L’Oroscopo di Paolo Fox

16 Maggio 2019 - 20:58

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

Ariete:

Il fine settimana raccomanda di vivere l’amore con più intensità. Per chi è single potrebbe fare un incontro speciale, per chi vive una storia da tempo potrebbe rivivere emozioni quasi ormai dimenticate.

Toro:

Nelle prossime 48 ore dovresti affrontare con un po’ di tranquillità i tuoi problemi. In particolare venerdì e sabato verranno al pettine diversi nodi che dovrai cercare di sciogliere nel migliore dei modi.

Gemelli:

In questo fine settimana devi parlare con chiarezza in particolare alle persone alle quali vuoi bene. Se ci sono stati problemi di coppia potresti finalmente risolverli.

Cancro:

Questo fine settimana permette un recupero dopo tanta confusione. Finalmente, dopo giorni difficili, ritroverai i tuoi equilibri.

Leone:

La settimana scorsa hai dovuto alzare la voce per fare capire quanto vali e finalmente chi ti sta intorno ha compreso il tuo talento e quanto sei importante nel progetto nel quale sei coinvolto.

Vergine:

Bisogna ricordare che il tuo è un segno molto passionale nonostante un aspetto e un modo di fare che potrebbero far pensare l’esatto contrario. Cerca di dare al tuo partner le attenzioni che merita.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox Domani rivela che se nel corso delle ultime due settimane c’è stata una crisi o semplicemente qualche forte discussione. Ora che è passata la bufera è arrivato il momento di fare un passo indietro.

Scorpione:

Il fatto che la Luna transiti nel tuo segno è certamente liberatorio per il tuo animo. Anche a livello fisico ti sentirai meglio, hai infatti recuperato le energie spese nelle scorse settimane.

Sagittario:

La fine di questa settimana ti premia. In particolare la giornata di domenica potrebbe darti soddisfazioni anche a livello lavorativo oltre che nei sentimenti.

Capricorno:

Fine settimana interessante, migliore anche per quelli che hanno vissuto una crisi d’amore. In questi giorni potresti ritrovare quel feeling che sembrava smarrito.

Acquario:

In questo fine settimana c’è un certo rancore, una forte tensione che ti coinvolge. Il nervosismo e la stanchezza potrebbero prendere il sopravvento, cerca quindi di rimanere tranquillo.

Pesci:

Tutti quelli contenti per un amore, per una relazione che non va devono lasciarsi stupire da questo fine settimana. Già da domani potrebbero esserci piacevoli novità sotto questo punto di vista.