle migliore per una domenica importante ma soprattutto liberatorio. Le ultime 48 ore son state molto pesanti. Resta una confusione di sottofondo ma goditi un po’ di relax in questa domenica.

Pesci:

E’ probabile che in questa domenica ci sia un calo perche nel corso delle ultime due settimane hai lavorato tanto, hai lottato tanto ed è giunto il momento di rifiatare.