L’Oroscopo di Paolo Fox

14 Febbraio 2019 - 21:16

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE:

Hai bisogno di parlare in maniera chiara e diretta con qualcuno per capire come la pensa. Adesso è utile cercare di impegnarsi per capire che cosa bisogna fare, e quali sono i punti di riferimento sui quali poter contare. In questi gioni potresti allontanare una persona che non è più importante nella tua vita.

TORO:

Questi giorni ti sei impegnato tanto ed ora risenti della stanchezza. Alteni gionate tranquille ad altre in cui sei più chiuso ed impulsivo. Fai attenzione perché potresti esagerare con le parole.

GEMELLI:

E’ probabile che tu nel lavoro debba portare avanti alcuni impegni che avevi lasciato in sospeso. Questa è una gionata molto impegnativa, ci sono tante cose da fare, quindi attenzione alla stanchezza.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la Luna e Venere sono in aspetto positivo. Hai una condizione astrologica di forza della quale ti conviene approfittare, soprattutto se stai cercando di ritrovare maggiore intesa in amore. Domenica sarà una gionata molto interessante per i sentimenti. In questi gioni potrebbe esserci un incontro speciale

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che è probabile che ci siano delle difficoltà a livello sentimentale. Forse qualcuno ti ha deluso, o qualcuno non ti ha dimostrato come avresti voluto i suoi sentimenti. Se non hai qualcuno da amare, ti senti sottotono. La prima settimana di febbraio è più complicata per i sentimenti, ma successivamente ritroverai maggiore ottimismo.

VERGINE:

Cerca di non essere troppo malinconico e prova ad avere un atteggiamento più propositivo. Nelle prossime settimane avrai l’ opportunità di recuperare maggiore energia e forza fisica.

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che la forma è per te molto importante, e per questo motivo vuoi avere al tuo fianco una persona raffinata e stimolante. Non è facile accontentare i tuoi gusti, e per questo motivo in amore è difficile riuscire a soddisfare le tue aspettative

SCORPIONE:

Ci sono tensioni che riguardano la tua situazione economico-finanziaria. Ci sono da risolvere alcune questioni che al momento ti innervosiscono. In questi gioni, però, è possibile ritrovare maggiore serenità a livello sentimentale se riesci a mantenere lontane determinate problematiche.

SAGITTARIO:

Se qualcuno in amore non la pensa come te, cerca di andare avanti. Nell’ultimo periodo stai avendo un atteggiamento molto aggressivo e polemico. Prudenza soprattutto alle persone che vivono una situazione sentimentale instabile. Ad esempio, a chi è indeciso anche tra due persone.

CAPRICORNO:

Non sei un segno che ama dimostrare tanto i propri sentimenti, ma se il partner delle volte ti fa notare questa mancanza, allora cerca di essere meno rigido ed informale. Delle volte hai un atteggiamento un po’ burbero, e tendi ad eccedere in rimproveri e preoccupazioni.

PESCI:

Per te l’amore è fondamentale, hai bisogno di avere al tuo fianco una persona complice e che sappia dimostrarti tutto il suo affetto. Chi è single deve guardarsi intono perché non mancheranno occasioni per poter ritrovare maggiore serenità.

ACQUARIO:

Sei pieno d’idee, e vorresti fare tante cose nuove. Questo tuo desiderio di novità e questo atteggiamento rivoluzionario però è frenato dall’assenza di risorse e disponibilità economiche.