L’Oroscopo di Paolo Fox

24 Marzo 2019 - 15:50

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE:

Da mercoledì scorso è iniziata una fase di verifica della tua vita: in amore il sole tornerà a splendere e i single  possono pensare adesso di potersi rimettere in gioco approfittando anche dei favori delle stelle. Chi ha invece progetti creativi adesso deve sfruttarli e lo stesso vale per coloro che devono dare un esame o attendono una risposta.

TORO:

Da ieri sono iniziate forti perplessità in amore e il consiglio è quello di evitare stress. E’ facile che possiate arrabbiarvi se pensate che qualcuno vi sta mettendo da parte oppure se ha subito un’ingiustizia. Entro Maggio ci potrebbero essere delle opportunità.

GEMELLI:

E’ il momento giusti per mettere in discussione tutto quello che non sta girando per il verso giusto. Dal punto di vista dell’amore la fine del mese potrebbe essere molto pesante sotto l’aspetto sentimentale: chi ha trascinato il rapporto per non chiuderlo  adesso si trova in difficoltà. E’ giunta l’ora di prendere le persone di petto.

CANCRO:

In questi giorni i nati sotto questo segno sono molto stressati non solo nel lavoro ma anche nella vita di relazione. Alcuni problemi non sono nati ieri ma molto tempo fa, qualcuno addirittura lo scorso anno.  Cercate di ritrovare la serenità.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che oggi potreste accusare un po’ di stanchezza. I sentimenti vanno tenuti sotto controllo e quindi sarebbe meglio evitare incomprensioni in amore. Dalla prossima settimana la situazione tenderà a migliorare. Chi sta cercando una grande passione potrà trovarla nella seconda metà del mese di Aprile.

VERGINE:

Se c’è una situazione poco chiara con qualche ex stai attento perché potrebbe presentarsi qualche difficoltà a fine Marzo e per tutto il mese di Aprile. In questa giornata bisognerebbe capire quello che non funziona  evitando contrasti. Da lunedì verranno messe in discussione le storie poco chiare o difficili da realizzare.

BILANCIA:

Questa settimana Saturno è in un aspetto un po’ complicato. C’è un po’ di ansia a causa di alcuni risultati che non arrivano oppure tardano ad arrivare. Probabilmente avete trovato una persona poco corretta. Dovete cercare di trovare un compromesso tra il vostro modo di fare onesto e quello che accade nella realtà.

SCORPIONE:

Fine marzo interessante per chi ha intenzione di recuperare un sentimento oppure di vivere in maniera più aperta una relazione. Qualcuno vorrebbe cambiare ruolo a lavoro, ma non sarebbe conveniente. Potreste chiudere alcune situazioni che non funzionano, ma senza prendertela troppo, come invece avviene di solito.

SAGITTARIO:

Questo fine settimana potrebbe arrivare la chiamata che aspettate da tempo, ma molto dipenderà dalla vostra preparazione. Ora c’è l’occasione di farvi notare. Se ci sono stati problemi di natura sentimentale adesso è arrivato il momento di fare chiarezza. Spetterà a voi dimostrare di poter sfruttare le buone opportunità offerte dalle stelle in amore e nel lavoro.

CAPRICORNO:

Sarà la domenica giusta per recuperare tutto quello che è sfuggito tra mercoledì e venerdì. Se vi è sfuggita la pazienza adesso dovrete cercare di recuperare un rapporto. Le storie d’amore in crisi, se hanno buone fondamenta, potranno recuperare da oggi. Qualcuno potrebbe fare un passo avanti importante, come un matrimonio o una convivenza.

ACQUARIO:

Le storie nate nell’ultimo mese che si sono rafforzate adesso dovranno essere potenziate. Va detto che in genere siete attenti alle amicizie ma siete poco stabili in amore e adesso però state capendo che avete necessità di conferme in amore. Dovrete essere prudenti nella gestione dei rapporti. Dalla prossima settimana inizia una fase importante nel lavoro. Mettete soldi da parte ed evitare le spese inopportune.

PESCI:

Oggi avrete una grande vitalità. Gli inizi di aprile potrebbero essere molto favorevoli e portarvi un vantaggio o emozioni forti. Qualche ricordo farà male se corrisponde a qualche relazione problematica che ha avuto un recente passato burrascoso. Adesso dovrete cercare di affrontare con coraggio il futuro. Non sottovalutate incontri e inviti. Attenti alle questioni legali.