L’Oroscopo di Paolo Fox

6 Novembre 2018 - 19:51

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE: 

Potrai godere di una condizione astrologica abbastanza positiva, grazie anche alla splendida posizione di Luna e Venere. C’è grande entusiasmo che ti aiuta a vivere questa giornata in maniera positiva e disponibile nei confronti degli altri.

TORO: 

Il tuo desiderio di rinnovamento ti spingerà a fare nuove esperienze. Rifletti bene su ciò che interessa la tua sfera privata e lavorativa. Alcune preoccupazioni ti agitano e rendono nervoso, ma nonostante qualche lieve tensione, domani riuscirai a mantenere la calma a da avere il controllo della situazione.

GEMELLI:

La luna domani sarà in transito nel tuo segno. Sei in netta ripresa anche dal punto di vista fisico, perché avrai l’occasione di recuperare maggiore tonicità ed energia. Questa condizione di benessere ti spinge a dedicarti di più anche ai tuoi interessi e a ciò ti fa stare bene.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che quella di domani sarà una giornata tesa e nervosa, a causa di alcuni imprevisti determinati dalla dissonanza della Luna. Non ostinarti a portare avanti alcune iniziative, oggi potrebbe essere più conveniente cercare di dedicarsi a se stessi e a recuperare energia.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che il tuo carattere socievole ti consentirà di dimostrare la tua spiccata sensibilità. Infatti un amico o un parente potrebbero aver bisogno di un consiglio o del tuo aiuto. Sei il comprensivo e attento anche nei confronti degli altri, e proprio per questo motivo spesso sei considerato un punto di riferimento.

VERGINE:

Domani sarà una giornata altalenante. Il tuo umore ballerino può essere tenuto sotto controllo dagli impegni lavorativi e familiari che richiederanno molta concentrazione.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che vivrai una situazione decisamente positiva anche grazie all’ottimo aspetto di Venere e Satuno. Anche nell’ambito professionale riesci ad ottenere un discreto successo grazie all’aspetto favorevole di Giove.

SCORPIONE:

Domani 7 Novembre sarà una giornata decisamente positiva. Il Sole ti renderà particolarmente dinamico ed intraprendente, in questo modo riuscirai ad indirizzare bene la tua energia e ad essere particolarmente efficiente nel lavoro.

SAGITTARIO:

Potresti ottenere grandi risultati ma c’è sempre qualcuno che ti impedisce di realizzare i tuoi obiettivi. Avere la consapevolezza di questi limiti ti rende agitato e nervoso, ma la soluzione ai tuoi disagi può essere offerta dalle persone che ami. Sono spesso amici e parenti a tranquillizzarti ad aiutarti ad individuare il modo migliore con il quale sfruttare le tue risorse.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che come sempre potrai fare leva sulla tua forza interiore favorita dall’ottimo aspetto di Mercurio. Hai una visione chiara di ciò che ti circonda e riesci facilmente individuare i punti di forza sui quali investire.

PESCI: 

Stai vivendo un momento particolare per i sentimenti, se qualcuno ti ha deluso, difficilmente riuscirai a lasciar scorrere le cose e a mostrarti indifferente. Va bene invece il lavoro, dove dimostri sicurezza e passione in quello che fai.

ACQUARIO:

L’aspetto favorevole della Luna contribuisce prenderti più socievole con gli altri. Andare d’accordo con chi È molto simile a te ti risulta più semplice. Sarà difficile in amore resistere al tuo fascino.