L’Oroscopo di Paolo Fox: previsioni segno per segno

sei in  Oroscopo

3 anni fa - 5 Settembre 2018

L’Oroscopo di Paolo Fox: previsioni segno per segno

ARIETE:

Potrebbe esserci un momento di confusione, in questi giorni in cui si stanno delineando le novità che cambieranno la tua vita. Già a partire da domani potrai recuperare dal punto di vista fisico, quindi ogni tensione e difficoltà sarà vissuta in maniera più serena.

TORO:

Chi si è lanciato verso nuove avventure e nuove esperienze lavorative, probabilmente adesso si trova in una fase particolarmente movimentata.

GEMELLI:

Dal punto di vista sentimentale sono favorite anche le nuove storie, soprattutto gli amori nati durante l’estate. Spesso i nati sotto il segno dei Gemelli tendono a stufarsi presto di relazioni prevedibili e scontate

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che godete di una buona condizione astrologica. Potrete contare sull’ottimo aspetto della Luna. Sono favoriti soprattutto i sentimenti, dopo che hai vissuto momenti e settimane molto difficili e tese, finalmente potrai tonare ad innamorarti.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che probabilmente tra settembre e ottobre ci sarà un lieve calo, ti sei impegnato tanto ma pensi di non essere stato apprezzato come meritavi, tranquillo che nelle prossime settimane otterrai gli obiettivi sperati.

VERGINE:

Chi è innamorato, vive l’amore in maniera attiva e coinvolgente. Proprio per questo motivo potresti avanzare maggiori pretese per cercare di ottenere anche più conferme dal proprio partner.

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che sei un segno che tende a voler stabilire equilibri e certezze nella propria vita e per questo motivo potresti aver preso delle decisioni spinto dalla necessità di voler ottenere maggiori garanzie

SCORPIONE:

Puoi ottenere le conferme che desideri. Anche per questo motivo sono favorite le nuove scelte. Rispetto al passato sei più sicuro di te ed hai voglia di non perdere più altro tempo.

SAGITTARIO:

La fine dell’anno sarà particolarmente importante ed impegnativa. Conviene impegnarsi fin da adesso per cercare di favorire determinati cambiamenti.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice probabilmente sei rimasto deluso da alcune situazioni difficili che hai vissuto nella prima parte dell’anno. Molti hanno chiuso con il passato, oppure con una situazione pesante e difficile da gestire

PESCI:

Potresti fare fatica ad adattarti ad alcune novità. Probabilmente sei stanco di dover dar conto di ciò che stai facendo agli altri, come pure non è escluso che tu possa desiderare di sentirti più libero e autonomo.

ACQUARIO:

Preparati ad una seconda parte della settimana abbastanza impegnativa. Non pensare che fare tante cose possa essere il modo giusto per ottenere di più.

L’Oroscopo di Paolo Fox: previsioni segno per segno
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Oroscopo Condividi adesso