L’Oroscopo di Paolo Fox

23 Settembre 2018 - 13:12

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE:

Questa settimana non scaricate la colpa di insoddisfazioni personali sugli altri. Per quanto concerne i rapporti d’amore ci sarà una fase migliore rispetto a quella vissuta in Agosto. Sarete proprio voi ad impostare le cose nella maniera più adatta.

TORO:

Arriva per voi una buona domenica. Questa settimana dovete cercare di capire quali cose è più opportuno fare. Se vi spetta qualcosa dal punto di vista economico, non vi tirerete indietro nella richiesta. Chi ha vissuto una crisi d’amore oppure è stato allontanato in maniera ingiusta avrò modo di rifarsi.

GEMELLI:

Quella di oggi sarà una giornata un po’ sottotono poiché ritornerà quello stato di tensione che alcuni hanno vissuto lunedì mattina. Alla fine, anche in questo fine settimana, si finisce sempre per discutere ed innervosirsi. Probabilmente avete voglia di stare in un posto, ma siete costretti a stare in un altro. La situazione lavorativa prevede dei miglioramenti, ma rimane il consiglio di chiudere entro Novembre le situazioni in sospeso.

CANCRO:

State vivendo un momento in cui si devono affrontare alcuni rapporti rimasti in sospeso da tempo. Le relazioni che non funzionano anche con i soci oppure con i familiari potranno subire un bel banco di prova nel corso delle prossime settimane. Magari in questa fase vi sentite un po’ troppo sotto osservazione. Chi è solo è bene che si guardi intorno.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che questa settimana è bene mettere da parte un po’ di soldi per il futuro. Prudenza per quanto concerne alcune questioni legali aperte nel passato. Cercate di organizzare meglio la vostra vita lavorativa per cercare di trarne i migliori vantaggi possibili.

VERGINE:

Domenica con un po’ di  confusione. Qualcuno potrebbe accusare troppa pressione. Il consiglio è di evitare di fare le cose in fretta, l’amore infatti in questi giorni sembra vivere una fase agitata. Se avete un contenzioso aperto cercate di risolverlo prima del mese di Novembre.

BILANCIA:

La Luna è nel segno e questa domenica darà soddisfazioni per quanto concerne l’amore e le relazioni. C’è una grande vitalità che riguarda sia le attività pratiche che i sentimenti. Se avete una bella storia da coltivare potrete organizzare bei progetti a partire dal mese di Dicembre. Qualche problema familiare e di lavoro potrebbe stancarvi.

SCORPIONE:

Oggi ci sarà da parlare di sentimenti in maniera animata. Chi pensa sempre al passato con l’intenzione di vendicarsi di torti subiti sbaglia di grosso. Il consiglio è di affrontare questa situazione in maniera serena. Chi ha un problema da risolvere potrà farlo riuscendo a fare pace. C’è un grande recupero.

SAGITTARIO:

Questa settimana avete intenzione di portare avanti nuovi progetti ma dovrete comunque tenere gli occhi aperti: arriverà infatti un’occasione da cogliere al volo, da non lasciarsi sfuggire. Avete voglia di rimettervi in gioco anche in amore. Qualche problemino potrebbe presentarsi dal punto di vista fisico. Cercate di ritrovare il contatto con la natura, le persone e le cose belle.

CAPRICORNO:

Avete buoni progetti per il prossimo anno. Sapete bene che ogni cosa che fate costa un bel po’ di fatica. Questa è la giornata adatta per parlare di cuore: potete fare una scelta importante. La settimana trascorsa da poco è stata interessante, ma questa domenica sarà più curiosa e da affrontare sorridendo.

ACQUARIO:

C’è molta agitazione nell’aria e se va a riversarsi in amore o nei rapporti familiari potrebbe creare qualche problema. Qualcosa non va, probabilmente si tratta soltanto di una preoccupazione per qualcuno che non sta bene oppure che va consolato. Forse all’improvviso avete capito che una persona non è leale con voi.

PESCI:

Oggi è la giornata più passionale della settimana e l’augurio è quello che possiate trascorrerla con la persona giusta al vostro fianco. Evitate però di mettervi troppo a disposizione. Le emozioni vanno decifrate e vissute con attenzione. Siete persone passionali ma anche molto sensibili, quindi basta poco per ferirvi, specie se notate un’espressione negativa da parte della persona a cui volete bene.